Dorianuzzo diary..............
Collapse
X
-
Daje, mi segno piccolo ragazzo col fisico tipo Oronzo CanàOriginariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
-
-
Ma sei scemo?
Tu diario...
Marco Diario e FOTO...
Non c'e' piu' il forum di una volta...
Ci manca solo che torna Juan e si apre un diario pure lui
Okkio che ti guardo...
Ciao Me'Frati... come va?
Commenta
-
-
frati meuuuu!!ma che te devo dire se no nn mi do na mossa...sn fermo da quasi un anno a parte una piccola parentesi decente di 5-6 weeks ma finita cn 2 mesi di fermo in cui sn diventato un gommone...
tra 2 weeks riparto ovvio che devi esserci..appena rientro ti scrivo in pvt su wapp che qui frullo....lol..
Commenta
-
-
K
L'importante e' esserci
---------- Post added at 12:34:29 ---------- Previous post was at 12:31:22 ----------
Per ora anche io sono in fermo biologico... in realta' mi alleno a casa quando posso in stile PL in attesa (finito a Giugno di quest'anno) che la GYM che ho vicino all'ufficio sia in condizioni di poter essere utilizzata nuovamente (l'ultimo WO c'erano tipo 40 gradi e poi dopo la pausa pranzo e l'allenamento tornare al lavoro era improponibile)...
Quindi continuo cosi' (almeno sto in movimento) fino al 3 o al 10 settembre e poi si riparte a testa bassa...
Cmq mantengo una condizione estetica decente (sebbene sia secco) e di prestazioni degne di nota...
Non mi discosto molto dalla condizione di Giugno...
Last edited by pinobit; 14-08-2012, 15:39:16.
Commenta
-
-
io sn inguardabile sul serio gli ultimi 2 mesi mi sn sfaciato...e ora qui in calafrica nn serve star a stecca..rientro tra 10 giorni e comincio subito cn un mese di low carb low fats alla vecchia maniera...
---------- Post added at 14:42:25 ---------- Previous post was at 14:38:58 ----------
stai bene bro...io mi faro' 2 scatti tra un 6 weeks ora ne sto lontano..lol
---------- Post added at 14:43:36 ---------- Previous post was at 14:42:25 ----------
stai bene bro...io mi faro' 2 scatti tra un 6 weeks ora ne sto lontano..lol
Commenta
-
-
-
dai Dorian posta fotoOriginariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioMa sei matto...vado al mare cn la cantta NBA secondo te faccio una foto?Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Commenta
-
-
Commenta