Mi segno
MATTEO CRESTI - WNBF PRO - Road to Atlantic City 2013
Collapse
X
-
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
-
-
Vedo che stai sempre intorno ai 3 gr di pro per kilo. Non hai mai notato nessun side ? Tipo acidità, difficoltà digestive, pesantezza ? Le analisi riguardanti la funzionalità epatica e renale sono sempre nella norma ?capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Fegato e reni devastati,acido al posto del sangue...una tragedia metabolica.
Stava molto più alto lo scorso anno e queste sono pro tot,ndr.
Sent from my iPhone using Tapatalk"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioFegato e reni devastati,acido al posto del sangue...una tragedia metabolica.
Stava molto più alto lo scorso anno e queste sono pro tot,ndr.
Sent from my iPhone using Tapatalkcapolavoro di GABRIELE81
Commenta
-
-
Scusami Alex, non ce l'ho con te, ma questa è una domanda da uno che non è nel settore. Chiedi a Matteo quante ne prendeva con la prep di due anni fa sotto gara. Fai la solita domanda come quello che entra e chiede se le proteine fanno male al fegato: uno che è del settore SA che una dieta pre contest non è una dieta 'wellness'. Qui, e ancora non mi riferisco a te, bisogna capire che c'è differenza tra bbing e fitness e che c'è troppa gente che PENSA di fare bbing ed invece fa fitness (me incluso). Detto questo le analisi di Matteo sono a posto e se le fa PIU' volte all'anno ."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioScusami Alex, non ce l'ho con te, ma questa è una domanda da uno che non è nel settore. Chiedi a Matteo quante ne prendeva con la prep di due anni fa sotto gara. Fai la solita domanda come quello che entra e chiede se le proteine fanno male al fegato: uno che è del settore SA che una dieta pre contest non è una dieta 'wellness'. Qui, e ancora non mi riferisco a te, bisogna capire che c'è differenza tra bbing e fitness e che c'è troppa gente che PENSA di fare bbing ed invece fa fitness (me incluso). Detto questo le analisi di Matteo sono a posto e se le fa PIU' volte all'anno .
non sono entrato dicendo : mamma mia 3 gr di pro per kilo ? Ma sei matto ? Ti vuoi far esplodere i reni ? Ho chiesto due cose ( che ho verificato su di me e su colleghi di allenamento ) : la prima : acidità, a quel grado di pro può ( come non ) verificarsi una sorta di acidità ( sudore acido, alitosi, cattiva digestione, stepsi). La seconda verteva su parametri ematochimici quali i marcatori epatici ( una dieta iper proteica può, come non, portare a delle Transaminasi mosse) e al bilancio dell'attività renale. Poi ovviamente gli intervalli lo sappiamo tutti che sono settati su una popolazione normale e non su atleti, quindi, e finisco, rientrare ugualmente all'interno di tali parametri e' un ulteriore segno positivo che contraddistingue l'atleta in questione.capolavoro di GABRIELE81
Commenta
-
-
eccomi di nuovo...
non mi sono fatto sentire in quanto nn sono stato benissimo...giramenti di testa e un torcicollo fastidiosissimo che mi ha davvero messo KO.
In quella ***** di palestrina c'è una ventola, che passandoci sotto sudato fradicio immagino ciò che abbia fatto (
Peso di stamani 08/08/2012 : 80,6 kg ( ho dormito malissimo stanotte, causa malditesta impressionante). Poi mi sono dovuto prendere 2 OKI che sarà da 3 anni che nn prendevo...ma ero davvero a pezzi.
Dieta di ieri 07/08/2012 conclusa con [PRO 241 CARB 349 FAT 50]
Dieta di oggi 08/08/2012 sarà conclusa con [PRO 239 CARB 350 FAT 48]
Note:
Allenamento di oggi NON ottimale per svariati motivi.
1) poco sonno causato da dolori precedentemente descritti
2) meno forza del normale
3) ho dvuto cambiare TUTTA la split causa mancanza di attrezzi BASE *****!!!!
Per il resto ho dato il massimo, oggi il massimo era questo. Dieta sempre perfetta, anche se è dura maremma maiala...qua tutti magnano e bevono...e tra l'altro anche qua...non sono il più grosso e il più shredded
La mia genetica di merda, non mi consente di bere e magnare e allo stesso tempo avere le righe ovunque...beati loro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matteo_Cresti Visualizza Messaggio
La mia genetica di merda, non mi consente di bere e magnare e allo stesso tempo avere le righe ovunque...beati loro.
Per il resto Matte, sai meglio di me che quello che fanno gli altri non deve riguardarti, non fa altro che aumentare la pressione e la depressione, nei confronti di te stesso.
Hai raggiunto straordinari risultati fino ad oggi, ed è stato solo merito tuo, so bene che anche quando ti senti una merda dai il massimo e questo è l'atteggiamento da campione........... quello che a molti "atleti" manca
Non mollare amico
Commenta
-
-
buongiorno a tutti....mal di collo quasi passato del tutto...soltanto sia io sia il mio amico siamo con la schiena a pezzi...il letto dove dormiamo e troppo morbido...e ci alziamo mezzi rotti...
colazione fatta...adesso aspetto il pasto pre wo, poi mi butto in gym a demolire il dorso...
Oggi sto notevolmente meglio, quindi prevedo un gran bel wo....seguito dal mio amato cardio.
Dieta straperfetta anche in vacanza...ormai sono un cyborg...
Peso ad oggi 09/08/2012 : 80,5 kg
Condizione buona, non ottimale...ma buona...un po di ritenzione dovuta all'esposizione solare e all'orario non proprio standard...anche se davvero dormo moltissimo...a finalmente senza lo stress di essere svegliato da lavoro.
ringrazio gli amici per essere passati a salutarmi...un abbraccio
Commenta
-
-
Risposto alla mail. Alziamo subito il cardio."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Grazie Marco leggo al volo...
---------- Post added at 10:57:34 ---------- Previous post was at 10:47:39 ----------
risposto
---------- Post added at 13:50:13 ---------- Previous post was at 10:57:34 ----------
Finito adesso post wo solido....oggi andato tutto ok, allenamento rispettato alla lettera per fortuna....
Fra poco si va in spiaggia...relax totale...
Commenta
-
Commenta