Non è arrivata nessuna foto
MATTEO CRESTI - WNBF PRO - Road to Atlantic City 2013
Collapse
X
-
Confrontandola con questa del 6 Luglio:
Si notano ottimi miglioramenti su braccia (che sembra stiano riprendendo i volumi di una volta), i dorsali sono più ampi (a meno che tu non abbia allargato bene nella foto di Luglio) e quads (che ormai stanno crescendo a dismiisura, addirittura con belle separazioni).... considerando che viene da una fase di alto stress i complimenti sono doppi
Giorno
Commenta
-
-
Giorno Pio...vedo che il tuo occhio non mente....
Ottime valutazioni... la cosa che mi fa girare il caxxo è il petto...che non vuole saperne di smuoversi...vediamo...
Hams e calves che stanno facendo capolino...secondo me continuando a bastonare così il prossimo anno sono trasformato...sembrerà strano ma mi alleno molto meno di prima...
Il recupero è fondamentale...specialmente in certe situazioni/preparazioni.
Commenta
-
-
Buongiorno ragazzi...ultima settimana e poi vacanza....
peso di stamani 30/07/2012 : 81,1 kg ( si continua a urinare molto la notte...) ed infatti la ritenzione scompare...come riposo sono un altro...non ci sono caxxi!!!
Dieta di ieri 29/07/2012 conclusa con [PRO 240 CARB 249 FATS 60]
Ho quasi terminato il pre wo...finalmente mi ha disgustato da quanto è dolce...io sono per le cose old style....che non lasciando sulla lingua quel sapore fragolato di mmmerda...!!!
Commenta
-
-
Ciao Matteo , dalle foto si evince un cambiamento notevole ... le gambe erano già buone ma l'upper é proprio cambiato
Quali fattori hanno determinato questi miglioramenti ? per me é stato il timing dei nutrienti e la programmazione degli allenamenti.
Leggo che ti svegliano di notte ... faccio il tuo lavoro e sono reperibile dal 98 ... ti posso solo capire ... tieni duro , é solo questione che si assesti la procedura , proponi te delle implementazioni evolutive in maniera tale che i problemi ricorrenti vengano sanatiLast edited by andre75; 30-07-2012, 12:14:40.
Commenta
-
-
Eh il lavoro è tremendo...purtroppo le evolutive vengono fatte a toppe...comunque lasciamo perdere...
Diciamo che penso sia dovuto ad una ripresa dei volumi post gara... ero sceso troppo...
Molto probabilmente è un insieme di 3 fattori:
1) Post gara... quindi metabolismo stra favorevole
2) Buona memoria muscolare ( sopra ero ancora meglio prima)
3) Timing dei macro ( con Marco siamo molto in linea, poi lui mi conosce e ha del materiale sul quale studiare al meglio)
Oltre a questo va detto che quando sei seguito fai poco di testa tua, quindi se prima mi allenavo anche quando NON dovevo...adesso invece RIPOSO... è per il tipo di preparazione che faccio è super fondamentale.
---------- Post added 31-07-2012 at 10:22:59 ---------- Previous post was 30-07-2012 at 10:55:27 ----------
Buongiorno...
ieri dieta conclusa con [ PRO 241 CARB 400 FATS 50], fame molta...condizione ottima...basta che dormo ragazzi...e l'acqua scompare...
Ho completamente l'addome staccato, con linea alba visibile su tutta la parete addominale, gambe ben separate, con destra a righe... ottima condizione...contento...
Ieri buon wo...finalmente tutti mi ridicono...sembri un'altra persona...
NOn voglio più fare l'errore della scorsa preparazione...le braccia mi erano sparite...
Stamani pensando al mio albumi/avena, mi sono scordato la pesa...la fame mi assilla...
Commenta
-
Commenta