MATTEO CRESTI - WNBF PRO - Road to Atlantic City 2013

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • AndryPata90
    Bodyweb Senior
    • Apr 2012
    • 5293
    • 275
    • 338
    • Catania
    • Send PM

passo per un saluto grande Matteo ...continua cosi

-

Commenta

• salsa
      Bodyweb Zenior
      • Jun 2008
      • 1742
      • 619
      • 630
      • .
      • Send PM

Da quando ho visto tue foto sei sempre in ottima forma off o on che sia....complimenti
      I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

Commenta

• The Undertaker
        PRO WNBF
        • Jan 2009
        • 1655
        • 127
        • 26
        • Siena
        • Send PM

Buongiorno ragazzi...grazie a tutti per i complimenti...speriamo di migliorare ancora...io ce la metto tutta...

Peso ad oggi 01/08/2012 : 81,6 kg

Dieta di ieri 31/07/2012 :[ PRO 240 CARB 399 FATS 49]

Stasera sarà cardio 30 min e richiamo gruppi carenti...

---------- Post added 02-08-2012 at 07:27:01 ---------- Previous post was 01-08-2012 at 08:29:12 ----------

Buongiorno ragazzi...

Peso ad oggi 02/08/2012 : 81,6 kg

Dieta di ieri 01/08/2012 :[ PRO 242 CARB 248 FATS 61]

Ieri sudata epica sullo step....oggi petto/spalle

Stasera sarà cardio 30 min e richiamo gruppi carenti...
        °° UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM °°

Info Preparazioni
        :ptmatteo.cresti@gmail.com

Commenta

• conetti
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2011
          • 1530
          • 177
          • 167
          • Roma
          • Send PM

grandissimo matteo ho visto ora un set di tue foto recenti su FB, il braccio mi sembra riempito rispetto all'ultima foto in cui gli diedi un commento, forse manca qualcosina a livello di petto, ma per il resto molto buono!

p.s. bellissimo il tatoo in zona lombare

Commenta

• The Undertaker
            PRO WNBF
            • Jan 2009
            • 1655
            • 127
            • 26
            • Siena
            • Send PM

Si il braccio si è notevolmente riempito...per il petto ci stiamo lavorando...
            Marco avrebbe la necessità di vedermi molto probabilmente devo resettare le esecuzioni...per colpire meglio le fibre

Pensare che quando ho iniziato il petto era la parte più sviluppata...

Info Preparazioni

Commenta

• Miky41
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2012
              • 476
              • 11
              • 0
              • Send PM

Complimenti x la condizione, veramente ottima.
              "everybody wanna be a bodybuilder but nobody wanna lift this heavy ass weight!!!"

This is the Way, I Do It!

Commenta

• menphisdaemon
                UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                • Mar 2008
                • 12086
                • 1,105
                • 1,189
                • Treviso
                • Send PM

Si...tra un mesetto ci vediamo
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• divemaster
                  Dave Team
                  • Nov 2004
                  • 7614
                  • 666
                  • 1,066
                  • Harrison, NJ, USA
                  • Send PM

Matteo mi sono LIMITATO su Facebook ... non ti dico cosa avevo scritto ... poi ho cancellato e ho cercato di essere un po' meno duro ... le barzellette, veramente ... ma purtroppo quello che leggiamo li e' il livello medio (anzi, forse li siamo gia piu alti) del frequentatore di palestre in italia
                  PER NON DIMENTICARE:
                  Originariamente Scritto da gabriele81
                  Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

Commenta

• The Undertaker
                    PRO WNBF
                    • Jan 2009
                    • 1655
                    • 127
                    • 26
                    • Siena
                    • Send PM

no comment...
                    purtroppo Luca...è anche "merito" di questi "elementi" se gente come noi è "etichettata" in malo modo...
                    Non ti nascondo che vivo "nascondendo" questa mia passione, cercando di darlo a vedere il meno possibile...
                    Poi quando una persona mi conosce meglio allora posso anche scoprirmi un po...

Mi è capitato di conoscere persone in spiaggia... e non ti dico quali sono stati i primi commenti...
                    Purtroppo è la cruda realtà...

Info Preparazioni

Commenta

• divemaster
                      Dave Team
                      • Nov 2004
                      • 7614
                      • 666
                      • 1,066
                      • Harrison, NJ, USA
                      • Send PM

Esatto...

per attaccarmi al discorso spiaggia, giusto per fare un esempio... capisco benissimo Matteo (non parlo per me, si e no che si vede che mi alleno ), sai quante volte sono stato al mare con davide e simone (aquilanti) ... i commenti ... le occhiate ... che roba ...

... come dicevo nel mio thread, qua in USA invece e' proprio tutta un'altra storia ... so stato qualche volta al mare, c'erano tipo tondi e strappati da gara, qualcuno anche freak inguardabile, ma nessuno che se li filava ... giocavano coi loro figlioletti, come tutti, ovviamente ... proprio un altro mondo/mentalita (basta leggere qualche board USA per capire il mazzo che comunque si fanno tutti a prescindere) ...
                      PER NON DIMENTICARE:
                      Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

Commenta

• conetti
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2011
                        • 1530
                        • 177
                        • 167
                        • Roma
                        • Send PM

credo di aver capito a che commenti ti riferisci... e sono alquanto spiacevoli se sono gli stessi ai quali mi riferisco, e il tutto deriva come giustamente hai detto da una visione distorta di questa passione.

Commenta

• Miky41
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2012
                          • 476
                          • 11
                          • 0
                          • Send PM

Aggiungiamoci pure una buona dose di ignoranza mista invidia...
                          "everybody wanna be a bodybuilder but nobody wanna lift this heavy ass weight!!!"

This is the Way, I Do It!

Commenta

• The Undertaker
                            PRO WNBF
                            • Jan 2009
                            • 1655
                            • 127
                            • 26
                            • Siena
                            • Send PM

Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                            Esatto...

per attaccarmi al discorso spiaggia, giusto per fare un esempio... capisco benissimo Matteo (non parlo per me, si e no che si vede che mi alleno ), sai quante volte sono stato al mare con davide e simone (aquilanti) ... i commenti ... le occhiate ... che roba ...

... come dicevo nel mio thread, qua in USA invece e' proprio tutta un'altra storia ... so stato qualche volta al mare, c'erano tipo tondi e strappati da gara, qualcuno anche freak inguardabile, ma nessuno che se li filava ... giocavano coi loro figlioletti, come tutti, ovviamente ... proprio un altro mondo/mentalita (basta leggere qualche board USA per capire il mazzo che comunque si fanno tutti a prescindere) ...
                            mi credi che io quest'anno non ho messo quasi piede in spiaggia...
                            Sono andato in montagna bello coperto...pensa tu...

vedere le persone che si girano da 100 metri...specialmente nel caso in cui cammini con altri amici con i quali condividi la stessa passione...era diventato davvero pesante da tollerare...

Siccome io sono una persona a cui piace il "vivi e lascia vivere" certi modi mi innervosiscono...e potrei litigare...quindi meglio evitare...

Tutte le persone che conoscono prima il matteo "vestito"...e poi successivamente magari in piscina o terme mi vedono nudo...non commentano con quei classici toni stucchevoli...perchè sanno che hanno di fronte una persona con una propria morale.

comunque spesso e volentieri siamo noi stessi il male di questo sport...

---------- Post added at 16:30:53 ---------- Previous post was at 16:28:15 ----------

Poi parliamo chiaro...un fisico come il mio... è ottenibile dall'80% della popolazione...
                            Basta avere la passione che arde dentro...martellando giorno dopo giorno i risultati arrivano...

Quindi ricadere sempre nel solito trito e ritrito discorso è alquanto noioso...
                            Io credo di avere una normalissima genetica...credo invece di avere una grande determinazione...
                            forse riesco a colmare i miei gap genetici con una grande spinta motivazionale...

Info Preparazioni

Commenta

• divemaster
                              Dave Team
                              • Nov 2004
                              • 7614
                              • 666
                              • 1,066
                              • Harrison, NJ, USA
                              • Send PM

Quoto tutto ... alla fine litigare (sapendo di aver ragione) non ne vale la pena ... anzi, ti rovini le giornate in cui dovresti rilassarti (vedi mare, etc.) e te le sei sudate ... funzionerebbe bene il "I DON'T GIVE A SHIT" ma purtroppo non siamo ne ciechi ne sordi ergo meglio evitare ...

... poi non ti ho mai visto di persona, ma manco a dire che fossi (e fosse pieno di gente cosi) 100kg su 170cm al 5% dai ...
                              PER NON DIMENTICARE:

Commenta

• The Undertaker
                                PRO WNBF
                                • Jan 2009
                                • 1655
                                • 127
                                • 26
                                • Siena
                                • Send PM

Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                                Quoto tutto ... alla fine litigare (sapendo di aver ragione) non ne vale la pena ... anzi, ti rovini le giornate in cui dovresti rilassarti (vedi mare, etc.) e te le sei sudate ... funzionerebbe bene il "I DON'T GIVE A SHIT" ma purtroppo non siamo ne ciechi ne sordi ergo meglio evitare ...

... poi non ti ho mai visto di persona, ma manco a dire che fossi (e fosse pieno di gente cosi) 100kg su 170cm al 5% dai ...
                                esatto!!! hai pienamente colto quello che volevo trasmettere

Info Preparazioni

Commenta

Working...
                                X