grazei luca...come va???
MATTEO CRESTI - WNBF PRO - Road to Atlantic City 2013
Collapse
X
-
mamma mia ragazzi che fame...veramente ormai da un po di giorni vedo solo l'orologio..aspetto solo il momento di mangiare...
ma come si fa???
ieri molto nervosismo...devo fare tutto continuamente di corsa... neppure la doccia posso fare in santa pace...
Vivere così è dura...ho un cappio al collo per altri 27 anni...la casa mi da una grande soddisfazione....e sono fortunato di poterla avere ( oggi come oggi ) ma vedere dilapidare il tuo lavoro da interessi e interessi...è massacrante...
interessi pazzeschi sui mutui...sugli stipendi...tutto aumenta...la benzina alle stelle...qua fra poco dobbiamo pagare anche questa merda di aria che respiriamo...
non capite come mai sono passato dal tempo libero...al mero quattrino...SEMPLICE!!!
Quello che mi obbliga a vivere nella frenesia...è dettato dalla ricerca del QUATTRINO...per vivere leggermente meglio...non dovendo stare troppo attento al singolo caffè... ( attenzione non si parla di cose straordinarie eh!!).
Per farvi capire...per pagare l'iscrizione alla gara NBFI ( 170 euro ) + 82 di visita medica agonistica, mi sono giocato 2 weekend con la reperibilità a lavoro...facendomi segnare ad un turno in più...a alla domanda ma come mai questo prezzo folle ?ci sono anche i 60 euro delle urine e il prezzo per il lettore del poligrafo
Commenta
-
-
Sai già come la penso Matte...
PS Finiscila di dire che hai fame...per fortuna vedono quello che mangi: **** mangi più tu ora a un mese dalla gara che il 50% di BW in massa"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Vero...ma tutto è rapportato...
tu pensa...non mi sogno mica cose "zozze"....ma un bel po di avena... un bel piatto di riso...anche se scontino...ma da entrarci con il cucchiaio...e non stare a contare e RACCOLGIERE eventuali chicchi che escono ahahahaha
ultimamente assomiglio più a una bestia che ad un umano...quando mangio...e finisco...il piatto potrebbe essere rimesso in piattiera...ahahaha
Commenta
-
-
come ti capisco Matteo..anche io ho perennemente fame
complimenti per l'ottima forma e per la costanza che ci metti.. seguo la tua preparazione con estremo interesse
ah, condivido appieno il tuo pensiero..il nostro Bel Paese sta diventando invivibile..ahime!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matteo_Cresti Visualizza Messaggiograzei luca...come va???
p.s.tieniti pronto fine dicembre-inizio gennaioPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matteo_Cresti Visualizza Messaggioahahahaha...mi rimane il piatto attaccato sulla lingua...
@flex: in vacanza a S.Teodoro ho conosciuto F.Malè di persona....vi allenate da lui a Viterbo?
Mr.Universo 1999 1° e dietro un Ronny Rockel...
Commenta
-
-
Sotto gara, a Duccio Sguerri, gli ho visto mangiare la mela in tre morsi, il torzolo E ANCHE IL GAMBO !!!! ahahahah
Io ho corso tanti anni e ho sempre sentito tanta fame ma mangiavo quintali di carbo, ovvio è diverso il discorso, li era proprio una continua carenza di glicogeno muscolare. Qui sentite proprio i morsi della fame, chissà se mai proverò una sensazione simile, vedremo. Nel frattempo grande Matteo,come vedi siamo tutti qui ad accompagnarti in queste ultime settimane. Forza Campione !!!capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
grazie ragazzi...
devo ammettere con Menph c'è una grande sintonia...siamo veri amici...è l'amicizia paga ragazzi non ci sono cazzi...
Oggi mi sentivo scarico...vene meno pronunciate del solito...ho percepito che il corpo mi chiedeva qualcosa di più...questa settimana è stata strategica...tagli di calorie e aumento di dispendio energetico...mi sentivo svuotato....
di solito ho delle sensazioni di pienezza quando mi alleno...davvero notevoli...oggi nulla o quasi...
aumentati immediatamente i carbo... e vediamo domani come va.... questo è il rapporto atleta preparatore...
Ho mandato un mess a Marco...dopo 2 secondi avevo un mess sul cell...è FONDAMENTALE!!
---------- Post added 08-09-2012 at 13:13:03 ---------- Previous post was 07-09-2012 at 21:18:17 ----------
dieta del 07/09/2012 chiudo la dieta con [PRO 239 CARB 276 FATS 39]
ora parto per il mare...stasera corsa di 45 min in pineta...
Commenta
-
Commenta