Buongiorno a tutti... Apro questo diario per renderVi partecipi di questa nuova preparazione,questa volta la gara sarà il campionato Italiano NBFI in data 13 Ottobre. Quest'anno ho già gareggiato in FIBBN, vincendo le selezioni nord di Vercelli in open -80 e posizionandomi secondo all'assoluto dopo un fantastico Andrea Pignatti. 4 giorni dopo mi sono classificato 4° ai Campionati italiani di Vicenza ( risultato alquanto deludente !). Ho passato due settimane abbastanza sabbatiche, per rigenerarmi al meglio e ritrovare la giusta voglia di demolirmi adesso che sono tornato in carreggiata daremo inizio a questi 5 mesi di preparazione. Data la mia grande stima per un amico ho deciso di collaborare con Marco... AKA MenphisDaemon per questa nuova avventura ... anche se lui in tutti questi anni è stato comunque un punto di riferimento. Come detto più volte su questo forum ma anche in altri lidi...Marco per me oltre che un vero amico è stato il mio "motivo trainante!". E' proprio grazie a persone come lui, se ho ampliato le mie conoscenze e tutt'oggi sono costantemente indirizzato alla ricerca per migliorarmi ( in toto è non solo fisicamente!!). Devo ringraziare inoltre, tutti quei ragazzi del Team Pure Sport che sono come dei fratelli, DestinoMax (occhio vigile!!!!) che mi hanno sostenuto dopo la batosta emotiva di Vicenza...che mi hanno dato una vera mano in tutto quest'anno di preparazione. Ci vediamo presto alla BodyLine...con Davide abbiamo un progetto da portare avanti Grazie a dio...sarà fortuna, oppure la mia selettività sono circondato da persone che vogliono il mio bene... e questo per me è stato fondamentale in momenti in cui avevo deciso di mollare il tutto... Infine gli ultimi ringraziamenti li devo a tutti quegli atleti che nei giorni post gara si sono presi la bega di farmi uno squillo...e di motivarmi ancora di più per le prossime stagioni agonistiche. Adesso basta alle "ciance" come di dice noi in Toscana, è l'ora di affilare le lame... Matteo Peso 10/06/2012 - primo giorni dieta : 81,4
MATTEO CRESTI - WNBF PRO - Road to Atlantic City 2013
Collapse
X
-
MATTEO CRESTI - WNBF PRO - Road to Atlantic City 2013
Tag: Nessuno
-
-
-
grazie mille ragazzi...ripartito ieri molto motivato.
ieri nelle dips sono riuscito a fare 5 colpi con 47,5 kg di sovraccarico...ancora lontano dai tempi (del PL) dove caricavo 60 kg ma torneranno...
Dieta perfetta, tutto ok...siamo sulla giusta strada, la ritenzione accumulata questi giorni sta pian piano andando via...la condizione sta tornando.
Stasera gambe e poi cheat pulito.
Oggi 12/06/2012 peso 81.3.Last edited by The Undertaker; 18-06-2012, 10:57:55.
Commenta
-
-
grazie sly, ho aperto questo diario per rendervi partecipi tutti di questi 5 mesi di preparazione. Ovviamente essendo un agonista le foto che metterò saranno oggetto di valutazione, e spero che anche questo sia un modo per crescere. Dei vostri commenti/opnioni ne faremo tesoro e cercheremo di migliorare...
La forma per adesso c'è...con Marco cercheremo di mettere un po di beef, naturalmente per quello che consentono 5 mesi...
Poi avremo altro tempo per cercare di migliorare i punti carenti...
Quindi in questo posto sono benvenute le critiche costruttive...
Commenta
-
Commenta