è tutto chiaro ora!
"hard work beats talent when talent doesn't work hard"
Collapse
X
-
guarda ryan sicuramente sarà la foto perchè guardandomi allo specchio sembra tutto ok ...uno squilibrio abbastanza evidente ce l'ho ed è quello tra la gamba destra e la sinistra
back workout andato
deadlift 10-8-6
rematore bilanciere 12-10-6
pulley 15-12-10 drop set + 2 serie ultraslow con contrazioni di picco
lat machine avanti presa prona 12-10-10
pullover 15-10-8
provate le syntha6 post wo...che dire...solubilità molto buona bastano pochi colpi di shaker e son pronte...zero schiuma...sono molto dense e "farinose"..il gusto è nella norma niente di spaziale...ricorda molto il ciccolato delle whey della 4+ nutrition...buono ma con 7 gr di chos per serving mi aspettavo qualcosina in più domani le riprovo e vediamo...For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioahahahhahahahahahha chri muoiooooooooooooooooo
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Nemmeno mia morosa vuole che inizi a prendere le proteine"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggiostorie di "ragazzi" che non possono diventare grossi perchè le fidanzate non vogliono che prendono le proteine
...ridiamo per non piangere
Commenta
-
-
Le proteine fanno male...spaccano il fegato, denigrano i reni, fanno perdere calcio perchè preferiscono il rugby."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RyanX Visualizza Messaggiomi unisco raga.. anche per la mia morosa sono un drogato per le proteine ...
però io da buon meridionale le ho detto...
"nu me scassà la minchia!"
Commenta
-
-
Tra un po' sui barattoli di whey compariranno le scritte: "le proteine danneggiano te e chi ti sta intorno", "le proteine distruggono reni e fegato, non iniziare" , "le proteine ti fanno gonfiare i muscoli, ma anche il fegato" , "se guidi, non farti uno shaker proteico prima" , con tanto di immagini di gente in dialisi, fegati cirrotici e ascessi epatici...
Commenta
-
Commenta