"a me bastano 60 gr. di pro to die" citaz.
"hard work beats talent when talent doesn't work hard"
Collapse
X
-
Commenta
-
-
sessione cardio andata...30 minuti di bike... provato anche il massimale di panca...130...leggermente spotterati...prima però avevo fatto 3 reps con 120...se li facevo per primi secondo me salivano da soli..sono contento però...mi aspettavo il crollo con 130 invece non è andata tanto male...For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Ottimo peso Gym.
Io invece prima mi sono crepato con gli stacchi! Ma non ho provato il massimale, anche se sono rimasto a reps basse."everybody wanna be a bodybuilder but nobody wanna lift this heavy ass weight!!!"
This is the Way, I Do It!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza Messaggio
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
buongiorno a tutta la crew...ieri sera cheat meal...2 pizze e dolce...tonato a casa non credevo ai miei occhi...condizione stratosferica...mai stato così bene...in una sola parola FUARKKK....devo chiedere al pizzaiolo che tipo di olio ha usato
allego una fotina
stamattina con mia grande delusione sto una merda
buona domenica a tutti ragaFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Crepaaaaaaaaa!!!
Per essere una foto a distanza e rilassato, hai una condizione stratosferica!! I volumi sono aumentati parecchio e hai messo su davvero pochissimo grasso, solo un po' d'acqua (e nemmeno troppa )..
Commenta
-
-
grazie ragazzi...a parte i polpacci mi ritengo abbastanza soddisfatto ...i volumi stanno aumentando e di grasso ne sto mettendo poco... ieri sera mi vedevo veramente bene...secondo me anziche l'olio il pizzaiolo ha usato il sus... emh le susine...ora capisco perchè una pizza l'ho pagata 30 euro
For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
Commenta