Originariamente Scritto da Francesco01
Visualizza Messaggio
"hard work beats talent when talent doesn't work hard"
Collapse
X
-
Francesco...io quando leggo certe cose ti giuro che ho le surrenali che iniziano a secernere catecolamine e la pelle che inizia ad evaporare bestemmie"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggiodio mio fede..dire che stai da dio è poco,migliori settimana dopo settimana,veramente incredibile,non so cosa darei per avere una condizione del genere..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioFrancesco...io quando leggo certe cose ti giuro che ho le surrenali che iniziano a secernere catecolamine e la pelle che inizia ad evaporare bestemmie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioHo giá chiamato la IDEAL STANDARD, domani sera ti portano il wc nuovo.Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioFrancesco...io quando leggo certe cose ti giuro che ho le surrenali che iniziano a secernere catecolamine e la pelle che inizia ad evaporare bestemmie
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggiodio mio fede..dire che stai da dio è poco,migliori settimana dopo settimana,veramente incredibile,non so cosa darei per avere una condizione del genere...For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioPatavium...mettimi la foto di fede sugli aesthetics...direi che ci siamo quasi...
Commenta
-
-
ho letto,e ho capito benissimo...si ero e sono alla ricerca tutt'ora di un preparatore,solo che come mi avevi detto tu,questo mondo è pieno di persone senza cuore e "macellai"...comunque nessuna preparazione tranquillo,si parla in "amicizia"...anche perchè soldi per un preparatore i miei genitori non me danno,quindi devo fare da solo...
Commenta
-
-
Gianma, come ti dissi in privato c'hai fisico..per ora continua così per un anno o due, poi vedi che ti indirizzo io verso una strada longeva"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
Commenta