Puoi spiegarmi, se non e' disturbo, il perché' prendere diversi tipi di proteine, cioè' prendi un tipo di pro a seconda dell' ora?
"hard work beats talent when talent doesn't work hard"
Collapse
X
-
con le isoflex,comunque,vai sul sicuro..Personalmente,e ahimè sono mooolto delicato in fatto di pro e utilizzo quasi esclusivamente isolate,le preferisco ad altre più in voga.
Altre da tener d'occhio, le 4plus ISO+Originariamente Scritto da menphisdaemonLa prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.
ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)
Bo, penso siano le schede...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da otrebla1984 Visualizza Messaggiocon le isoflex,comunque,vai sul sicuro..Personalmente,e ahimè sono mooolto delicato in fatto di pro e utilizzo quasi esclusivamente isolate,le preferisco ad altre più in voga.
Altre da tener d'occhio, le 4plus ISO+
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggioottime in massa le macine ...i pan di stelle son più per una definizione/mantenimento diciamo
---------- Post added at 22:09:40 ---------- Previous post was at 22:08:18 ----------
un altro biscotto favoloso sono i gentilini non so se li conoscete...mangiati a 2 a 2 uno sopra l'altro...da eiaculata sotto al tavolo
Commenta
-
-
ciao conetti buongiorno
ordine fatto alla fine ho optato di nuovo per le isosensation...stavolta gusto cookies che non ho mai provato...speriamo bene...ultimamente ho la fissa per i biscottiFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
peccato non ne facciano al gusto macine mulino bianco - pan di stelle mix ..
---------- Post added at 10:51:05 ---------- Previous post was at 10:50:35 ----------
ps: cos'è quella roba in avatar?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggiogià peccato
maritozzo nutella e panna giusè...la foto l'ho presa da internet però...ho avuto l'illuminazione per domenica prossima
è fantastico come pur essendo appena ad inizio settimana già stai pensando a quali pasti demoniaci assumere...
Commenta
-
Commenta