cena...80 gr di freselle integrali, 150 gr di tonno, 10 pomodorini, insalata, 1 cucchiaio d'olio e 10 olive...comincio a prenderci gusto a visualizzare carboidrati abbondanti la sera
"hard work beats talent when talent doesn't work hard"
Collapse
X
-
Commenta
-
-
preciso preciso non lo so giusè...ad occhio e croce la giornata di oggi dire tra le 2300 e le 2500....ma questa è un eccezione però perchè in genere nei giorni on sto sulle 2000...comunque ti ripeto si tratta di una stima ad occhioFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
attento luca non provocarmi...sai bene che ci metterei un nanosecondo a superare la soglia delle 4000 se solo lo volessi...potrei farlo adesso in questo preciso istanteFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
---------- Post added at 23:32:35 ---------- Previous post was at 22:39:03 ----------
Last meal 200 gr di exquisa e insalata
---------- Post added 28-07-2012 at 01:34:35 ---------- Previous post was 27-07-2012 at 23:32:35 ----------
Disastrooooooo... Domani vi racconto... Ora me ne vado a dormire...sperando di svegliarmi domani e che sia stato tutto un sognoFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
eccomi qua...buongiorno a tutti...ieri purtroppo è successo quello che non doveva succedere...ore 11 e 30 ultimo spuntino e a nanna...niente passa mezz'ora, un0ora, due ore e nonostante fossi stanco morto non riuscivo a prendere sonno...pensiero fisso: FAME FAME FAME...nervoso come una belva scendo giù in cucina e.....provo a fare un piccolo resoconto della merda che ho mangiato
- 1 pacco di macine da 450 gr
- una quindicina di tarallucci
- una quindicina di grancereale
- 300 gr di pane morbido al latte con la nutella
- 1,5 lt di latte PS
e siccome il dolce non è poi tanto dolce senza il salata per concludere mi sono fatto 2 fette di pane tostato con formaggio e salame
abbastanza soddisfatto me ne sono andato a letto...stamattina colta dai sensi di colpa ho cominciato la giornato con 40 minuti di cardio a stomaco vuoto (si fa per dire vuoto) e ora ho fatto colazione...la solita albumi avena e banana...fra un'oretta me ne vado in palestra...oggi spalle e tricipiti
PS: stamattina quando mi sono svegliato avevo poche vene
For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Ammazza Fede... mi sa che te la giochi con mio zio..
Comunque non temere.. oggi ti sono compagno per solidarietà (ricarica inside)
Commenta
-
Commenta