e tu che metti pure mi piace
"hard work beats talent when talent doesn't work hard"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
@ryan: appena posso ti lascio il contatto via rep
giorgio blasi.. sono il tipo secco col maglione bianco col numero 32
edit... 23Last edited by RyanX; 13-12-2012, 12:41:15.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RyanX Visualizza Messaggioaggiungimi pure
giorgio blasi.. sono il tipo secco col maglione bianco col numero 32
numero 23 per la precisione
---------- Post added at 11:37:24 ---------- Previous post was at 11:36:02 ----------
ps: secco un *****For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioSei molto uomini e donne Ryan
ahuahuahuhauahuahuahuahuahuahuuhhuhuhuauhahua ma ragazzi ero a venezia con la mia ragazza e mi sono fatto fare una foto.. cmq se notate bene nella foto sto contraendo il dorsale sopratutto quello sinistro
---------- Post added at 11:40:52 ---------- Previous post was at 11:38:21 ----------
hai ragione.. sto dando i numeri..
Commenta
-
-
A venezia eri in esterna? L'hai confermata?"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioA venezia eri in esterna? L'hai confermata?
ragazzi a parte questo... devo raccontarvela... il mio ex coinquilino (nonchè ex ragazzo di mia sorella..) sapete che ha fatto??? praticamente l'anno scorso ha preso due foto mie e le ha inviate con la sua mail alla redazione di canale 5 a uomini e donne... per farla breve... ero stato candidato come tronista.. e la tipa che seleziona i tronsiti mi ha chiamato per la bellezza di 6 mesi di seguito per andare a sta caz.. di trasmissione.....
ovviamente non ci sono andato..
Commenta
-
-
Potrei dire, senza mentire, che seguo un ex corteggiatore e che lo so per quello...ma la realtà è che ho fatto due anni di università in casa con 3 ragazze ed ogni pomeriggio lo guardavo..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza MessaggioMa Marco guarda uomini e donne che sa come funziona la trasmissione?
e dopo questa ragazzi io chiedo ai moderatori del forum di cambiare titolo al nome del diario di marco...
si chiamerà...
"Diario del tronista... 9 weeks out from esterna"
---------- Post added at 11:56:17 ---------- Previous post was at 11:54:31 ----------
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioPotrei dire, senza mentire, che seguo un ex corteggiatore e che lo so per quello...ma la realtà è che ho fatto due anni di università in casa con 3 ragazze ed ogni pomeriggio lo guardavo...
quando sono stato a casa di mia sorella all'uni mi ha costretto a vederlo ogni santo pomeriggio per due anni
Commenta
-
Commenta