forse l'impatto visivo è dovuto alla tipologia di cardio ( hiit vs steady ), la butto lì...
"hard work beats talent when talent doesn't work hard"
Collapse
X
-
Ho pensato anch'io la stessa cosa blind... Se passa menphis vediamo se comferma o smentisce questa cosa...
---------- Post added at 14:35:27 ---------- Previous post was at 14:32:43 ----------
Originariamente Scritto da GIOVA95 Visualizza Messaggio40MIN cardio hiit? come l'hai impostato? io facevo 20min con 20sprint 40-60sec riposo e già ero morto, tè cn 40min non immaginoFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
a proposito di Menphis... oggi provo il suo protocollo "pump-home-made" pranzo comprensivo di rape rosse e bresaola ( non di cavallo, ma i nitrati ci sono comunque )... ovviamente il piano di allenamento è quello da me impostato, però provo a buttarci dentro qualche high reps set e vediamo che ne esce fuori...
so già che, nel caso tutto fallisse, è colpa della bresaola bovina e non equina
fammi andare a studiare un po' di patologia va, buon pomeriggio
Commenta
-
-
Buon pomeriggio anche a te blind... Fammi sapere come va..
Ore 17 spuntino: 25 gr (pro effettive) di myofusion peanut butter e una mela..
---------- Post added at 20:20:57 ---------- Previous post was at 17:28:35 ----------
cena:
150 gr di affettato di petto di pollo e fagiolini con limone sale peperoncino e un filo d'olio...For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
---------- Post added at 20:46:03 ---------- Previous post was at 20:44:33 ----------
Belle le tue cene, molto appetitose
ti volevo chiedere un consiglio: sec te 30min di corsetta a digiuno potrebbero andare in dimagrimento? visto che sono in stallo vorrei sbloccarlo così
Commenta
-
-
Sono sullo step PT...32'...record stagionale!arrivo a 40'solo perchè c'è ger ola
Sent from my iPhone using Tapatalk"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioSono sullo step PT...32'...record stagionale!arrivo a 40'solo perchè c'è ger ola
Sent from my iPhone using Tapatalk
Originariamente Scritto da GIOVA95 Visualizza MessaggioOkk grazie
---------- Post added at 23:15:01 ---------- Previous post was at 21:10:15 ----------
200 gr di fiocchi di latte come ultimo pasto della giornata...
---------- Post added 14-06-2012 at 09:15:59 ---------- Previous post was 13-06-2012 at 23:15:01 ----------
buongiorno a tutti...stamattina mi son alzato con una fame da lupo....oggi è il giorno delle gambe e ho deciso dopo quasi 5 giorni di alzare un pochino i carboidrati in modo da dare una scossa al metabolismo...questa è stata la colazione:
frittatone con 50 gr di avena, 6 albumi, 1 banana, un cucchiaino di cacao amaro e 20 gocce di tic...
supplements: animal pak, animal flex, omega 3 e liv 52For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
buongiorno schizzato...questo è il mio pasto preferito...la sera non vedo l'ora che arrivi mattina per fare colazione...l'ho copiata da flex lewis e ti posso assicurare che è davvero ottima
---------- Post added at 12:20:52 ---------- Previous post was at 09:39:49 ----------
eccomi di ritorno dalla palestra...legs workout...somo riuscito anche ad attrezzare un trabiccolo per lo squat libero..una cosa pericolosissima :
-leg extention: 3x15-12-10 più una serie a gamba singola 1x10
-squat: 4x15-12-8-5
-pressa:3x12-10-10
-affondi al multipower con carico frontale: 2x10
-leg curl sdraiato: 3x12-10-8
-stacchi rumeni con manubri: 3x10
post workout camminata defaticante in leggera pendenza 15 minuti
during workout 2 scoop di xtend che per poco non vomitavo dopo la seconda serie di pressa...non riesco a digerirli molto bene sinceramente
post workout 30 gr di destrosio + 30 gr di isolate
---------- Post added at 13:37:42 ---------- Previous post was at 12:20:52 ----------
post workout meal: 100 gr di riso basmati, 200 gr di macinato magro un piattino di fagiolini con un filo d'olio e una manciata di ciliegie
scusate gli ossi del limone
---------- Post added at 17:07:45 ---------- Previous post was at 13:37:42 ----------
Spuntino: 25gr di muofusion, 5 gallette...
Last edited by Gymrat; 14-06-2012, 21:30:05.For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
Commenta