tanti auguri gian!! (ne approfitto per segnarmi nel diario )
when you're bulking if your abs are showing you ain't growing
Collapse
X
-
-
ahahha ma zuse è sempre in ban...grazie di cuore ragazzi...un gran giorno oggi,posso farmi la giustificazioni e i ritardi a scuola ora...sta sera una bella torta non me la leva nessuna,ovviamente cercherò di spingere a dovere nel workout del back..
---------- Post added at 17:50:53 ---------- Previous post was at 14:29:37 ----------
mi sono perso lion...benvenuto ... comunque poi dicono che uno non deve imprecare,mi faccio la borsa,mi carico con i video motivazionali,mangio,mi bevo il caffè,mi vesto bene perchè tira aria,esco di casa,e piove che dio la manda,ma vaffanculo..(sono in moto),e la palestra dista un 8 km circa...vabbè farò un circuito di addome e poi 40 min di cardio,ho il tappeto a casa per fortuna ...comunque dieta di oggi
colazione:30 avena+30 frina di kamut +400 g abume + 1 cucchiaino di nutella
spuntino:2 fette di pane integrale+ fesa di tacchino
pranzo:sono andato da mia nonna,avevo detto di aspettarmi che cucinavo io,ma mi ha fatto lei 100 g di pasta integrale+pomodoro fatto in casa +200 g di petto di pollo
spuntino:40 g di avena + 1 scoop di myofusion
allenamento ...per ora è cosi...poi vediamo post wo se ho fame mi faccio 1 scoop di myofusion che mi ero già messo nello shaker,vediamo la cena,post cena sicuramente dolce dato che è il mio compleanno...
---------- Post added at 19:27:17 ---------- Previous post was at 17:50:53 ----------
raga ci tengo a precisare una cosa,sul mio diario intervenete e scrivete quello che volete,vorrei che oltre che un diario sia appunto un punto di ritrovo e cazzeggio..entro certi limiti ovviamente,quindi non abbiate paura ad intervenire..comunque work casalingo andato:crunch per obliqui 3x20 in ss cruch 3x15 in ss esercizio per addominali bassi(non so darli un nome) 3x 12 ...2 minuti di recupero tra i 2 circuiti,35 minuti di cardio in fascia ... buona cena a tutti,per chi cena
Commenta
-
-
ciao fede,sta sera nessun danno,torta con i parenti e a letto presto .....domani sera se mai offro qualcosa da bere in qualche pub in zona,per la vera festa stiamo organizzando,aspettiamo ottobre che un mio amico torna dallo stage,dato che siamo in 5 a fare la festa insieme in modo che venga fuori una cosa da panico,con tanta tanta gente...
Commenta
-
-
-
R: when you're bulking if your abs are showing you ain't growing
Ciao! Seguivo silenziosamente il tuo diario molto interessante ,vedo anche che sei molto preparato in materia e poi sei il boss dei cheat!
Ah dimenticavo Auguri!!!
Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2Last edited by axl94; 12-09-2012, 22:20:52.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggiograzie ragazzi ..adesso però fatemi capire che ***** è sto tapatalkXD...comunque sorpresina di mio cugino che vive a dubai:samsung galaxy S3
E' un'applicazione per smartphone che consente di utilizzare comodamente i forum...
Commenta
-
-
Innanzitutto auguri...
Tapatalk detta in breve è un applicazione che ti permette di visualizzare i forum in modo più veloce,postare e condividere foto,video ecc!
Se ti capita passa dal mio diario quando hai tempo...anche li serve compagnia
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Commenta
-
Commenta