Diario di SEPHIROT MASSA

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sephirot
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2011
    • 722
    • 39
    • 45
    • Send PM

Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggio
    passo per un saluto ...come va?
    Andry a dirla tutta ieri ho provato i 105 kg di stacco e mi sono fatto male di nuovo alla contrattura..però già oggi va meglio,purtroppo mi faccio prendere troppo dall'entusiasmo
    Per il resto l'altro ieri è stato il mio compleanno e ho fatto uno sgarro tranquillo in pizzeria la sera mentre ho tenuto la dieta il resto della giornata..stasera avrei un appuntamento con due tipe per un'altra pizza...che dite ci vado ?
    per il resto va bene anche se non sto sgrassando piu molto...te ?

Commenta

• AndryPata90
      Bodyweb Senior
      • Apr 2012
      • 5293
      • 275
      • 338
      • Catania
      • Send PM

eheh cerca di non strafare ...piano piano...cmq auguri per il compleanno seppur in ritardo ...onestamente per le tipe puoi fare un eccezione dai ...uno dei pochi motivi per cui ne vale la pena sgarrare ...a me diciamo che tra il lavoro e quindi i continui spostamenti non oposso portarmi appresso l'home gym ...quindi sto soffrendo e non poco...oggi pomeriggio infatti mi metto sotto ...come dieta si prosegue al solito...sto cercando di ottimizzare le cose al momento ho calcolato che con 3100 kcal sto in normocalorica contando un attività moderata...per ora ho aumentato le kcal a 3300 vediamo un pò come va anche con i wo...pensavo cmq di tenere kcal più alte nei giorni di wo e abbassarle in quelle rest...per ora nessuno sgarro...si prospetta il 13 compleanno di un amico e poi a ferragosto qualcosina ci scappa sicuramente ...comunque ho messo due foto post mare di oggi...la luce del sole fa miracoli visto che si vede per benino l'addome ...ma in generale dopo la tosatura soprattutto nelle braccia si notano più vene in particolare negli avambracci ...

-

Commenta

• Sephirot
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2011
        • 722
        • 39
        • 45
        • Send PM

eheh cerca di non strafare ...piano piano...cmq auguri per il compleanno seppur in ritardo ...onestamente per le tipe puoi fare un eccezione dai ...uno dei pochi motivi per cui ne vale la pena sgarrare ...a me diciamo che tra il lavoro e quindi i continui spostamenti non oposso portarmi appresso l'home gym ...quindi sto soffrendo e non poco...oggi pomeriggio infatti mi metto sotto ...come dieta si prosegue al solito...sto cercando di ottimizzare le cose al momento ho calcolato che con 3100 kcal sto in normocalorica contando un attività moderata...per ora ho aumentato le kcal a 3300 vediamo un pò come va anche con i wo...pensavo cmq di tenere kcal più alte nei giorni di wo e abbassarle in quelle rest...per ora nessuno sgarro...si prospetta il 13 compleanno di un amico e poi a ferragosto qualcosina ci scappa sicuramente ...comunque ho messo due foto post mare di oggi...la luce del sole fa miracoli visto che si vede per benino l'addome ...ma in generale dopo la tosatura soprattutto nelle braccia si notano più vene in particolare negli avambracci ...

Beato te io a vene sto quasi a zero ehehe Guarda infatti credo che sgarrerò...ovviamente in modo moderato qualche pezzo di pizza a taglio Alla fine sto a 2000kcal al giorno quindi non dovrei fare troppi danni...
        Andry per la massa ti consiglio di usare questo schema preciso perchè 3300 mi sembrano troppe e poi mangia uguale sia negli ON che negli OFF ma cambia macronutrienti(+ carbo quando ti alleni e + grassi quando riposi)
        Lo schema è 33xpeso corporeo+10-15% delle calorie che ti escono fuori le devi suddividere così : 50% di carboidrati 2-2,2g proteinex peso e il resto grassi possibilmente buoni
        La userò anche io appena arriva settembre penso per una decina di mesi

Commenta

• AndryPata90
          Bodyweb Senior
          • Apr 2012
          • 5293
          • 275
          • 338
          • Catania
          • Send PM

sembrano troppe ma conta che sono alto 1,82...peso 81 kg ho ancora 21 quasi 22 anni quindi ...se fai il conto del fabbisogno calorico contando attività moderata arrivo a quasi 3100 kcal...io penso di seguire una car cycling però leggermente modificata ...cmq anche il tuo schema non è male però ...facendo i calcoli con il tuo schema a me viene fuori quasi appunto 3100 kcal ...si i grassi comunque ti consiglio di tenerli bassi visti gli alti carbo che ci saranno in massa ....io già da ora ho aumentato un pò e sto rispondendo bene...ho un metabolismo molto efficiente...credo che in piena massa arriverò alle stelle come kcal ahahah

-

Commenta

• Sephirot
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2011
            • 722
            • 39
            • 45
            • Send PM

sembrano troppe ma conta che sono alto 1,82...peso 81 kg ho ancora 21 quasi 22 anni quindi ...se fai il conto del fabbisogno calorico contando attività moderata arrivo a quasi 3100 kcal...io penso di seguire una car cycling però leggermente modificata ...cmq anche il tuo schema non è male però ...facendo i calcoli con il tuo schema a me viene fuori quasi appunto 3100 kcal ...si i grassi comunque ti consiglio di tenerli bassi visti gli alti carbo che ci saranno in massa ....io già da ora ho aumentato un pò e sto rispondendo bene...ho un metabolismo molto efficiente...credo che in piena massa arriverò alle stelle come kcal ahahah
            Beato te andry io sto sulle 2600-2800 ahahha ma meglio di ora che sto a 1900-2000kcal

Commenta

• AndryPata90
              Bodyweb Senior
              • Apr 2012
              • 5293
              • 275
              • 338
              • Catania
              • Send PM

bè non so se è 1 vantaggio onestamente...devo arrivare a mangiare quanto un ***** quando sarò in piena massa...però la cosa mi da 1 vantaggio quando poi dovrò andare a definire ...

-

Commenta

• Sephirot
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2011
                • 722
                • 39
                • 45
                • Send PM

bè non so se è 1 vantaggio onestamente...devo arrivare a mangiare quanto un ***** quando sarò in piena massa...però la cosa mi da 1 vantaggio quando poi dovrò andare a definire ...
                Esatto..il mio contrario per la pizza è confermato purtroppo

Commenta

• AndryPata90
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2012
                  • 5293
                  • 275
                  • 338
                  • Catania
                  • Send PM

eeh bisogna sacrificarsi a volte

-

Commenta

• Sephirot
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2011
                    • 722
                    • 39
                    • 45
                    • Send PM

eh vabè che ormai non voglio tirarmi ancora di più diciamo che sto aspettando la massa !
                    Stupenda immagine in firma

Commenta

• AndryPata90
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2012
                      • 5293
                      • 275
                      • 338
                      • Catania
                      • Send PM

ehh già ..mi da molta motivazione questa foto di Arnold ...l'ho messa anche come sfondo del cellulare

-

Commenta

• Sephirot
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2011
                        • 722
                        • 39
                        • 45
                        • Send PM

ragazzi volevo iniziare massa gia da domani ad alzare le calorie fino ad arrivare a martedi in ipercalorica..se lo faccio il mese di definizione si vanifica ? che ne dite ? L'allenamento terrei questo fino a fine agosto per poi fare forza,va bene ?

---------- Post added 11-08-2012 at 14:04:00 ---------- Previous post was 10-08-2012 at 18:42:19 ----------

Da oggi si inizia massa (2500calorie) da lunedì starò a 2900 (in piena massa)

Commenta

• ocelot01
                          Bodyweb Advanced

• Jul 2012
                          • 71
                          • 6
                          • 5
                          • Send PM

bella!!!
                          hai già un' idea di che tabella userai per la forza? devo iniziare anche io da fine agosto e sto iniziando ad informarmi sulle possibili soluzioni

Commenta

• Sephirot
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2011
                            • 722
                            • 39
                            • 45
                            • Send PM

Originariamente Scritto da ocelot01 Visualizza Messaggio
                            bella!!!
                            hai già un' idea di che tabella userai per la forza? devo iniziare anche io da fine agosto e sto iniziando ad informarmi sulle possibili soluzioni
                            Ciao e benvenuto
                            Guarda ho iniziato massa da oggi e la forza credo che non la farò ma inizierò subito con ipertrofia..quando stallerò con i carichi provero un ciclo di forza

Commenta

• lvka_steel
                              Bodyweb Advanced

• Aug 2011
                              • 323
                              • 4
                              • 5
                              • Fossombrone (PU)
                              • Send PM

Grande Sephirot. Sbattitene della definizione,punta alto e iniziamo subito già da subito a buttare su qualcosina Tempo qualche giorno per sistemare le cose,e mi aggrego a te E...se non sbaglio mi sà che pesiamo indicativamente lo stesso...attualmente sono 72

TIRA BEEEEEEEEELLO!
                              ------->http://www.bodyweb.com/forums/thread..._di_Lvka_Steel <--------
                              quà sopra: LA MIA EVOLUZIONE

MAGNA E SPIGNI !

Commenta

• Sephirot
                                Bodyweb Advanced
                                • Dec 2011
                                • 722
                                • 39
                                • 45
                                • Send PM

Originariamente Scritto da lvka_steel Visualizza Messaggio
                                Grande Sephirot. Sbattitene della definizione,punta alto e iniziamo subito già da subito a buttare su qualcosina Tempo qualche giorno per sistemare le cose,e mi aggrego a te E...se non sbaglio mi sà che pesiamo indicativamente lo stesso...attualmente sono 72

TIRA BEEEEEEEEELLO!

Grazie luca,un po' di supporto ci voleva ! Tocca puntare alle masse,io già da domani sto a 2750kcal e mi fermo così che va benone,poi con ogni aumento di 2kg alzo un po le calorie Io attualmente peso 73 e mezzo circa..stiamo la

---------- Post added at 16:56:31 ---------- Previous post was at 02:10:47 ----------

Oggi sono in massa con 2750 kcal di cui metà di carboidrati
                                A pranzo mi sono fatto 2 etti di pasta e per cena che è il mio post wo lo faccio con una banana e 100gr di pollo.

Commenta

Working...
                                X