Mmh dubito che in multifrequenza recuperi facilmente facendo spesso cedimenti, ma buon per te se è così
Diario di SEPHIROT MASSA
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioMmh dubito che in multifrequenza recuperi facilmente facendo spesso cedimenti, ma buon per te se è così
Non vedo l'ora di riprendere massa che mi vedo vuoto e spero di fare un buon lavoro ad Agosto..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sephirot Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]124103[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]124104[/ATTACH] Due scatti..ancora non ci siamo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioE perchè no? Non stai male per niente
Intanto gli allenamenti vanno bene e la dieta pure
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sephirot Visualizza MessaggioGrazie a tutti ragazzi Il cambiamento c'è stato quello sicuro,ma io mi vedo piccolo...Settembre arriva presto !
secondo me sarebbe perfetto per te prima di dare il via alla pura ipertrofia..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simo91 Visualizza Messaggiohai pensato di fare un ciclo di forza quando alzerai le calorie?
secondo me sarebbe perfetto per te prima di dare il via alla pura ipertrofia..
Cmq il wo di oggi è stato un devasto e ho sudato troppo..vorrei rimediare al problema.
Sessione dorso
Stacchi da terra 6x4 90kg 180"
Trazioni prone 6x5 6-6-4-4-4-0kg 120"
Rematore bil ss lat machine supina 4x6+6 60kg+65kg 90"
Abdominal machine 4x10 30kg
Cardio 25min.
Sono riuscito a terminare il cardio col tutto che mi stavo sentendo male, ottimo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggiobel cambiamento Sephirot! continua cosi e ti leverai molte soddisfazioni ...sei sulla buona strada vedendo le foto precedenti ...
Te come va ?
Commenta
-
-
eeeh diciamo i wo al momento non sono continui causa lavoro per cui devo stare fuori..già una settimana non ci sono stato e si prospettano 5 giorni da domenica in cui mancherò...ma è pur sempre agosto...anche se ho iniziato da poco quindi mi fa incazzare il fatto che non posso dare il 100%...ho caricato l'altro giorno 1 foto aggiornata della condizione...ancora ho tanto da fare....ma veramente tanto...mi consolano soltanto 1 pò le gambe che come volumi di partenza non mi posso lamentare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggioeeeh diciamo i wo al momento non sono continui causa lavoro per cui devo stare fuori..già una settimana non ci sono stato e si prospettano 5 giorni da domenica in cui mancherò...ma è pur sempre agosto...anche se ho iniziato da poco quindi mi fa incazzare il fatto che non posso dare il 100%...ho caricato l'altro giorno 1 foto aggiornata della condizione...ancora ho tanto da fare....ma veramente tanto...mi consolano soltanto 1 pò le gambe che come volumi di partenza non mi posso lamentare...
Commenta
-
Commenta