ce l'ho cosi da sempre...anche se non le alleno hanno un volume abbastanza buono...pensa ieri ho fatto wo la mattina con squat e altro...poi di sera partita di calcio a 7...e stamattina lavoro...sono arrivato per pranzo con le gambe affaticate...eh mi sembra normale ...comunque spero di portare l'upper a livello delle gambe ...soprattutto le braccia e il dorso devo sistemare...sti tricipiti li devo spaccare!!!...
Diario di SEPHIROT MASSA
Collapse
X
-
maledetti tricipiti..tua stessa situazione
Wo di oggi
Lento manubri 10 10 8 6 32-32-36-40kg 90"
Alzate laterali ss alzate a 90° 3x10+10 16+12kg 60"
Scrollate 4x12 (saltate causa dolore ai trapezi per gli stacchi di ieri)
French press ss pushdown 4x8+8 25+45kg 90"
Cardio 25 min.
E infine nella mia palestra mi hanno proposto di fare un esibizione sul palco nella mia città...nulla di ecclatante..che dite ci vado ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggioprovare non costa niente...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sephirot Visualizza MessaggioAncora non sono esperto ma credo che lo farò ! quanto lo faccio durare un due mesetti ???
Cmq il wo di oggi è stato un devasto e ho sudato troppo..vorrei rimediare al problema.
Sessione dorso
Stacchi da terra 6x4 90kg 180"
Trazioni prone 6x5 6-6-4-4-4-0kg 120"
Rematore bil ss lat machine supina 4x6+6 60kg+65kg 90"
Abdominal machine 4x10 30kg
Cardio 25min.
Sono riuscito a terminare il cardio col tutto che mi stavo sentendo male, ottimo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simo91 Visualizza Messaggiobè si diciamo un minimo di 2 mesi..dipende da quanto sei portato fisicamnte ma io ad una persona di media genetica principiante consiglierei la forza da ottobra fino a gennaio-febbraio, da febbraio in poi massa che sicuramente dopo u ciclo abbastanza pesante di forza ti dara sicur5amente piu soddisfazioni sia in temini di ghisa e ovviamente di consguenza soddisfazioni allo specchio..
Mi potresti far vedere un protocollo per la forza in cosa coniste ?
Ragazzi l'aggiunta di 60gr di riso a cena questa settimana è stata sbagliata perchè anche se ho portato gli allenamenti da 3 a 4 e ho fatto 3 volte 25 min di cardio non ho perso un grammo..e allo specchio sono sempre uguale,perciò dopo lo sgarro di domani sera ho deciso che leverò sia il cardio che i carboidrati a cena
---------- Post added 05-08-2012 at 20:00:38 ---------- Previous post was 04-08-2012 at 22:49:00 ----------
Da quando ho aggiunto quei 60 gr di riso a cena mi vedo piu appannato..ho perso una settimana !
Da domani abbasso ancora di piu i carbo fino ad arrivare a 120gr totali e levo il cardio rimanendo su 4 wo settimanali da massimo 1 ora l'uno...vediamo come va ! Proteine 2,3 x peso
---------- Post added 06-08-2012 at 14:07:59 ---------- Previous post was 05-08-2012 at 20:00:38 ----------
Wo di oggi
Panca piana bil 10 8 6 6 60-65-70-70kg
panca inclinata man ss parallele 3x8+6 36+0kg
croci cavi bassi 12 10 8+6 20-24-28+20kg
Curl EZ bil 4x8 35-35-31-31kg
curl hammer man. ss curl ai cavi 3x10+10 16+25kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioCazzica, 36 kg a braccio su panca inclinata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sephirot Visualizza Messaggioahahaha ghandi..veramente 18
Beh, comunque meglio dei miei carichi certamente!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioAh, pensavo
Beh, comunque meglio dei miei carichi certamente!
Stiamo li Ghandi...Tocca spinge ! Settembre-Ottobre 1 schema di forza con ipercalorica non me li leva nessuno
Ma si può passare da ipo a ipercalorica?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sephirot Visualizza MessaggioStiamo li Ghandi...Tocca spinge ! Settembre-Ottobre 1 schema di forza con ipercalorica non me li leva nessuno
Ma si può passare da ipo a ipercalorica?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioCome farà meno caldo, sicuramente! Boh non saprei riguardo dal passare dalla ipo alla iper, so solo che va fatta in maniera graduale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioTi giochi con le Kcal in pratica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sephirot Visualizza Messaggioprincipalmente alzo i carbo e abbasso i grassi
Commenta
-
Commenta