Aumentando la muscolatura aumenti il metabolismo, in questo modo avrai benefici mantenendo un' alimentazione normocalorica ed allenandoti bene con i pesi.
il diario di robyrto working in progress
Collapse
X
-
Secondo me una leggera ipocalorica non guasta. è vero che bisogna spingere tanto in palestra, ma con una leggera ipo si riescono a mantenere bene i carichi (anche aumentarli e crescere muscolarmente) e perdere meglio massa grassa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioPurtroppo con questo regime alimentare rischi di gonfiarti ancora di più. L' olio extra vergine d' oliva è una fonte di grasso BUONO per il nostro organismo, da inserirlo assolutamente nella dieta.
Il resto evo a pranzo e cena e frutta secca.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dave07 Visualizza MessaggioSecondo me una leggera ipocalorica non guasta. è vero che bisogna spingere tanto in palestra, ma con una leggera ipo si riescono a mantenere bene i carichi (anche aumentarli e crescere muscolarmente) e perdere meglio massa grassa.
sta mattina mi sono pesato 76.8kg193cm x 82.5kg di peso
-----uno turbo i.e. racing----
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sweat Visualizza MessaggioFai una cosa seria,l'alimentazione manca di proteine e grassi,è piena di carbo che non ti servono se non spingi come un Bue sotto i pesi.
-A colazione aggiungi una fonte proteica,bevi meno latte.
-Spuntino:Carbo a basso ig (mela) + 10g frutta secca + fonte proteica
-Pranzo:Riso basmati(100g) + evo + fonte proteica
-Spuntino:Fonte proteica + frutta secca
-Cena:Fonte proteica + evo
Verdura a volontà,togli bibite gassate,dai giu con il cardio(almeno 30min dopo il workout) e spingi con la ghisa.
a colazione-spuntino cosa mi consigli come fonte proteica ?
Pranzo: io non ho mai mangiato riso perché non mi va giù.. devo abbassare la quantità di pasta?
-cena : il petto di pollo è una fonte proteica ???
grazie ancora per le mille domande
---------- Post added at 12:55:08 ---------- Previous post was at 12:51:36 ----------
Originariamente Scritto da Sweat Visualizza MessaggioProprio cosi.Cerca di limitare al massimo i carbo,magari inseriscili il piu possibile nei dintorni del wo,nel pre e nel post.
Il resto evo a pranzo e cena e frutta secca.193cm x 82.5kg di peso
Commenta
-
-
il riso non devi mangiarlo per forza. le alternative sono pasta, pane, patate, cereali (orzo, farro) o legumi (piselli, ceci, lenticchie)...essa galoppa da una notte
all'altra attraverso i cervelli degli amanti,
e allora essi sognan d'amore...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio7% di massa grassa te la scordi...Last edited by Robyrto; 19-06-2011, 15:01:38.193cm x 82.5kg di peso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maab Visualizza Messaggioil riso non devi mangiarlo per forza. le alternative sono pasta, pane, patate, cereali (orzo, farro) o legumi (piselli, ceci, lenticchie)193cm x 82.5kg di peso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maab Visualizza Messaggioil riso non devi mangiarlo per forza. le alternative sono pasta, pane, patate, cereali (orzo, farro) o legumi (piselli, ceci, lenticchie)193cm x 82.5kg di peso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maab Visualizza Messaggiopreferisci alimenti integrali193cm x 82.5kg di peso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maab Visualizza Messaggiocerto. ma, dico, se vuoi la pasta o il pane scegli quelli integrali193cm x 82.5kg di peso
Commenta
-
Commenta