se tanto corri il rischio che diventano fritti .............sicuramente buoni ma non salutari
il diario di robyrto working in progress
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggioe certo che cambiano...poi dipende anche da quanto olio....193cm x 82.5kg di peso
-----uno turbo i.e. racing----
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Robyrto Visualizza Messaggiointendevo da sode a fatte sulla padella antiaderente
no, non cambiano i valori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggioscusa ho capito male...
no, non cambiano i valori193cm x 82.5kg di peso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Robyrto Visualizza Messaggioma nella padella antiaderente mia madre ci mette sempre un po' di olio i valori nutrizionali non cambiano vero?...essa galoppa da una notte
all'altra attraverso i cervelli degli amanti,
e allora essi sognan d'amore...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maab Visualizza Messaggiose te le cucinassi tu?
prima di mettere l'albume devo far scaldare la padella o a padella fredda?193cm x 82.5kg di peso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Robyrto Visualizza Messaggiook da sta sera mi cimenterò come cuoco! ma secondo mia madre con la padella antiaderente si brucia facilmente il cibo...
prima di mettere l'albume devo far scaldare la padella o a padella fredda?
Comunque la padella deve essere calda e poi butti giù l'albume! :P
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave86 Visualizza MessaggioNon è un po' troppo?
---------- Post added at 22:33:15 ---------- Previous post was at 22:30:46 ----------
ecco ho appena fatto una foto... dopo 3gg di corsa e 1 di palestra!!! farò la stessa foto il 28 luglio!
secondo voi procedo bene?193cm x 82.5kg di peso
Commenta
-
-
secondo voi sono migliorato?
ora peso 75.0kg
193cm x 82.5kg di peso
Commenta
-
-
ti vedo meno largo nei fianchi, ma manca necessariamente la massa.....
io adrei di una leggerissima ipercalorica e giu di pesi, pesi, pesi!!! ricorda che la ghisa è tua amicaLast edited by Riccardo85; 04-08-2011, 21:17:27.1.78 x 74kg
Commenta
-
Commenta