io invece andre di leggera ipercalorica... Ora come ora facendo definizione sara più difficile togliere quell'adipe rispetto a quando avrai messo un po più di massa magra... Più massa magra = metabolismo più veloce no?
il diario di robyrto working in progress
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da full Visualizza Messaggioio invece andre di leggera ipercalorica... Ora come ora facendo definizione sara più difficile togliere quell'adipe rispetto a quando avrai messo un po più di massa magra... Più massa magra = metabolismo più veloce no?1.78 x 74kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Robyrto Visualizza Messaggiommm no . gli albumi hanno 11gr di proteine e 89gr di acqua!!![COLOR="Silver"]...essa galoppa da una notte
all'altra attraverso i cervelli degli amanti,
e allora essi sognan d'amore...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggiopeccato abbandonare la palestra per oltre un mese
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza MessaggioPienamente d'accordo.........non é una buona cosa tutto qs stop, riprendi quando inizi la preparazione193cm x 82.5kg di peso
-----uno turbo i.e. racing----
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioHai una struttura esile e delicata. Hai ancora grasso in eccesso, non ti direi di dimagrire ancora perchè sei quasi sottopeso pur essendo molto alto. Ti consiglio una dieta normocalorica e spingere tanto ma tanto con i pesi in palestra.
Pero' tutto questo deve essere coadiuvato da un esercizio fisico inn palestra davvero duro.
Buon lavoro !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wind636 Visualizza Messaggioquoto ... da rivedere un pochino la dieta in quanto cosi' su per giu' ci sono diversi carbo , mancano grassi buoni e pochissime proteine.
Pero' tutto questo deve essere coadiuvato da un esercizio fisico inn palestra davvero duro.
Buon lavoro !
latte 500ml parzialmente scremato
50gr crusca (16% proteine 240 calorie ogni 100g)
spuntino
4 fette biscottate integrali con marmellata (57calorie ogni 100g)
pranzo
80g di pasta o pane conditi con pomodoro
mela
ghiacciolo
caffè
merenda
mela
sera
petto di pollo 160g
albume 200g
mela
ghiacciolo
caffè
---------- Post added at 01:02:39 ---------- Previous post was at 00:51:27 ----------
ps. quando riprenderò palestra mia madre mi ha dato il consenso a prendere proteine o altri integratori ! cosa mi consigliate di prendere ???193cm x 82.5kg di peso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Robyrto Visualizza Messaggiocolazione
latte 500ml parzialmente scremato
50gr crusca (16% proteine 240 calorie ogni 100g)
spuntino
4 fette biscottate integrali con marmellata (57calorie ogni 100g)
pranzo
80g di pasta o pane conditi con pomodoro
mela
ghiacciolo
caffè
merenda
mela
sera
petto di pollo 160g
albume 200g
mela
ghiacciolo
caffè
---------- Post added at 01:02:39 ---------- Previous post was at 00:51:27 ----------
ps. quando riprenderò palestra mia madre mi ha dato il consenso a prendere proteine o altri integratori ! cosa mi consigliate di prendere ???
P.S. ma quella postata è la tua alimentazione? A parte le pro della sera (quelle sono ok) non vedo protidi se non da alimenti integrali, quindi pochissime quantità.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DanielSan Visualizza Messaggiowhey, vai nella sezione integratori che trovi un'infinità di topic sull'argomento.
P.S. ma quella postata è la tua alimentazione? A parte le pro della sera (quelle sono ok) non vedo protidi se non da alimenti integrali, quindi pochissime quantità.193cm x 82.5kg di peso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Robyrto Visualizza Messaggiova bene se metto un po di whey a colazione e pranzo?
Commenta
-
-
Perché la sera continui a mangiare albume + pollo? Troppe proteine. Le devi distibuire adeguatamente tutto il giorno.
Nello spuntino mattutino invece di prendere fette biscottate integrali + marmellata, che sono solo carboidrati, scegli una fonte proteica.
Ovvero gallette di riso + affettato magro o Yougurt greco total fage 0%
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fabrecesc Visualizza MessaggioPerché la sera continui a mangiare albume + pollo? Troppe proteine. Le devi distibuire adeguatamente tutto il giorno.
Nello spuntino mattutino invece di prendere fette biscottate integrali + marmellata, che sono solo carboidrati, scegli una fonte proteica.
Ovvero gallette di riso + affettato magro o Yougurt greco total fage 0%
lo yogurt greco devo ancora provarlo .... mi consigli altri alimenti proteici ??'193cm x 82.5kg di peso
Commenta
-
Commenta