Conan

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Conan le Barbare
    Bodyweb Senior
    • Jul 2006
    • 1811
    • 267
    • 41
    • Cimmeria
    • Send PM

eccomi qua..uscito da neanche 5 min dalla gym.. un estenuante wo delle gambe..portato davvero al limite..prevalenza alle presse piuttosto che allo squat questa sessione..al termine circuito per quads dopo un lavoro con gran lattato.. mo me ne vado a cena doccia e poi a dormire.. oggi alzo un po la quota calorica pulita come post wo, come di consueto quando alleno le gambe senò poi nn riesco a dormire
    h ofatto al volo 2 foto con la macchinetta scrausa ma sfruttando l'effetto pump delle gambe. al prossimo giro metto i femorali e calf(per quel poco che ci sono)

---------- Post added at 23:23:44 ---------- Previous post was at 23:08:08 ----------

Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza Messaggio
    Conan alla fine guardando bene mi sono accorto che la spedizione sta 160 euri.....Azzzzzzzzzzzzzzzzzzz
    si purtroppo la spedizione è una mezza stangata...ma si risparmia ugualmente... ti conviene prendere + cose per ammortizzare... prova a dare un occhioata anche al sito dei crucchi simpleproducts i prezzi sono veramenti ottimi la

---------- Post added at 23:25:57 ---------- Previous post was at 23:23:44 ----------

Wela Conan ti chiedo in anticipo scusa per l'ot ma ti lascio una rep per scusarmi
    Sono andato sul sito che mi hai detto tu (megafitness) e devo dire che si risparmia e anche di brutto non di 10-20 euro ma molto piu rispetto ai siti italiani...
    Con un mille mi esce rack + lat + panca della powertec (non bodysolid) la panca l'ultima quella che in italy costa 469 se non ricordo male, direi che va benone, poi mi manca solo bil e ghisa e ho praticamente tutto, piu avanti prenderò l'attrezzo per leg ext/curl e sono al completo, il rack ha anche le dip incluse quindi.....
    Ti volevo ringraziare!
    Ciau
    che rack hai intenzione di prendere? barbarian o powertec? sono entrambi ottimi... ma imho quello tedesco della barbarian line è imbattibile ha anche la pedana per gli stacchi
    Rest in Peace Andy.....

Commenta

• santib
      Bodyweb Senior
      • Nov 2009
      • 1909
      • 166
      • 64
      • Siracusa
      • Send PM

cavolo Matt hai una struttura muscolare ed una vascolarizzazione bellissima
      DIARIO

Commenta

• Paul_Anderson
        Bodyweb Senior
        • Jun 2008
        • 5943
        • 317
        • 472
        • Send PM

Gambe davvero ottime
        Where is Jessica Hyde?

Commenta

• Conan le Barbare
          Bodyweb Senior
          • Jul 2006
          • 1811
          • 267
          • 41
          • Cimmeria
          • Send PM

grazie santi!!! la foto è cmq un po fortunata e sotto pump è decisament emeglio del normale.. tu come procedono i wo?

thx paul... migliorata la situazione per l'avambraccio?
          Rest in Peace Andy.....

Commenta

• santib
            Bodyweb Senior
            • Nov 2009
            • 1909
            • 166
            • 64
            • Siracusa
            • Send PM

vanno avanti Matt......come al solito........prox sett. scarico attivo
            DIARIO

Commenta

• Gandhi
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2009
              • 6107
              • 697
              • 667
              • Bimmer Lover
              • Send PM

Merd

Non saranno enormi, ma son belle da vedere!!!

Commenta

• luca_skizzato91!
                Bodyweb Advanced
                • Oct 2008
                • 2723
                • 168
                • 420
                • Alessandria
                • Send PM

Tutto della powertec conan se guardi c'è il kit completo rack lat e panca e non mi conviene prendere piu roba sai perche? Perche superando i 1000 poi vai scatta la spesa di spedizione maggiore, comunque si alla fine si risparmia lo stesso e anche tanto!
                Ora vado su quest'altro sito che mi hai detto, non ti rompo piu sul diario anche perchè non è giusto ma se ti viene in mente qualche altro sito passa pure da me ok. grazie

Comunque bellissime gambe
                ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

Commenta

• Jin81
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2008
                  • 1016
                  • 50
                  • 0
                  • Send PM

complimenti conan,anche se hai dato prevalenza alle presse,con quanto carico ti sei allenato di squat e che ripetizioni e serie hai fatto???
                  IL MIO DIARIO https://www.bodyweb.com/threads/292298-Diario-Jin

Commenta

• Curl_Biceps
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2010
                    • 1759
                    • 104
                    • 377
                    • Napoli / IOS
                    • Send PM

ma la destra è piu' grossa o è solo un'impressione ?
                    http://www.youtube.com/watch?v=8jaQO...eature=related

Commenta

• PaBloS94
                      Bodyweb Senior
                      • May 2010
                      • 5108
                      • 425
                      • 413
                      • •°o.O PaBloS94 O.o°•
                      • Send PM

Un lower bodyche non delude le aspettative, quads di qualità alta
                      ISSA Certified

Instagram

Updates Bodybuilders

Commenta

• Conan le Barbare
                        Bodyweb Senior
                        • Jul 2006
                        • 1811
                        • 267
                        • 41
                        • Cimmeria
                        • Send PM

Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggio
                        vanno avanti Matt......come al solito........prox sett. scarico attivo
                        come lo gestisci lo scarico santi? qualcosa in particolare?

Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
                        Merd

Non saranno enormi, ma son belle da vedere!!!
                        thx gà.. molto è dato dal pump fidati..nella norma se nn conrtatte sono davvero esil...

Tutto della powertec conan se guardi c'è il kit completo rack lat e panca e non mi conviene prendere piu roba sai perche? Perche superando i 1000 poi vai scatta la spesa di spedizione maggiore, comunque si alla fine si risparmia lo stesso e anche tanto!
                        Ora vado su quest'altro sito che mi hai detto, non ti rompo piu sul diario anche perchè non è giusto ma se ti viene in mente qualche altro sito passa pure da me ok. grazie

Comunque bellissime gambe
                        sii infatti alla fine risparmi.. per altri sis nn mi vengono in mente..simpleproducts è ottimo per bodysolid io la ci prendo il leg press alla fine

Originariamente Scritto da Jin81 Visualizza Messaggio
                        complimenti conan,anche se hai dato prevalenza alle presse,con quanto carico ti sei allenato di squat e che ripetizioni e serie hai fatto???
                        thx jin.. guarda lo squat me lo sono tenuto alla fine prima degli esercizi finali monoarticolari(ext-curl) ho caricato circa 70kg asta inclusa per un 5x12, affondii stavolta senza bilancere ma solo manubri, al termine jump squat con solo asta.. alla fine le presse mi hanno esaurito in breve.. per me dato che cmq nn ho una gran mobilità per lo squat...sono fondamentali

Originariamente Scritto da Curl_Biceps Visualizza Messaggio
                        ma la destra è piu' grossa o è solo un'impressione ?
                        mah prob è solo piu conrtatta rispetto all'altra..ho un asimmetria sul busto di braccia e spalla (sinistra + sviluppata)

Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggio
                        Un lower bodyche non delude le aspettative, quads di qualità alta
                        grazie pio.. ci proviamo ste caizer di gambe prima o poi cresceranno... poi tra l'altro diciamo che per le gambe è l'unico gruppo sul quale ho mantenuto un approccio piu orientato al bb anche se le massacro parecchio con i circuiti
                        Rest in Peace Andy.....

Commenta

• lafettina
                          pettinatore di immondi
                          • Mar 2006
                          • 10658
                          • 1,389
                          • 1,855
                          • Ciociaria
                          • Send PM

Cona per far crescere le gambe ci vogliono i cariconi non ci sono santi coi circuiti, in termini di crescita ci fai poco
                          insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                          http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                          8 mesi fantastici!

Commenta

• PaBloS94
                            Bodyweb Senior
                            • May 2010
                            • 5108
                            • 425
                            • 413
                            • •°o.O PaBloS94 O.o°•
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggio
                            grazie pio.. ci proviamo ste caizer di gambe prima o poi cresceranno... poi tra l'altro diciamo che per le gambe è l'unico gruppo sul quale ho mantenuto un approccio piu orientato al bb anche se le massacro parecchio con i circuiti
                            a tal proposito allenamento di resistenza ne fai ancora? Corsa di resistenza intendo
                            ISSA Certified

Instagram

Updates Bodybuilders

Commenta

• Conan le Barbare
                              Bodyweb Senior
                              • Jul 2006
                              • 1811
                              • 267
                              • 41
                              • Cimmeria
                              • Send PM

Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
                              Cona per far crescere le gambe ci vogliono i cariconi non ci sono santi coi circuiti, in termini di crescita ci fai poco
                              gia.. solitamente infatti uso questo approccio.. i circuiti li faccio ogni tanto per le gambe soprattutto per "sciogliere un po il lattato accumulato" che senò nn mi muovo. Il mio problema è che nn avendo una buona motilità articolarfe con lo squat.. ho paura a caricare.. questa estate ho provato 140kg e sono rimasto sotto ed ho avuto un po di dolori il giorno dopo.. solitamente oltre 100kg nn vorrei spingermi almeno sino a quando nn imparo decentemente a squattare... anche se nn è la stessa cosa cerco di mantere carichi decenti nel leg press

Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggio
                              a tal proposito allenamento di resistenza ne fai ancora? Corsa di resistenza intendo
                              prima sistematicamente facevo un giorno a settimana per la resistenza, ora sono due week che nn lo faccio, ma dalla prossima settimana ricomincio.. solitamente facevo sul tappeto(in estate vado al parco) quel giorno in cui nn mi allenavo con niente altro. Come "massima resistenza" sul tappeto sono arrivato a percorrere 14km di fila, onestamente nn so dirti la media di velocità precisa. Ma non faccico mai piu distanze cosi alte perchè sono estenuanti. Solitamente sono massimo 6-7km
                              Rest in Peace Andy.....

Commenta

• PaBloS94
                                Bodyweb Senior
                                • May 2010
                                • 5108
                                • 425
                                • 413
                                • •°o.O PaBloS94 O.o°•
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggio
                                prima sistematicamente facevo un giorno a settimana per la resistenza, ora sono due week che nn lo faccio, ma dalla prossima settimana ricomincio.. solitamente facevo sul tappeto(in estate vado al parco) quel giorno in cui nn mi allenavo con niente altro. Come "massima resistenza" sul tappeto sono arrivato a percorrere 14km di fila, onestamente nn so dirti la media di velocità precisa. Ma non faccico mai piu distanze cosi alte perchè sono estenuanti. Solitamente sono massimo 6-7km
                                Non voglio darti consigli perchè rispetto a te ho molta meno esperienza, e soprattutto io non conosco come reagisce il tuo fisico a determinati stimoli quindi, mi limito a dirti di valutare bene l'ipotesi di continuare su questa strada e vedere come reagisce il tuo fisico, staccando la corsa di resistenza e andare su un attività cardiovascolare magari più blanda, che non vada a compromettere il recupero psico-fisico, ma che anzi può favorirlo (se saputo gestire)
                                ISSA Certified

Instagram

Updates Bodybuilders

Commenta

Working...
                                X