oggi faccio l'esperimento paul e ti fo sapere stasera
Conan
Collapse
X
-
Mettiti il costume e sali sul palco.... PURO SPETTACOLO MATT
Commenta
-
-
posso confermare che il fisico è veramente strepitoso... poi noto i tuoi aminoacidi sullo sfondo mattè...li devo provare anche io visto che l'AI stà diventando la miamarca preferitaPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marcello1988 Visualizza Messaggiospettacolo
Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggiono vabbè ogni foto mi lascia perplesso...
Originariamente Scritto da Rossy Visualizza MessaggioMatt tu sì che dovresti gareggiare...
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioSei enorme in quella foto...da gara.
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza MessaggioMettiti il costume e sali sul palco.... PURO SPETTACOLO MATT
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza MessaggioA-L-I-E-N-O !
Mi accodo agli altri,sali un palco e stracciali tutti !
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioposso confermare che il fisico è veramente strepitoso... poi noto i tuoi aminoacidi sullo sfondo mattè...li devo provare anche io visto che l'AI stà diventando la miamarca preferita
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiofa quasi senso, in senso buonoRest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggiosi ho ricominciato a prenderli alla fine...nn resisto senza quando faccio wo troppo lunghi..mi danno un aiuto..e poi so prprio boni di sapore!!"Non mi scoraggio perché ogni tentativo sbagliato scartato è un altro passo avanti."
Commenta
-
Commenta