conan se possom saperlo, perchè lo vendi il biceps bomber ? Non ti sei trovato bene ?
Conan
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggioallora ieri wo per le gambe decisamente tosto...squat a casa, partito con 25 e 25 poi con incremento di 2 kg sino a 100kg(8 reps pulite) di serie a cedimento fino a 10 reps, poi singole botte fino al massimo: 110-120-130-140-145 ok 150 fallita e ringrazio il cielo per aver messo i cavalletti che nn li metto mai, sono rimasto sotto che brutta cosa , poi al contrario dai 100kg sino ad 50 con decrementi di 10kg pero,sempre a cedimento poi affondi per il giardino con 50kg..poi visto che si è fatto buio sono andato a finire in pale con pressa singola gamba a carico libero,pistols zavorrati con 8kg senza aiuto... femorali mezzi stacchi e leg curl... un po di polpacci e stretching.. bello tosto
Tanto per sapere... quando "ti dedichi" al lavoro settoriale (spesso..) quanto dura una tua sessione...?
PS: Ciao, ti seguo da un pò. Complimenti-------------------Il MiO DiArIo-------------------
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post5384919
Commenta
-
-
ho finito ora...... allora il video dei 100 push ups lo ho fatto.. pero non lo posto non mi piace perchè ero troppo stanco e ci sono arrivato tarantolato..next time.. cmq ho fatto dips, riscaldamento, poi sovraccaricato 10-20-30-40-45-50-55-60-70kg(1 ripetizione troppo sporca non lo posto)kg ed ho fatto i video che includero nella seconda parte delle dips.. ma cmq questo dei dip per un po lo posto qua..lo sto uplodando ora... poi ho fatto panca piana,100x9/ 100x7/ 105x3 inclincata 90x10/80x7/80x5, aperture mb con 26kg, poi tricipiti in isolamento col bomber ed infine i 100 push ups di fila..
il video dei sovraccarichi non appena è pronto lo allego, lo terro per poco perchè voglio includerlo nella seconda parte..
ora vado a pranzo seno me mangio il gatto da quanto cio fame, poi posto il video e qualche foto in lo famo strano
---------- Post added at 15:49:14 ---------- Previous post was at 14:47:53 ----------
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioconan se possom saperlo, perchè lo vendi il biceps bomber ? Non ti sei trovato bene ?
Originariamente Scritto da Kytai Kenpachi Visualizza MessaggioChe quantità di lattato riesci a sopportare... ...
Tanto per sapere... quando "ti dedichi" al lavoro settoriale (spesso..) quanto dura una tua sessione...?
PS: Ciao, ti seguo da un pò. ComplimentiRest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
Si, la sessione nell'insieme era per il lower body (anche se non è cosi, erettori spinali, multifido e core in todo vengono lavorati...)
Comunque si, se hai scritto bene la progressione sullo squat (+2kg) .... hai fatto una quantità di set impressionanti sullo squat!-------------------Il MiO DiArIo-------------------
Commenta
-
-
si si progressione di 2kg a salire fino ad i 100 e decremento di 10kg a botta "al ritorno"... tantissime serie ahah. ieri ho cmq esagerato...solitamente non provo neanche mai carichi cosi alti per lo squat, in quanto uno ho una struttra esile di mio, e due non ho ancora acquisito la giusta motilità articolare e tecnica ancora... di solito lo squat lo faccio a buffer con massimo 80/90kg....
cmq il video è ancora in upload..manca ancora 1 ora...vabbè lo postero stasera assieme a qualche picRest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggiosi si progressione di 2kg a salire fino ad i 100 e decremento di 10kg a botta "al ritorno"... tantissime serie ahah. ieri ho cmq esagerato...solitamente non provo neanche mai carichi cosi alti per lo squat, in quanto uno ho una struttra esile di mio, e due non ho ancora acquisito la giusta motilità articolare e tecnica ancora... di solito lo squat lo faccio a buffer con massimo 80/90kg....
cmq il video è ancora in upload..manca ancora 1 ora...vabbè lo postero stasera assieme a qualche pic-------------------Il MiO DiArIo-------------------
Commenta
-
-
si per le gambe solo praticamente... diciamo poi le sollecito anche da altri punti di vista... faccio periodicamente scatti sui 100-200 e 400 metri e sedute molto lunghe di cardio anche 10km... ma non ho idea di quali altri stimoli potrei dargli,come mi disse cavallo dovrei provare forse la preparzione atletica, ma sono ignorante e non ci capisco niente di quali siano gli allenamenti la..... purtroppo nonostante le bombardo crescono poco e niente,mentre cmq a forza non mi considero cosi scarso....bho...
tecnica e motilità mi interesserebbe acquisirle per padroneggiare in tutta sicurezza carichi maggiori(tipo quello in cui ho fallito ieri) che magari mi potrebbero permettere un sviluppo maggiore,sollecitando maggiormente il muscolo...Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
Quanto dici è corretto, una struttura più "libera" è certamente più funzionale e se presa in tali circostanze è di certo capace di esplicare maggior tensione.
Resta il fatto che non puoi fare le 2 cose insieme (lavoro lattacido e m.a insieme o quanto meno nella stessa seduta, specie se intasi prima il sistema di a.lattico!)
Se l'obiettivo è l'ipetrofia però, mi trovi concorde sullo sviluppo di tale metodica.-------------------Il MiO DiArIo-------------------
Commenta
-
-
guarda, diciamo che soprattutto per le gambe la mia intenzione, sarebbe quella di riuscirle a portarle alla pari del sopra quindi "ipertrofizzarle", poi per "l'ipertrofia in genere" del corpo non mi interessa, o meglio non la ricerco direttamente,se riesco a guadagnare qualcosa bene... a me interessa un fisico asciutto,atletico che possa fare un po tutto....Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
Si, immaginavo infatti-------------------Il MiO DiArIo-------------------
Commenta
-
-
qualche frammento, questa di alcune sere fa
oggi
foto levate, mi sto incasinando con l'hosting un altra volta..
---------- Post added at 20:12:10 ---------- Previous post was at 20:10:20 ----------
il video è in arrivo... nel video ho omesso i primi 10kg e come appunto detto i 70kg perchè l'esecuzione era indegna imho... nei resti ho tagliato i pezzi perchè seno passavano anche 1/2 minuti prima che mi zavorravo con i sovraccarichi che sono un po artigianali e rustici heheLast edited by Conan le Barbare; 17-09-2011, 21:31:29.Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggioallora ieri wo per le gambe decisamente tosto...squat a casa, partito con 25 e 25 poi con incremento di 2 kg sino a 100kg(8 reps pulite) di serie a cedimento fino a 10 reps, poi singole botte fino al massimo: 110-120-130-140-145 ok 150 fallita e ringrazio il cielo per aver messo i cavalletti che nn li metto mai, sono rimasto sotto che brutta cosa , poi al contrario dai 100kg sino ad 50 con decrementi di 10kg pero,sempre a cedimento poi affondi per il giardino con 50kg..poi visto che si è fatto buio sono andato a finire in pale con pressa singola gamba a carico libero,pistols zavorrati con 8kg senza aiuto... femorali mezzi stacchi e leg curl... un po di polpacci e stretching.. bello tosto
ora ho finito la colazione e vado a cominciare l'altra parte del video delle dips...provo a fare i 100push ups e filmarmi vediamo un po...
inoltre oggi conto di fare qualche foto che è una bella giornata...
vado ad allenarmi!!!
---------- Post added at 10:13:15 ---------- Previous post was at 10:10:27 ----------
Pure io faccio 1 x 100 di piegamenti e solo una volta fatte 1 x 100 senza pause, senza recuperi tutti di fila ma per ripeterlo ho bisogno che sia fresco, primo esercizio e giornata perfetta. Di solito arrivo spedito fino a 70, poi sto 5 secondi, altre 10, altri 5 secondi 10 e a finire. I piegamenti dicono che corrispondono al 60% del peso corporeo (quelle tradizionali) come peso sollevato ma se li paragono ai pesi li sento come se sollevassi due manubri da 30 kg cadauno. Per curiosità ho provato un esperimento di resistenza con due manubri da 30 kg cadauno (50% BW) per verificare se riuscivo a sollevarli per 100 volte da fresco in rest pause tipo piegamenti. Sai che non ci sono andato tanto lontano? A mio avviso i piegamenti sono paragonabili (cone le dovute proporzioni) a manubri caricati al 50% del peso. Te Conan potresti provare l' esperimento con 2 manubri da 16 kg per vedere se riesci a raggiungere le 100 ripetizioni.Last edited by Paul_Anderson; 18-09-2011, 11:22:52.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
ecco il video delle dips... i balzi sono 20kg-30-kg-40kg-45kg-50kg-55kg-60kg ogni tanto quando riprendo le pizze mi muovevo troppo con la cam quindi bisogna attendere che si mette a fuoco, ma cmq il peso si legge..sono pizze da 10kg e 5kg piu il kettlebell da 20
Se potete guardatelo in hd full screnn..dopo tutta la fatica dell'upload hahaLast edited by Conan le Barbare; 18-09-2011, 13:24:27.Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
Sticazzi, bravissimo. Con i 55 kg di sovraccarico fai le dip vicine al mio peso corporeo Davvero forte.
---------- Post added at 12:56:48 ---------- Previous post was at 12:53:33 ----------
Se fai un tentativo di massimale di panca, 130 kg escono e forse qualcosa di più..andando avanti a doppie e poi a singole.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
Commenta