Originariamente Scritto da Gandhi
Visualizza Messaggio
Conan
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggiosolo una parola Mat.....Grandioso
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioAh eccoRest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggiothx santi!! a te come va? poi allora ti sei informato per valmontone al parco?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggioconsiderando i vs suggerimenti abbiamo rinviatoRest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggioazz... però imho non hai fatto male.. insomma per te non è proprio dietro l'angolo...vi conviene attendere non appena il parco sia effetivamente ultimato, cosi ve lo gedete appieno!
Commenta
-
-
sera a tutti!! stamani ho dovuto interrompere il wo per fiacchezza...bhe si ero tramortito... avevo dormito poco ecc ecc... ho alzato un po le kcal durante la giornata,riposandomi un po e stasera ho fatto un wo di schiena a corpo libero.. pull down inverso, trazioni alla sbarra, e muscle up... a fine allenamento penso di non essere mai stato "gonfio" come oggi...sembravo un canotto ahahah...vene,davvero ovunque e "gonfiaggio" incredibile, mai avuto cosi,mai successo!!..sarà stato il pull down che ho ripreso a fare? le kcal in piu? bho ahah...nn ho fatto foto pero vabbè
cmq o domani o domenica rest totale, sono troppi giorni di fila che non mi fermo!Last edited by Conan le Barbare; 09-09-2011, 23:33:09.Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggiosera a tutti!! stamani ho dovuto interrompere il wo per fiacchezza...bhe si ero tramortito... avevo dormito poco ecc ecc... ho alzato un po le kcal durante la giornata,riposandomi un po e stasera ho fatto un wo di schiena a corpo libero.. pull down inverso, trazioni alla sbarra, e muscle up... a fine allenamento penso di non essere mai stato "gonfio" come oggi...sembravo un canotto ahahah...vene,davvero ovunque e "gonfiaggio" incredibile, mai avuto cosi,mai successo!!..sarà stato il pull down che ho ripreso a fare? le kcal in piu? bho ahah...nn ho fatto foto pero vabbè
cmq o domani o domenica rest totale, sono troppi giorni di fila che non mi fermo!
ce le ho io!
PRE WO
POST WO
se per privacy vuoi che copra le maniglie dimmelo eh!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RyanX Visualizza Messaggioun canotto??????? ahhahahahah
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggioperchè di solito pensi di essere un materassino ?????
ti sbagli
Originariamente Scritto da RyanX Visualizza Messaggiobella santiOriginariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioO forse come sei abituato ad esser tirato, appena alzi le kcal riprendi un pò di volume?
allora ragazzi ho finito il primo video o meglio la prima parte del mio vido alle dips...domani comincio la seconda..che sara incentrata tutta sui sovraccarichi...spero di farla in piu giorni non come questo tutto in una mattinata seno le esecuzione non vengono granchè...
i primi 2 minuti potete saltarli era il video della volta scorsa(cavallino curl levato) ahhaha
verso la fine purtroppo mi è uscita un po di saliva è sata invonolontaria nello sforzo ahahha..avrei dovuto tagliarlo quel pezzo vabbè...
Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
Commenta