che dite, se provo il farmers walk con 20 e 20 rischio il crollo?
Conan
Collapse
X
-
cindivido con paul peach, comincia con 15... a me la parte che ha sempre creato maggiori problemi è staccare quei maledetti manubri.....
cmq oggi ho sfacchinato tutto il giorno,finendo di spostarmi gli attrezzi in uno stanzino, tenendo solo il necessario... niente wo oggi... adesso vado solo a correre un po per 1 oretta che c'e un bel freschinoRest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
ahah cosi non ti scambiano per ladro!!
allora anche oggi ho sfacchinato tutto il giorno mamma mia... ho sistemato alla fine tutta la hg in una stanza..mi sono spostato la bellezza di 312kg di ghisa azz .. ora è al completo.. manca solo la lat e il tapiro che sono in fase di arrivo...
poi oggi ho avuto la prima lezione di ginnastica finalmente..vabbè molto blanda come prima volta... al termine quando sono andati via tutti ho provato per la prima volta a salire sugli anelli in vita mia haahh.. ho fatto qualche muscle up(sono un po piu tosti della sbarra, e l-sit).. il corso c'e tutti i giorni... ora mi regolo con 3 volte a week speroRest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
Penso artistica-------------------Il MiO DiArIo-------------------
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post5384919
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggioahah cosi non ti scambiano per ladro!!
allora anche oggi ho sfacchinato tutto il giorno mamma mia... ho sistemato alla fine tutta la hg in una stanza..mi sono spostato la bellezza di 312kg di ghisa azz .. ora è al completo.. manca solo la lat e il tapiro che sono in fase di arrivo...
poi oggi ho avuto la prima lezione di ginnastica finalmente..vabbè molto blanda come prima volta... al termine quando sono andati via tutti ho provato per la prima volta a salire sugli anelli in vita mia haahh.. ho fatto qualche muscle up(sono un po piu tosti della sbarra, e l-sit).. il corso c'e tutti i giorni... ora mi regolo con 3 volte a week speroOriginariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioChe tipo di ginnastica?
PS: avrei un paio di racconti quando correvo di notteOriginariamente Scritto da Kytai Kenpachi Visualizza MessaggioPenso artistica
A parte gli scherzi, non è mica uno scherzo appendersi agli anelli, e fare ciò che vogliamo fare senza sbavature, ci vuole molta forza e allenamento (stando a quanto ho capito )
Commenta
-
-
mamma mia.. oggi sono a tocchi.. mi sono svegliato alle 10:30 e dovevo essere al lavoro alle 9, ma ieri sera ero troppo stanco.. fai un po ahahah azz... stasera se riesco faccio qualche foto della nuova stanzina dove ho sistemato gli attrezzi... ora mi sono arrivate altre 2 pizze da 10kg e un bil.. se tutto va bene a breve la lat body solid ed il tapirluan..Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggiomamma mia.. oggi sono a tocchi.. mi sono svegliato alle 10:30 e dovevo essere al lavoro alle 9, ma ieri sera ero troppo stanco.. fai un po ahahah azz... stasera se riesco faccio qualche foto della nuova stanzina dove ho sistemato gli attrezzi... ora mi sono arrivate altre 2 pizze da 10kg e un bil.. se tutto va bene a breve la lat body solid ed il tapirluan..
Ps : Tapis roulant !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioAspetto le foto
Ps : Tapis roulant !Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
Commenta