Si, io invertirei rematore e stacco
Il diario di Mr.Grumpy
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Otaku90 Visualizza MessaggioSi, io invertirei rematore e stacco
12 aprile 2012
Zampe-addome
Squat 8 6 6 4 90''
Leg-extension 3x12 60'' 50kg
Leg-curl 4x6 60'' 35kg
Stacchi gt 10 8 8 6 90'' 70kg
Crunch su panca inclinata
Crunch con sovraccarico
Crunch laterali
Cardio postwo sta volta IN FASCIA CON LE GAMBE DISTRUTTE!
Note: Madòò ho ancora i doms dell'allenamento petto/dorso dell'altra settimana, per non parlare dei tripi che ce l'ho COTTI! cmq sto giro mi sono spaccato di squat nonostante il carico non sia eccessivo.. idem a dirsi con i crunch, sta volta l'ho sentiti di brutto!
*Nei carichi è compreso il bilanciere di 10kg
---------- Post added at 20:21:30 ---------- Previous post was at 15:32:36 ----------
13 aprile 2012
Cardio: 30 minuti di cardio in fascia + pendenza
Last edited by Mr.Grumpy; 06-05-2012, 01:37:00.Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr.Grumpy Visualizza Messaggiotu dici per una questione di energie/forza o magari comodità?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Otaku90 Visualizza Messaggio.
ci sentiamoOriginariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
14 aprile 2012
---------- Post added at 20:21:30 ---------- Previous post was at 15:32:36 ----------
15 Aprile 2012
Petto-dorso
Panca piana 4x6 90'' 72kg
Stacco 4 4 4 3 120'' 104kg
Spinte panca inclinata 8 8 8 6 60'' 20kg
Rematore bilanciere 6 6 6 90'' 52kg
Trazioni prone 5x4 60''
Croci 3x12 60'' 16kg
Pullover 3x8 60'' 16kg
Scrollate bilanciere 3x8 90'' 64kg
Cardio postwo in fascia.
Note: Come prima cosa ho sostituito il rematore con lo stacco in modo di usufruire "quella esplosione di energia" all'inizio.
Ho notato forse un po di difficoltà a fare la panca, forse uno scarso recupero riguardo i tricipiti; segnalo comunque un incremento di peso sulla bench, nelle croci e nell pullover! era da un po che volevo alzare i carichi e quindi non ho avuto nessun problema
Last edited by Mr.Grumpy; 25-04-2012, 21:49:50.Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Commenta
-
-
17 Aprile 2012
Spalle-bicipiti-tricipiti (3° set)
Lento manubri 10 8 6 6 60'' 16kg
Tirate al mento 8 6 6 90'' 30kg
Alzate laterali 3x12 60'' 8kg
Curl bilanciere 3x6 90'' 32kg
Curl manubri su incl. 3x12 60'' 14kg
Panca p. stretta 8 8 6 6 90'' 50kg
French press 3x8 60'' 8kg
Cardio in fascia nel postWO!
Note: Tanto rodimento di culo oggi.
non mi allenavo con tanta cattivera in corpo che neance me lo ricordo, così esplosivamente incazzato, che avrò finito il workout in meno di 50 minuti e volevo darci ancora dentro.
I carichi sono rimasti invariati, cardio classico ma non SEMPRE IN FASCIA! dovevo metabolizzare per l'incazzatura, dopo di che me ne sono andato ad una festa e mi sono fatto 1 tramezzino bresaola e rughetta, 2/3 pizzette e 2/3 fette di rotolo alla nutella dicendo STI CAZZI
D'altronde oggi avevo gia saltato sia colazione che spuntino e mè toccato cenare con 4 albumi d'uova strapazzati + insalata.
18 aprile 2012
Misurazione peso : 72.4 kg
Last edited by Mr.Grumpy; 02-05-2012, 16:53:46.Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggionon vanificare tutto con gli sgarri!!
hai attaccato con l'integrazione???
cmq che vuoi che ti dica Hunter, ieri è stata una giornata di MERDA.Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Commenta
-
-
19 aprile 2012
Zampe-addome
Squat 8 6 6 4 90''
Leg-extension 3x12 60'' 50kg
Leg-curl 4x6 60'' 30kg
Stacchi gt 10 8 8 6 90'' 70kg
Crunch su panca inclinata
Crunch con sovraccarico
Crunch laterali
Cardio sempre in post wo in modo blando.
Note: solita routine, questa volta ho cercato di abbassar ancor di piu i rest, con gli stacchi invece ho cambiato protocollo facendo 8 8 6 6; buono anche il wo per l'addome
20 aprile 2012
Cardio: 30 minuti di cardio in fasciaLast edited by Mr.Grumpy; 06-05-2012, 01:35:56.Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Commenta
-
-
Settimana del *****, sabato non mi sono allenato e devo ancora recuperare quest'ultima sessione di petto/dorso importantissima.
Oltretutto nel fine settimana devo anche partire, per non parlare della preparazione per l'esame.
Madonna che stess, non riesco neanche piu a trovare il tempo per scrivere qua, scusateOriginariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Commenta
-
-
Ciao Grumpy, capitano a tutti questi periodi, siamo persone normali e ognuno ha i suoi impegni
Se posso chiedere, dove vai di bello? Che esame hai?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Otaku90 Visualizza MessaggioCiao Grumpy, capitano a tutti questi periodi, siamo persone normali e ognuno ha i suoi impegni
Se posso chiedere, dove vai di bello? Che esame hai?
Riguardo a dove vado invece mi tocca Parigi!
anche se avrei preferito Londra ma vabbè su.
intanto sto pensando a cosa portarmi, vorrei fare la scorta di frutta secca e barrette proteiche e low carb perchè ho gia capito che pranzo e cena saranno a base di baguette (pane bianco) + cotto quindi meglio prevenire che curare! hahaOriginariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Commenta
-
-
Immagino che a Parigi vai con gli amici (o con la fidanzata?), perciò ti direi fregatene e divertiti!
Ovviamente se puoi portare qualcosa di che ti può aiutare a mangiare meglio bene, se no amen.
Buon divertimento!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Otaku90 Visualizza MessaggioImmagino che a Parigi vai con gli amici (o con la fidanzata?), perciò ti direi fregatene e divertiti!
Ovviamente se puoi portare qualcosa di che ti può aiutare a mangiare meglio bene, se no amen.
Buon divertimento!
23 Aprile 2012
Petto-dorso
Panca piana 4x6 90'' 70kg
Stacco 4 4 4 3 120'' 104kg
Spinte panca inclinata 8 8 8 6 60'' 20kg
Rematore bilanciere 6 6 6 90'' 52kg
Trazioni prone 5x4 60''
Croci 3x12 60'' 16kg
Pullover 3x8 60'' 16kg
Scrollate bilanciere 3x8 90'' 68kg
Niente cardio, avevo tempi stretti.
Note: C'ho una stanchezza che neanche immaginate, classico allenamento dove sta volta piangevo sangue dagl'occhi.
Nelle ultime rep dello stacco a momenti me partono sia mani che polsi
*Nei carichi è compreso il bilanciere di 10kgOriginariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Commenta
-
-
25 Aprile 2012
Spalle-bicipiti-tricipiti (4° set)
Lento manubri 10 8 6 6 60'' 16kg
Tirate al mento 8 6 6 90'' 30kg
Alzate laterali 3x12 60'' 8kg
Curl bilanciere 3x6 90'' 32kg
Curl manubri su incl. 3x12 60'' 14kg
Panca p. stretta 8 8 6 6 90'' 50kg
French press 3x8 60'' 8kg
Cardio in fascia a digiuno!
Note: niente di che! inizio solo a sentire la stanchezza per via delle pochissime 1800 kcal che manda giu il mio corpo.
bò sarà una mia impressione ma sembra che su certi esercizi io stia perdendo sia presa che forza..
*Nei carichi è compreso il bilanciere di 10kgLast edited by Mr.Grumpy; 02-05-2012, 16:54:15.Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Commenta
-
Commenta