If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
mi sembra che sia già tornato e si è scofanato un monde de baguette.
hai salutato sarcosy o come ***** si scrive
Conta che 3 giorni fa stavo sulla Tour Effeil (secondo piano, il terzo chiuso per problemi di sicurezza) e mi sono visto tutto il suo comizio del nanetto dall'alto, non puoi capire che spettacolo vedere 10 mila bandiere sventolare, un boato assurdo, neanche una partita di calcio mi ha trasmesso una cosa simile
Alle 16 ha scritto "ho più la testa a Parigi..."
Non penso che va e torna a Parigi in un paio di ore
EDIT: Ho visto ora che era del 27/04, va be, non ho capito una ****
Sei una pippetta Otaku
Ma veniamo a noi!
gia se ne stava parlando qui, l'altra settimana : http://www.bodyweb.com/threads/33229...gio-all-estero.
Tutto sommato tra baguette e tramezzini non mi sono poi così rovinato, sono ritornato un pò appannato per via delle continue botte di carbo giornaliere e la ritenzione idrica accumulata.
Non vorrei dire una cazzata, ma due giorni dopo, tornato a casa sembravo anche piu tonico (avrò perso grasso per le lunghe camminate? o magari massa magra?)
Cmq sono riuscito ad attrezzarmi, barrette proteiche, un pò di polvere ed un 100 gr di mandorle da dividere nei spuntini.
Note: il girovita è rimasto invariato, sono partito con 85 CM ed il 1° Maggio 2012 facevo ancora 85 cm, se il peso invece è cambiato stiamo parlando di roba di 300/400 gr, quindi i "danni" se è giusto chiamarli così, limitati al massimo!
Visto che sono tornato in mezzo alla settimana ed ha fine mese, ho deciso di prenderemi uno stop di 7 giorni facendo solo del buon cardio + crunch (in gergo si chiama scarico attivo/passivo no? o sbaglio?)
Quindi nel frattempo ho tirato su una nuova tabella per Maggio, che ne pensate?
Quando continui ad allenarti con un volume/intensità ridotti si dice "scarico attivo", mentre quando ti prendi una pausa si dice "scarico passivo".
Per quanto riguarda la scheda non noto molte differenze rispetto a quella precedente, è quasi identica
Quando continui ad allenarti con un volume/intensità ridotti si dice "scarico attivo", mentre quando ti prendi una pausa si dice "scarico passivo".
Per quanto riguarda la scheda non noto molte differenze rispetto a quella precedente, è quasi identica
tu allora che mi consigli? io per dirti volevo mettere lo stacco a parte per evitare di fare troppi "fondamentali" nello stesso giorno.
Magari posso sostituire la french press con le dip, o i curl su inclinata con gli hummer e poi le alzate frontali.
O comunque modificato:
-panca
-croci
-lento con arnold press
-ho tolto le tirate al mento
-rematore manubri al posto del classico bilanciere
---------- Post added at 18:07:23 ---------- Previous post was at 15:21:01 ----------
Ecco la motivazione di oggi! quanto basta per fare cardio ed crunch
Originariamente Scritto da gorgone
fai gli hamburger al forno?
Originariamente Scritto da modgallagher
certo, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
ciao Grumpy, non ricordo, ti alleni a casa? Disponi di lat machine?
Lo stacco è un fondamentale ma nessuno ti costringe ad inserirlo ad ogni seduta...
Un esempio di petto-dorso che mi viene in mente è questo:
trazioni 4xmax rest fisiologico
panca inclinata bil. 4x6 120"
t-bar 3x8 90"
panca piana man 3x8 90"
rematore man 3x10-12 75"
spinte/croci panca reclinata 2x12 60"
alzate 90° 2x10-12 45"
ciao Grumpy, non ricordo, ti alleni a casa? Disponi di lat machine?
Lo stacco è un fondamentale ma nessuno ti costringe ad inserirlo ad ogni seduta...
Un esempio di petto-dorso che mi viene in mente è questo:
trazioni 4xmax rest fisiologico
panca inclinata bil. 4x6 120"
t-bar 3x8 90"
panca piana man 3x8 90"
rematore man 3x10-12 75"
spinte/croci panca reclinata 2x12 60"
alzate 90° 2x10-12 45"
non male ma forse le reps sono un pò troppo altine per il mio lavoro? ricordati il discorso della "Forza Definizione" by Menez
confermo, home gym e niente lat o presse.
lo stacco ce lo butterei dentro perchè bene o male lavora tutto il corpo.. però ***** le energie che succhia
Ricambio la promessa Mi ricordo di te, sei quello delle baguette a Parigi!
A presto
Un onore! fatti vedè spesso qua che sei il benvenuto insieme al resto
Note: Ecco il mio pre nanna in def
-10 gr di mandorle sgusciate
-100 gr yogurt magro al cocco (quelli vitasnella sono una bontà, poi non arrivano neanche a 90 kcal)
-50/60 gr di prosciutto magro sgrassato (3/4 fette circa)
non male ma forse le reps sono un pò troppo altine per il mio lavoro? ricordati il discorso della "Forza Definizione" by Menez
confermo, home gym e niente lat o presse.
lo stacco ce lo butterei dentro perchè bene o male lavora tutto il corpo.. però ***** le energie che succhia
Secondo me in ogni scheda ci dovrebbero essere delle reps basse, medio ed eventualmente alte. Sinceramente non conosco quella teoria ma mi documenterò.
Se non vuoi faticare ti consiglio di iscriverti ad un corso di uncinetto (ovviamente scherzo)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta