If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Buongiorno Andro Stai per prendere le proteine? mi raccomando vacci piano che fanno male a fegato, reni.... asd:
Buondì Pablo,nono le pro le prendo da una annetto ormai e visto che ne ho provate diverse,ne cerco una che dia il "massimo".
A ogni modo va tranquillo che non fanno male come dicono,l'importante è non esagerare come in ogni cosa .
---------- Post added at 11:13:40 ---------- Previous post was at 10:56:18 ----------
Bene,bene,bene.
Oggi è giornatona di wo(il mio wo preferito tra l'altro) e quindi una bella dieta carica per spingere al meglio .
Ma Dorian che fine hai fatto????è da un pò che non mi controlli i wo.
Iniziamo con l'alimentazione: Colazione:
_320ml di latte p.s. -->[134kcal].
_120g di cereali fitness. -->[446kcal].
_25g di pro whey. -->[101kcal]. 681kcal 29pro 107cho 0fat.
---------- Post added at 16:27:49 ---------- Previous post was at 11:13:40 ----------
Pranzo:
_150g di pasta. -->[556kcal].
_100g di petto di pollo. -->[80kcal].
_50g di pane bianco. -->[135kcal].
_30g di evo. -->[265kcal].
_Insalata. 1036kcal 41 pro 140cho 33fat.
Pre-wo:
_100g di mandarini. -->[72kcal].
_70g di bresaola. -->[122kcal].
_3 pasticche di BCAA.
_1 dose di Animal Stak. 194kcal 23pro 18cho
---------- Post added at 16:39:40 ---------- Previous post was at 16:27:49 ----------
La scorsa settimana,per la prima volta,ho sentito dei doms allucinanti ai tricipiti nel post-wo.
Posso dire di aver presto la via giusta finalmente?Vedremo oggi quanto cambierà dalla settimana scorsa e se riesco a tirare su un pò di più .
(Mi sa che ormai dovrò cambiare qualche esercizio per il petto).
COMMENTI: Allora cari miei,qua ho stravolto un pò tutto ,il rem bilanciere ho usato lo stesso sistema dell'altra volta e fortunatamente sono aumentato. Nel rem manubrio invece ho usato questo sistema: 3xN(4-6) - Arrivato a 18 ripetizioni totali aumento il peso. Nlle trazioni tutto ok,iniziano a migliorare. Nelle traz alla lat ho usato lo stripping come si può notare,sono andate perfettamente e il dorso è bello cotto. Nelle alzate ho un dolorino alla cuffia dei rotatori e ciò mi ipedisce di effettuare il movimento. Per quanto riguarda le braccia ho cambiato gli esercizi a mio piacimento,infatti correggetemi se ho fatto una cavolata. Nel curl bilancere sono aumentato rispetto a tempo fà,con 32kg chiudo tutte le serie senza troppi problemi,nel curl a 45 ho aumentato il peso e per il curl a cavo basso ho adottato anche li il sistema di striping però non ho ridotto il peso ma ho mantenuto sempre quello. Il wo è andato benissimo in tutto e per tutto.
ottimo.
nulla da correggere.
nel wo del petto invece nello skull crasher, terrei le rip più alte per 2 motivi.
-per obbiettivo massa un 10 rip sono più indicate di un 6, a meno che non parliamo di esercizi pesanti come i fondamentali, in cui caricare un pò di più può servire.
-è un esercizio un pò delicato, dove le alte tensioni sui tendini possono dare problemi ai gomiti, e in più un peso elevato, permette meno controllo dei gomiti, e spostamenti o allargamenti di questi durante l'esercizio possono dar eproblemi.
porterei lo SC a un 2x10, per sicurezza.
nel wo del petto invece nello skull crasher, terrei le rip più alte per 2 motivi.
-per obbiettivo massa un 10 rip sono più indicate di un 6, a meno che non parliamo di esercizi pesanti come i fondamentali, in cui caricare un pò di più può servire.
-è un esercizio un pò delicato, dove le alte tensioni sui tendini possono dare problemi ai gomiti, e in più un peso elevato, permette meno controllo dei gomiti, e spostamenti o allargamenti di questi durante l'esercizio possono dar eproblemi.
porterei lo SC a un 2x10, per sicurezza.
Ottimo.
Mi stavo appunto chiedendo che fine avevi fatto,pensavo seguissi un corso intensivo di WT.
Allora porto lo Skull a 2x10.
D'altra parte posso dire che i doms la scorsa volta sono stati allucinanti ai tricipiti come non mai ,vediamo con il 2x10 come và.
Grazie Dori
Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
Istruttore di Calisthenics Base Burningate
COMMENTI: Ragazzi oggi è stato un wo scoppiettante. Partiamo dalla ostica panca piana,una serie aggiunta dalla seduta precedente e con l'idea che al prossimo si spinge il doppio,nelle distensioni a 30° ho messo la variante:il bilancere,peso però irrisorio alla prima serie,già inizia a sentirsi con i 43kg,alla prossima si sale. Salite le rip nelle distensioni a 45°,gia dalla prossima,se continuo così,potrò migliorare nettamente e forse aumentare di un pelo il carico. Nuova serie aggiunta nelle dip con un sovraccarico non molto alto,toste comunque. Nelle croci su piana tutto alla perfezione,quando sarò arrivato a un 3x12 aumenterò il peso. Tricipiti ottimi,perfetto il rendimento sullo Skull e sul seguente esercizio. Bello mi sono proprio divertito oggi
Buongiorno Andro "Bello mi sono proprio divertito oggi" questa frase mi ha colpityo molto perchè si nota che il workout non è stato stancante, faticoso, palloso ma che stati vivendo questo stile di vita nella maniera più spensierata, e l'hai preso come un divertimento, così come si dovrebbe vivere, senza troppe pippe . Complimenti ti stai impegnando e si vede, ora si aspettano solo i risultati
Buongiorno Andro "Bello mi sono proprio divertito oggi" questa frase mi ha colpityo molto perchè si nota che il workout non è stato stancante, faticoso, palloso ma che stati vivendo questo stile di vita nella maniera più spensierata, e l'hai preso come un divertimento, così come si dovrebbe vivere, senza troppe pippe . Complimenti ti stai impegnando e si vede, ora si aspettano solo i risultati
Buondì Pablito,sisi ieri mi è piaciuto particolarmente.
In termini di forza i risultati ci sono stati,ora aspetto la massa
---------- Post added at 23:46:21 ---------- Previous post was at 10:45:26 ----------
Una buonanotte a tutti ragazzi belli ,per lavoro oggi non ho potuto scrivere quindi aggiorno adesso: Colazione:
_320ml di latte p.s. -->[134kcal].
_80g di cereali fitness. -->[297kcal].
_25g di pro whey. -->[101kcal]. 532kcal 31pro 89cho 3fat
Pranzo:
_20g di evo. -->[176kcal]
_Insalata. 812kcal 40pro 112cho 22fat
Cena:
_200g di petto di pollo. -->[160kcal].
_300g di patate. -->[258kcal].
_80g di pane. -->[216kcal].
_30g di evo. -->[265kcal]. 899kcal 47pro 100cho 30fat
---------- Post added at 23:55:10 ---------- Previous post was at 23:46:21 ----------
Sta arrivando il 25 Dicembre e sta finendo uno dei peggiori anni vissuti nella mia giovane età.
Proprio per questo voglio salutare chi mi ha fatto compagnia negli anni passati,voglio ricordare chi mi ha fatto passare di bei momenti e voglio ricordare che un giorno questi bei momenti li ripasseremo insieme. Ciao Gianlu
Ciao Niky.
Al momento giusto vi augurerò un buon natale. Ciao ragazzi.
Mi stavo appunto chiedendo che fine avevi fatto,pensavo seguissi un corso intensivo di WT.
lo seguirò direttamente nel castello di Kernspecht, con 10 kg di tritolo sotto l'uniforme da star trek dell'ewto.
Allora porto lo Skull a 2x10.
D'altra parte posso dire che i doms la scorsa volta sono stati allucinanti ai tricipiti come non mai ,vediamo con il 2x10 come và.
Grazie Dori
COMMENTI: Ragazzi oggi è stato un wo scoppiettante. Partiamo dalla ostica panca piana,una serie aggiunta dalla seduta precedente e con l'idea che al prossimo si spinge il doppio,nelle distensioni a 30° ho messo la variante:il bilancere,peso però irrisorio alla prima serie,già inizia a sentirsi con i 43kg,alla prossima si sale. Salite le rip nelle distensioni a 45°,gia dalla prossima,se continuo così,potrò migliorare nettamente e forse aumentare di un pelo il carico. Nuova serie aggiunta nelle dip con un sovraccarico non molto alto,toste comunque. Nelle croci su piana tutto alla perfezione,quando sarò arrivato a un 3x12 aumenterò il peso. Tricipiti ottimi,perfetto il rendimento sullo Skull e sul seguente esercizio. Bello mi sono proprio divertito oggi
grandissimo.
son contento che t piaccia l'allenamento, e soprattutto stai ottenendo miglioramenti ottimi a ogni allenamento.
bravissimo.
lo seguirò direttamente nel castello di Kernspecht, con 10 kg di tritolo sotto l'uniforme da star trek dell'ewto.
grandissimo.
son contento che t piaccia l'allenamento, e soprattutto stai ottenendo miglioramenti ottimi a ogni allenamento.
bravissimo.
Grazie Dori,grazie davvero per tutto quello che fai per me.
Ma mi puoi dire come ti chiami veramente?No perchè mia mamma si chiama Doriana e ciò non mi sconfiffera quando ti chiamo Dori .
Ah per sdebitarmi ti insegnerò un pò di chi-sao quando ci intontreremo.
---------- Post added 23-12-2010 at 00:17:27 ---------- Previous post was 22-12-2010 at 00:38:41 ----------
Una buonanotte a tutti ragazzi belli ,vi scrivo ora per problemi di tempo ma nonostante tutto sono riuscito ad allenarmi . Colazione:
_250ml di latte p.s. -->[105kcal].
_2 barrette proteiche. -->[328kcal].
_80g di cereali fitness. -->[297kcal]. 730kcal 29pro 100cho 8fat.
Pranzo:
_Insalata. 901kcal 40pro 112cho 33fat
Cena:
_200g di agnello. -->[250kcal].
_80g di panini all'olio. -->[241kcal].
_30g di evo. -->[265kcal]. 1014kcal 47pro 106cho 33fat.
---------- Post added at 00:29:30 ---------- Previous post was at 00:17:27 ----------
Odierno wo:
Splittaggio: Gambe - Spalle. Stacco regular 4x6 - 120" - 46.46.48.50kg. front squat 2x11 - 90" - 48kg. squat con manubri - 2x12 - 60" - 15kg. Military press 3x6 - 120" - 46.46.46kg. lento manubri in piedi 2x12 - 90" - 11.10kg. calf in piedi 2x30 - 60" - 18kg. leg curl 1x10 + leg extension 1x20 - 26kg.15kg. alzate frontali 2x20 - 60" - 6kg. alzate laterali 2x20.16 - 60" - 6kg.
COMMENTI: E che dire signori,tutto perfetto. Oggi non ho potuto fare un pre-wo e di carbo stavo decisamente basso prima di iniziare ma sono ugalmente riuscito a spingere. Lo stacco regular è stato abbastanza leggero ma mi sono concentrato più sull'esecuzione che sui pesi,dalla prossima aumento . Il front squat è migliorato ancora e già ho raggiunto il massimo delle ripetizioni,in aumento anche quello, lo squat con manubri è ottimo,le serie e le rip le ho improvvisate e spero che vadano bene. Per le spalle,stallo raggiunto sula Military e piccolo aumento sul lento con manubri,i polpacci hanno di nuovo raggiunto il massimo di ripetizioni con un aumento di peso,dalla prossima 20kg. Ottime le alzate,quasi raggiunto il massimo in tutte e 2 . Devo dire che così il wo mi è proprio piaciuto,per niente pesante e noioso,molto accattivante.!
Grazie Dori,grazie davvero per tutto quello che fai per me.
Ma mi puoi dire come ti chiami veramente?No perchè mia mamma si chiama Doriana e ciò non mi sconfiffera quando ti chiamo Dori .
Ah per sdebitarmi ti insegnerò un pò di chi-sao quando ci intontreremo.
---------- Post added 23-12-2010 at 00:17:27 ---------- Previous post was 22-12-2010 at 00:38:41 ----------
Una buonanotte a tutti ragazzi belli ,vi scrivo ora per problemi di tempo ma nonostante tutto sono riuscito ad allenarmi . Colazione:
_250ml di latte p.s. -->[105kcal].
_2 barrette proteiche. -->[328kcal].
_80g di cereali fitness. -->[297kcal]. 730kcal 29pro 100cho 8fat.
Pranzo:
_Insalata. 901kcal 40pro 112cho 33fat
Cena:
_200g di agnello. -->[250kcal].
_80g di panini all'olio. -->[241kcal].
_30g di evo. -->[265kcal]. 1014kcal 47pro 106cho 33fat.
---------- Post added at 00:29:30 ---------- Previous post was at 00:17:27 ----------
Odierno wo:
Splittaggio: Gambe - Spalle. Stacco regular 4x6 - 120" - 46.46.48.50kg. front squat 2x11 - 90" - 48kg. squat con manubri - 2x12 - 60" - 15kg. Military press 3x6 - 120" - 46.46.46kg. lento manubri in piedi 2x12 - 90" - 11.10kg. calf in piedi 2x30 - 60" - 18kg. leg curl 1x10 + leg extension 1x20 - 26kg.15kg. alzate frontali 2x20 - 60" - 6kg. alzate laterali 2x20.16 - 60" - 6kg.
COMMENTI: E che dire signori,tutto perfetto. Oggi non ho potuto fare un pre-wo e di carbo stavo decisamente basso prima di iniziare ma sono ugalmente riuscito a spingere. Lo stacco regular è stato abbastanza leggero ma mi sono concentrato più sull'esecuzione che sui pesi,dalla prossima aumento . Il front squat è migliorato ancora e già ho raggiunto il massimo delle ripetizioni,in aumento anche quello, lo squat con manubri è ottimo,le serie e le rip le ho improvvisate e spero che vadano bene. Per le spalle,stallo raggiunto sula Military e piccolo aumento sul lento con manubri,i polpacci hanno di nuovo raggiunto il massimo di ripetizioni con un aumento di peso,dalla prossima 20kg. Ottime le alzate,quasi raggiunto il massimo in tutte e 2 . Devo dire che così il wo mi è proprio piaciuto,per niente pesante e noioso,molto accattivante.!
Bravo questo è quello che devi pensare a fine wo vedrai che alla fine i risultati ci saranno eccome Buona giornata
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta