mi sa di pacco!
Andro coming back:il ritorno in trincea.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Domy92 Visualizza Messaggiodel 92, è già ha un mucchio di soldiOriginariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggiobah...mi sembra tanto una di quelle baggianate sentite e risentite...x me non lo prendiamo....Originariamente Scritto da maranzano Visualizza Messaggiomi sa di pacco!
Vedremo se e come arriverà questo nuovo talentoIstruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
Istruttore di Calisthenics Base Burningate
Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it
Commenta
-
-
certo, però oltre a Pato quanti pacchi avete preso?
ne viene fuori uno ogni 100 secondo me...
se si vuole puntare sui giovani bisognerebbe allestire grandi vivai a mo di Barcellona... no puntare sempre e solo sugli stranieri..
e si che in Italia son tutti fissati con il calcio, e la maggior parte dei bimbetti ci gioca, che ci vorrebbe
Commenta
-
-
Pranzo:
_150g di pasta. -->[556kcal].
_100g di petto di pollo. -->[80kcal].
_30g di evo. -->[265kcal].
_Insalata.
901kcal 41pro 112cho 33fat.
Cena:
_160g di tonno all'olio. -->[316kcal].
_100g di panini all'olio. -->[302kcal].
_200g di piselli. -->[84kcal].
_10g di evo. -->[88kcal].
790kcal 59pro 72cho 29fat.
---------- Post added at 00:06:07 ---------- Previous post was at 00:02:24 ----------
TOTALE: 2387kcal 132pro 286cho 76fat.
---------- Post added at 00:10:38 ---------- Previous post was at 00:06:07 ----------
Originariamente Scritto da maranzano Visualizza Messaggiocerto, però oltre a Pato quanti pacchi avete preso?
ne viene fuori uno ogni 100 secondo me...
se si vuole puntare sui giovani bisognerebbe allestire grandi vivai a mo di Barcellona... no puntare sempre e solo sugli stranieri..
e si che in Italia son tutti fissati con il calcio, e la maggior parte dei bimbetti ci gioca, che ci vorrebbe
Ovviamente ci sono i vari Oliveira,Sokratis ecc..ecc.. ma ci sta anche quello nel calcio via.
Vara che differenza:
Last edited by Andro92; 31-12-2010, 01:17:10.Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Commenta
-
-
-
buon anno andro!!!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza MessaggioBuon anno androOriginariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggiobuon anno andro!!!Originariamente Scritto da Domy92 Visualizza Messaggiobuon anno andro
---------- Post added at 00:59:30 ---------- Previous post was at 00:47:35 ----------
Bhe signori,da qualche tempo non mi faccio vedere sul forum,ovviamente perchè ste feste non ti permettono un attimo di pausa.
La dieta è tutto uno sgarro,cibo a volontà,dolci a volontà....ma la vuoi sapere un altra cosa?E CHI SE NE FREGA.
Tornando alla razionalità,oggi ho rispettato la dieta il più possibile e ci sono quasi riuscito.
Bhe se a qualcuno può fregarne qualcosa,ecco a voi l'alimentazione odierna:
Colazione:
_300ml di latte p.s.
_100g di cereali fitness.
_20g di pro whey.
Pranzo:
_150g di pasta.
_100g di petto di pollo.
_50g di pane.
_30g di evo.
_Insalata.
Pre-wo:
_70g di mandarini.
_70g di bresaola.
Post-wo=cena:
_200g di vitellone magro.
_400g di patate lesse.
_80g di panini all'olio.
_40g di evo.
Pre-nanna:
_25g di whey.
_18g di arachidi.
_1 fetta di panettone.
Poi ho preso la seconda decisione,basta calcoli.
Io non devo definire e non devo stare attento a mangiare,nonostante questa dieta ancora non prendo peso effettivo.
Ho notato un piacevolissimo aumento sui muscoli delle braccia e sulle spalle,ma il peso rimane sempre quello piu o meno.
Basta pippe,vai col cibo.
---------- Post added at 01:10:38 ---------- Previous post was at 00:59:30 ----------
Odierno wo
Splittaggio: Petto - Tricipiti.
Panca piana - 60"- 4x8@50kg.
Panca Inclinata 30°- 90"- 2x8@44kg.
distensione manubri panca 45°- 90"- 2x12-9@16kg.
Dips 4x8 - 60" - 1.5kg di sovraccarico.
croci su piana - 1xmax@10kg -60"- 1xmax@8kg - 60"- 1xmax@6kg.
Skull crasher - 120"- 2x10@20kg.
Dip.dietro testa - 60"- 1xmax@8kg - 30"-1xmax@6kg - 30"-1xmax@4kg.
COMMENTI:
Bene,bene,bene....questo allenamento ha dato quello che doveva dare.
Nella piana ho aumentato tutto di una ripetizione riusciendo a chiudere 3 serie perfette e la 4 con 5 ripetizioni....poi lo sfinimento totale.
Anche nelle distensioni a 30 ho portato tutte e 2 le serie a 44kg.
Aumentate le rip nelle dist a 45.
Per il resto è andato tutto alla perfezione,anche se inizio ad abituarmi il petto a questi tipi di esercizi,dalla prossima inizierò a cambiare qualcosa .
I tricipiti hanno tirato alla grande e sento un notevole miglioramento.
Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza MessaggioBene fatto Andro
---------- Post added at 12:05:12 ---------- Previous post was at 11:56:57 ----------
In questo Martedì nuvoloso vi dò il buon giorno e considerando che sono in rest me la sono presa molto comoda,sveglia alle 11:00 e colazione alle 11:30,moderata altrimenti non mangio un ca**o a pranzo.
E quindi....
Colazione:
_260ml di latte p.s.
_60g di pane con miele d'acacia.
_1 barretta proteine.
E poi un piccolo tributo e un grande abbraccio a quel calciatore che per 3 anni ha regalato giocate straordinarie e gol fantastici,auguri per la tua futura carriera campione:
Last edited by Andro92; 04-01-2011, 13:08:28.Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Commenta
-
-
dinho=spettacolo per il pubblico
parlo da sportivo è una perdita per la serie a secondo me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggiodinho=spettacolo per il pubblico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggioquoto in pieno non si può prendere un campione come Dinho, pagarlo caro e poi venderlo al primo che passa (con tutto il rispetto)Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggiodinho=spettacolo per il pubblico
Allla fine per lui è meglio così .Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggiobeh questo è merito di MISTER allegri che secondo me si è dimostrato un allenatore con le palle...non come quel leo li di cui non ricordo il nome....
Leo con quella squadra del ***** che aveva è arrivato secondo o terzo non me ricordo.
Anche lui era un buon allenatore .
---------- Post added at 20:53:12 ---------- Previous post was at 20:47:25 ----------
continuiamo con l'alimentazione odieran,tanto per farci un pò di c***i miei. .
Pranzo:
_150g di pasta.
_100g di petto di pollo.
_30g di evo.
_Insalata.
Spuntino:
_1 fetta di panettone(ero al lavoro )
Cena:
_4 uova intere.
_300g di piselli.
_100g di pane.
E dopo ovviament qualcosa se manga .
Sti doms ai tricipiti sono meravigliosamente fastidiosi,nulli quelli al petto,si sta abituando alla routine.Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Commenta
-
Commenta