Originariamente Scritto da Alw
Visualizza Messaggio
Alw's Diary
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggio, a me qualla caz di leg extension potrebbe dar fastidio al ginocchio, oggi lo sento strano, spero sia solo una fissa"Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
cambia esercizio,o almeno ruotalo.
La leg infatti è un pò invasiva per l'articolazione del ginocchio a mio avviso.Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Squat 10x2 85Kg 90'' [La partenza super tirata e concentrata mi fa sentire in formissima... Non li ho quasi sentiti...
Leg Extension 50Kg SS Leg Curl 20Kg 3x10 1'
Panca 6x4 57,5Kg 90'' [Mi sono sentito solido...]
Trazioni 7x3 PL 90''
Plank
Levia sarà possibile che abbia aumentato nello Squat, oggi le Gambe le ho allenate bene: controllo perfetto, fatica e fiatone inesistenti..."Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
Wo in "notturna", piacevole:
Stacco 10x2 100Kg 90'' [Sta diventando leggero...]
Leg Curl 3x10 [11-11-11] 20Kg 1'
Panca 8x3 55Kg 90'' [Soddisfatto anche di questi...]
Rematore 4x10 [11-11-11-11] 45Kg 90''
Plank
Tutto sommato questi allenamenti stanno dando i loro frutti, sento di essere migliorato, non riesco a percepire quanto, ma penso di poter alzare un po' i pesi... Levia fammi sapere come prosegue il programma e se ci sono migliorie da portare...
P.S.: mi scuso con tutti, ma ultimamente passo poco nei diari a causa degli impegni scolastici esorbitanti..."Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
tranquillo, anch'io sono abbastanza nella mierd...
le spalle come ti sembrano? Ora direi che puoi passare ad un 10x3 sia nello stacco che nello squat con lo stesso peso la settimana prossima... se mi dici come va la spalla vediamo di fare qualcosa anche per la panca.. passiamo a 3wo per we?
Commenta
-
-
comunque ragazzi, ho letto ora il vostro discorso sulla leg extension.. se vi fate le paranoie, fatevele bene: le articolazioni del ginocchio e del gomito sono praticamente identiche (a livello di leva intendo, non a livello muscolare). Differiscono in una cosa che è molto importante però! Nel ginocchio c'è la rotula, che prolunga il braccio della leva e protegge l'articolazione maggiormente dalle forze di taglio, cosa che non accade nel gomito, quindi occhio, se vi fate tutti sti problemi per una leg extension, fateli anche per tutti i movimenti di isolamento per i tricipiti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiotranquillo, anch'io sono abbastanza nella mierd...
le spalle come ti sembrano? Ora direi che puoi passare ad un 10x3 sia nello stacco che nello squat con lo stesso peso la settimana prossima... se mi dici come va la spalla vediamo di fare qualcosa anche per la panca.. passiamo a 3wo per we?"Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alw Visualizza MessaggioWo in "notturna", piacevole:
Stacco 10x2 100Kg 90'' [Sta diventando leggero...]
Leg Curl 3x10 [11-11-11] 20Kg 1'
Panca 8x3 55Kg 90'' [Soddisfatto anche di questi...]
Rematore 4x10 [11-11-11-11] 45Kg 90''
Plank
Tutto sommato questi allenamenti stanno dando i loro frutti, sento di essere migliorato, non riesco a percepire quanto, ma penso di poter alzare un po' i pesi... Levia fammi sapere come prosegue il programma e se ci sono migliorie da portare...
P.S.: mi scuso con tutti, ma ultimamente passo poco nei diari a causa degli impegni scolastici esorbitanti...sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiocosa sono i fastidi normali?"Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
Oggi altro Wo...
Squat 10x2 85Kg 90''
Leg Extension 50Kg SS Leg Curl 20Kg 3x10 1'
Panca 6x4 57,5Kg 90''
Trazioni 6x3 PL 90''
Plank
Penso di essere ok con le Spalle... Chiudo un ciclo di "sfiga"..."Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
Levia hai in mente niente per la Panca questa settimana... Fatti sentire appena puoi che domani voglio spaccare qualcosa..."Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioal momento devo ammettere di essere a corto di idee (non spammarmi nel diario )"Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
Commenta