If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Volevo sgozzare quello della Panca, m'ha rotto a tutte le riprese... UnderArmour sempre con me [ho 3 maglie per gli allenamenti]...
ahahah svantaggio della pale..in home non ci sono di quei problemi!..strunz costano un'occhio!..cmq stai andando bene, se continui così e metti apposta la dieta è ottimo!
ahahah svantaggio della pale..in home non ci sono di quei problemi!..strunz costano un'occhio!..cmq stai andando bene, se continui così e metti apposta la dieta è ottimo!
Le prime due l'ho prese a 13 euro l'una... Sculato come non mai [erano tipo 3 anni fa']... La dieta è a posto, ora basta mangiare e seguirla, gli allenamenti sono sempre duri e il riposo non manca... Serve solo costanza...
"Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Non mi piacciono ne panca ne trazioni
Nella panca non sei compatto,e come me,manche di esplosività
Io farei poggiare il bila sui capezzoli
Nelle trazioni devi essere più esplosivo,e non fare una sosta in alto a specchiarti...
Meglio lo squat,anche se dovresti guardare in alto mentre accosci.
Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTyson
è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Nelle trazioni devi essere più esplosivo,e non fare una sosta in alto a specchiarti...
iach, lo scrivo qui perchè so che interessa anche ad alw, te mi è parso di capire che avevi intenzione di gareggiare con specialità stacco vero?..se si, ti sei già un pò informato per le prossime gare, come data, luoghi ecc??
grazie!
iach, lo scrivo qui perchè so che interessa anche ad alw, te mi è parso di capire che avevi intenzione di gareggiare con specialità stacco vero?..se si, ti sei già un pò informato per le prossime gare, come data, luoghi ecc??
grazie!
12-13 giugno bertoletti (panca) a pistoia
30-31 ottobre a reggio emilia gara assoluta (panca,squat,stacco)
4-5 dicembre a livorno panca
Io ero intenzionato ad entrare nei raw il 30-31 ottobre...
Sq 210 Bp 155 Dl 200
è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Bene i commenti come questo mi piacciono, grazie Iach... Per le Trazioni cerco di eseguire tutto un po' più lento rispetto al normale, perchè cerco maggiormente l'esecuzione pulita, rispetto al resto [quindi è da migliorare]... Per la Panca, bisogna lavorare sulla compattezza, esplosività e tutto... Accorgimenti da adottare, tanto per iniziare?
Ottimo tutti gareggiano... Io ancora non mi sento pronto... Pero' per l'allenamento insieme ci sto alla grande...
"Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Bene i commenti come questo mi piacciono, grazie Iach... Per le Trazioni cerco di eseguire tutto un po' più lento rispetto al normale, perchè cerco maggiormente l'esecuzione pulita, rispetto al resto [quindi è da migliorare]... Per la Panca, bisogna lavorare sulla compattezza, esplosività e tutto... Accorgimenti da adottare, tanto per iniziare?
Ottimo tutti gareggiano... Io ancora non mi sento pronto... Pero' per l'allenamento insieme ci sto alla grande...
fondamentale ehehe
come primo accorgimento,scenderei con il bila a toccare i capezzoli.
dopodichè fermo di un secondo (mi raccomando,evita assolutamente il rimbalzo) ed esplosivo parti in aria.
Adduci,e usa tutta la forza dei dorsali per mantenere l'arco (è l'upperback che dovrebbe fare il grosso dell'arco,e non i lombari )
prima di staccare il bila dai supporti assicurati che sia ad altezza occhi
Sq 210 Bp 155 Dl 200
come primo accorgimento,scenderei con il bila a toccare i capezzoli.
dopodichè fermo di un secondo (mi raccomando,evita assolutamente il rimbalzo) ed esplosivo parti in aria.
Adduci,e usa tutta la forza dei dorsali per mantenere l'arco (è l'upperback che dovrebbe fare il grosso dell'arco,e non i lombari )
prima di staccare il bila dai supporti assicurati che sia ad altezza occhi
Ok... Sono un po' rigido di Spalle ancora... Cercheremo di migliorare...
Wo di oggi: Stacco 10x2 100Kg 90'' Leg Curl 3x10 [10-11-12] 20Kg 1' Dip Parallele 10-9-8-6 90'' Rematore 4x10 [10-11-11-10] 42,5Kg 90'' Plank Bici prima e dopo il Wo [per tornare a casa]...
Oggi altro Wo... Squat 10x2 85Kg 90'' Leg Extension 50Kg SS Leg Curl 20Kg 3x10 1' Panca 8x3 57,5Kg 90'' [Inarcando più su mi sono sentito più solido, sarà strano... ] Trazioni 6x3 PL 90'' Plank Allenamento convince, meglio di ieri... Sono contento...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta