If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
qui ormai siamo alla deriva... anche il Thor che ho in firma.. s'è dovuto sedere perché non ce la fa più
non è la prima volta che succederà, non mi conoscete ancora [minaccia inside]... Faccio l'imbelle anche sotto i pesi... In ogni caso rivedendomi in video sono lento in accosciata completa nello Squat, lì c'è da migliorare...
"Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Oggi era un giorno importantissimo... Capirai 16 Luglio, caldo a bomba chiuso in Palestra: ***** ci fai? Pensate voi alzare per la prima volta 1bw in Panca [con una tecnica, che mi pare "abbastanza" corretta] per uno come me: un sogno... Un cammino che parte da lontano []: primo giorno in Palestra, "vai vai oggi mi spacco tutto", classico discorso da pollo []... Beh mi piazzo sotto la Panca, rimango deluso [anche se non ero un mostro per niente e sapevo delle mie potenzialità] 4x12 a bilanciere scarico: faticata immensa e quasi non le chiudevo... Così è iniziato il calvario [ho sempre avuto problemi "mentali" e non con la parte superiore del corpo]... Molti dicevano: "non ti serve la Palestra stai bene così" eccecc Alla fine non si trattava solo di "fare il fico" in spiaggia, non mi interessa e mai lo farà [tant'è che a dieta sono in modalità buzzo ultra] e un altro punto: io ad alzare ghisa sto bene, sento che il mio corpo sta bene e ogni giorno arrivare al limite e alzarlo di un altro po'; tutto questo mi fa stare bene e non vorrei mai smettere... E' quasi un anno che sono qui dentro [on Bodyweb intendo] mentalmente sono più tonto, ma ho capito cose utilissime [le sapevo già, ma rafforzarle a volte non fa mai male]: nella vita non si ottiene niente facilmente, anzi... Per riuscire ad arrivare al mio peso con una tecnica decente ho avuto persone che mi hanno aiutato, già solo loro mi hanno tirato su e non è mai facile [sopratutto da lontano]: mi hanno dato consigli, programmi e strigliate di capo [quando ci vuole ci vuole e li ringrazio]... 2 mesi fa [già ero migliorato grazie a tutti]: 3x3 70Kg [cannatissimi di tecnica] poi Berlin, gita di distruzione scolastica, torno che sono uno straccio... Bene, ottimo, ancora meglio e subito giù a recuperare: prendo la scheda di un amico Ansicora [lui avvisa che non si fanno miracoli in ditta e bisogna spaccarsi il culo ]... Dopo 704 alzate [su e giù con il bilanciere] e 2 mesi oggi riesco a combinare il "disastro": 4x1 75Kg...
E dopo tutto il discorso di circostanza, ecco il lavoro di oggi: Panca 4x1 75Kg Trazioni 3x3 Ps +5Kg Lento Avanti 5x5 14Kg [Nuova esecuzione fica ] French Press 4x6 20Kg Carrucola 4x20 30Kg
potresti darti anche tu al MAV... il resto delle alzate come va a tonnellaggio?
Squat e Stacco non lo so... Per ora mi aggiro su tonnellaggi bassi a dir la verità: sullo Squat non tocco i 100 da tanto tempo e Stacco i 100 li tocco, pero' non ho mai "calcato" la mano...
"Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Volendo anche 5 volte a settimana, ma starei sulle 3/4... Dal 25 al 5 non ci sono che parto per Ibiza [] e ti assicuro che torno stanco... Ah per la mano, vorrei calcare entrambi...
Oggi ultimo Wo con i pesi prima della partenza [domani solo allungamenti]: Squat 5x5 [ipotetico 80% a 120Kg, già troppi a mio avviso] 95Kg Pressa 4x6 200Kg Cotto... Penso che la vacanza arrivi al momento giusto, oggi a livello nervoso ero KO... Ci sentiamo al rientrio... Buona vita a tutti...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta