If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
1° manubrio è l'esercizio per i Tricipiti che eseguo con il braccio sopra la testa... Non so come si chiama tecnicamente... French press come al solito mi dimentico che sono 15 i Kg [maledetta abitudine], ma sono sempre pochi, devo riuscire a sforzarmi di più...
sono le estensioni dietro la nuca per tricipiti....
Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTyson
è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
sono le estensioni dietro la nuca per tricipiti....
Sessione di lavoro oggi: Trazioni [ottimo lavoro se non fosse nell'ultimissima serie dove ho patito come un cane] Lento Avanti 10 Kg [] Pressa 100 Kg [] GM 15 kg + 10 Kg [bilanciere] [L'esecuzione non so se è perfetta, in quanto piego leggermente le gambe nella discesa, oltretutto tirano a bestia i femorali... E' ok?] Rematore 14 Kg [ ma pesante ] Curl Martello 9 kg [ incremento la prossima settimana] Come prima settimana mi sembra ottima, oltretutto ho lavorato come un ciuco, speriamo bene per il proseguo...
"Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
La progressione questa settimana è di 4rip per 6serie con schede BAB [Lunedì Mercoledì e Venerdì]... Precisamente oggi abbiamo: Trazioni Lento Avanti 12 Kg o sempre 10 Kg? Pressa 100 Kg o 105 Kg? GM 15 Kg + quanto? Rematore 14 Kg o 16 Kg? Curl Martello 10 Kg
Levia che dici di incrementare i pesi?
"Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Quello tornerà utile per Mercoledì allora... Quindi oggi: Panca 25 Kg + 10 Kg Squat 35 Kg + 10 Kg Affondi 30 Kg + 10 Kg Distensioni dietro alla nuca 7 Kg* French Press 5 Kg + 10 Kg* Alzate Laterali 8 Kg*
Volevo provare a incrementare i *: per quanto riguarda i manubri di 1 Kg, mentre per la Press metto 2,5 Kg in più: che ne pensi?
Mi avevi detto di fare 35 Kg entrambe solo che io intendevo solo di pesi e non contavo i 10 Kg del bilanciere... Infatti se vedi lunedì scorso ho fatto 45 Kg in entrambi, ma poi ho dovuto abbassare la panca su tuo consiglio a causa del mio errore... Il resto lo alzo allora senza problemi, speriamo in risultati più soddisfacenti così...
Te spiego il motivo per cui non conto il bilanciere... La prima volta che ho fatto la panca sono riuscito a fare un 4x8 senza aggiungere dischi, praticamente ho alzato 0... Quindi per ricordarmi da dove sono partito di solito non lo conto... [Capito] Ora conterò sempre tutto che è meglio...
Te spiego il motivo per cui non conto il bilanciere... La prima volta che ho fatto la panca sono riuscito a fare un 4x8 senza aggiungere dischi, praticamente ho alzato 0... Quindi per ricordarmi da dove sono partito di solito non lo conto... [Capito] Ora conterò sempre tutto che è meglio...
si si.anche io quando iniziai facevo così...ma non preoccuparti,basta solo riabituarsi a non farlo più...calcola i dischi + il bila... e via,a spingere
Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTyson
è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Oggi penso d'aver fatto un ottimo wo, solo che anche per problemi personali mi sento a pezzi e come se non avessi fatto niente [sarà un buon segno?]... Ecco il tutto: Panca 40 Kg [Ho alzato di 5 Kg non me ne voglia Leviatano] Squat 45 Kg Affondi 40 Kg [Qui tiro sempre al limite dei 9-10 ma miglioro] Distensioni dietro alla nuca 8 Kg [Incrementato anche qui] French Press 17,5 Kg [Incrementato, ma secondo me nell'esecuzione c'è qualcosa che non va'] Alzate Laterali 9 Kg [Fatte, ma mamma mia!]
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta