If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Scusate è una questione di abitudine il fatto di non calcolare il bilanciere... C'è una storia piena di aneddoti dietro... Comunque oggi ho distrutto la prof. al recupero di Chimica: so andato alla perfezione così sono a posto e arruolato per la V... Pensare che i "palestrati" li considerano tutti stupidi [alla faccia]
"Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Grazie ho visto... Pero' volevo sapere se devo eseguire la tua presa o quella "standard" che m'avevano fatto imparare... Tanto per ora ho tempo che il "lato" B devo eseguirlo Venerdì... Ora cerco per bene...
"Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Perfetto... Oggi faccio il lato A mettendo i pesi nel modo giusto [], volevo sapere se i pesi degli esercizi "accessori" vanno bene: devo alzarli o tenerli così...
Li alzeremo la prossima settimana se possibile allora... Ti volevo chiedere poi se nello Squat posso rimanere coi 45 Kg + Bilanciere, che mi ero trovato in forma anche dopo le serie a differenza della Panca, riesco a gestire bei quei chili... Devo per forza portarli a 35 Kg + Bilanciere?
In questa giornata di merda, l'unica cosa che mi ha tirato su è stata la palestra... Abbiamo questo Wo: Panca 35 Kg Squat 45 Kg Affondi 30 Kg [ancora abbastanza duri] 1° manubrio 7 Kg French Press 5 Kg [un poco meglio rispetto a Lunedì] Alzate Laterali 8 Kg Ecco il tutto...
In questa giornata di merda, l'unica cosa che mi ha tirato su è stata la palestra... Abbiamo questo Wo: Panca 35 Kg Squat 45 Kg Affondi 30 Kg [ancora abbastanza duri] 1° manubrio 7 Kg French Press 5 Kg [un poco meglio rispetto a Lunedì] Alzate Laterali 8 Kg Ecco il tutto...
cosa è successo??
1 manubrio 7 kg che significa?french press sei un pò basso....
1° manubrio è l'esercizio per i Tricipiti che eseguo con il braccio sopra la testa... Non so come si chiama tecnicamente... French press come al solito mi dimentico che sono 15 i Kg [maledetta abitudine], ma sono sempre pochi, devo riuscire a sforzarmi di più...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta