Originariamente Scritto da Iach...
Visualizza Messaggio
Alw's Diary
Collapse
X
-
"Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
-
-
Hai il video dello stacco?Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza MessaggioHai il video dello stacco?
---------- Post added at 19:21:28 ---------- Previous post was at 15:23:26 ----------
Ero stanco oggi, ma fino allo Stacco l'allenamento stava andando bene...
Squat "norvegese" 3x72 fino 103Kg [Fastidio vicino all'anca poi risolto]
Panca "più stretta" 5x5 66Kg [Duri]
Stacco 10x140 [Video osceno e stop allenamento]
Pensavo di non essere proprio perfetto, ma fare così schifo proprio no...
Dovrò lavorare senza dubbio sul "petto in fuori" visto che perdo la schiena alta in maniera oscena...
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
"Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
No,tecnicamente non è bruttissimo affatto.
Verticalizza meglio il culo e la schiena. E' un problema che ho anche io ma iperestendendo forzatamente quando ti incastri fai già buona parte del lavoro. E' questione di impratichirsi.
Squat norvegese intendi 4 secondi di discesa 2 di accosciata o solo bilanciere alto?Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alw Visualizza MessaggioNo, ma visto che me lo chiedi lo faccio oggi... Ti anticipo già che non sono molto pulito ed eseguo 3-3-2-2 ripetizioni con pausa di qualche secondo per riposizionarmi...
---------- Post added at 19:21:28 ---------- Previous post was at 15:23:26 ----------
Ero stanco oggi, ma fino allo Stacco l'allenamento stava andando bene...
Squat "norvegese" 3x72 fino 103Kg [Fastidio vicino all'anca poi risolto]
Panca "più stretta" 5x5 66Kg [Duri]
Stacco 10x140 [Video osceno e stop allenamento]
Pensavo di non essere proprio perfetto, ma fare così schifo proprio no...
Dovrò lavorare senza dubbio sul "petto in fuori" visto che perdo la schiena alta in maniera oscena...
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Non per il sumo, ma per il times new roman.
Per lo stacco sono d'accordo con Iach.
Il fastidio all'anca nello squat come lo hai risolto? Viene anche a me...solo che io ho deciso di togliere il sumo per non aggiungere stress.Diario: http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...i-che-mai.html
I said he is the best at what HE does. Not at what I do.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza MessaggioNo,tecnicamente non è bruttissimo affatto.
Verticalizza meglio il culo e la schiena. E' un problema che ho anche io ma iperestendendo forzatamente quando ti incastri fai già buona parte del lavoro. E' questione di impratichirsi.
Squat norvegese intendi 4 secondi di discesa 2 di accosciata o solo bilanciere alto?
Per lo Stacco è ora di darci dentro a tenere queste Spalle [il problema è tutto lì]...
Originariamente Scritto da newman Visualizza MessaggioMalissimo!
Non per il sumo, ma per il times new roman.
Per lo stacco sono d'accordo con Iach.
Il fastidio all'anca nello squat come lo hai risolto? Viene anche a me...solo che io ho deciso di togliere il sumo per non aggiungere stress.
---------- Post added at 19:28:42 ---------- Previous post was at 17:49:12 ----------
Visto che non mi piace non allenarmi, ho deciso di invertarmi qualcosa in casa!
Corsa sulle scale con peso x4 [Un po' cardio!]
Balzi 2a2 con peso 4x8 [Cardio più leggero]
Squat Pl 4x6
Squat Norwey 4x6
Front Squat 4x6
Lento 4x6
Trazioni "scimmiesche" 3x3
Recupero sul 1' per tutto...
Video
http://www.youtube.com/watch?v=VKAR0cNyq_s&feature=youtu.be
Commenta
-
-
Oggi
Squat "Norwey" 3x72+2Kg fino 106Kg [Fastidi spariti e ho pure video!]
Panca 2x6 55Kg 2x5 65Kg 2x4 70Kg 3x3 76Kg [Ho dovuto staccare da solo il bilanciere e il posizionamento ne ha risentito... Comunque sono venute più veloci della settimana scorsa!]
Stacco Sumo 5x5 80Kg 5x5 90Kg 5x5 100Kg 5x5 110Kg [La cosa positiva è che ho sfondato le calze a forza di tirare il bilanciere verso la tibia, la negativa che ancora fa schifo]
Lento 2x8 30Kg 2x6 40Kg
Video:
http://www.youtube.com/watch?v=LxM5y1AFO-c"Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
Ieri viaggio e wo a Parma e oggi "casalingo"...
Squat 4x3 144Kg [Geared sembra buono, sicuramente migliorato]
Panca 2x57Kg 2x66Kg [4x66Kg SS 6x57Kg]x3
Stacco 5x2 80 5x2 90 5x2 100 5x2 110 5x2 120 [Finalmente posso dire di aver capito come si stacca sumo, ora bisogna "solo" mettere Kg]
Push Down SS Curl 3x10
Video:
http://www.youtube.com/watch?v=E-JPnYn_T1o
---------- Post added 31-12-2011 at 15:58:23 ---------- Previous post was 30-12-2011 at 20:25:59 ----------
Ultimo dell'anno dedicato al Wo a Terni con Silvio e Enrico!
Non sapevo cosa fare di preciso, quindi avevo optato per delle triple buone e mentre mi faccio la 3x120Kg Silvio mi propone di provare il massimale di Squat...
Squat
3x120Kg [Le famose!]
1x140Kg [Corpetto senza bretelle, classica per tirare tutti i peli dei femorali e farlo calzare alla perfezione]
1x160Kg [Cintura e fascie leggere]
1x180Kg [Geared completo, bretelle su... Non valido per via della poca ricerca del rimbalzo]
1x190Kg [Come sopra, ma più affondato, qui avevano il dubbio... Per toglierlo mi propongono i 200 anche se ho già un Pr nuovo...]
1x200Kg [Da manuale!]
1x210Kg [Eseguita con una tecnica veramente brutta, ho chiuso le spalle in avanti, ma comunque valida]
20minuti per togliere il corpetto!
Sumo
3x120Kg x8 [Molto tranquille e tecniche]
Panca
3x60Kg x8
Trazioni 6x3
Lento Manubri 4x5 16Kg [Perchè non avevo altro da inventarmi]
Plank
Ho un nuovo massimale, ma la programmazione non la cambio [visto che il Levia è via]!"Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioOttimo massimale di squat, bravo
Oggi:
Squat 1'' 3x80+2 fino 106Kg [Molto buono, anche se bisogna migliorare in compatezza durante il fermo]
Panca 2x6 55Kg 2x5 65Kg 2x4 70Kg 3x3 76Kg [La mia migliore esecuzione mai eseguita, magari sempre così]
Stacco Sumo 2x5 80Kg 2x5 90Kg 2x5 100Kg 2x5 110Kg 2x5 120Kg [Le prime serie doppia prona, poi mista... La tecnica sembra migliorare pian piano]
Trazioni Neutre 8-6-4
Ieri:
Lavoro con macchine e Panca "Stretta" 5x5 66 [da schema], non ero in formissima...
---------- Post added 04-01-2012 at 18:25:13 ---------- Previous post was 03-01-2012 at 21:39:16 ----------
Oggi Wo con gambe particolarmente stanche, ho eseguito un mav3 per rallegrarle un po'...
Squat Mav 80Kg+2 fino 104Kg [Sembrano abbastanza buone, ma la nuova tecnica è impegnativa]
Panca 2x57Kg 2x66Kg [4x66Kg SS 6x57Kg]x3 [Incredibilmente anche oggi sembravano particolarmente buone, forse non si è trattato di una meteora!]
Lento SS Dip [anelli] 5x4 16Kg"Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
Azz, buono! Hai già passato la doppia quintalata in 2 esercizi...sono proprio indietro!
Com'è questa nuova tecnica di squat?Diario: http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...i-che-mai.html
I said he is the best at what HE does. Not at what I do.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da newman Visualizza MessaggioAzz, buono! Hai già passato la doppia quintalata in 2 esercizi...sono proprio indietro!
Com'è questa nuova tecnica di squat?
La tecnica è di scuola "norvegese", ma molto strana, infatti anche la squadra dice che spingo "male" ossia vado troppo indietro anche durante la risalita...
Squat Geared 4x3 145Kg [Buono, anche se il ritorno dei dolori mi ha fatto sobbalzare]
Panca 2x6 55Kg 2x5 65Kg 2x4 70Kg 3x3 76Kg [La tecnica sembra stabile, sono felice, ma ancora bisogna macinare]
Push Down
Curl
Niente Stacco Sumo che avevo lasciato a casa i calzettoni... Ci riprenderemo la prossima settimana con il massimale!
Commenta
-
-
Panca 6x2 73Kg [Tutte molto belle e fluide]
Stacco Sumo
Riscaldo fino a 160
160 Bretelle
185 video
200 video
210 mi scosto dalle tibie
210 mi si apre una mano
210 finita la benzina, culo troppo alto comunque
Video:
Commenta
-
-
Squat Mav3 80+2 fino 104Kg
Panca 2x6 55Kg 2x5 65Kg 2x4 70Kg 3x3 76Kg
Stacco Sumo 5x2 80Kg-90Kg-100Kg
Poi durante il tirocinio nell'altra palestra un po' di Trazioni...
Ho avuto fastidio ai Lombari, ma penso sia tutto giusto..."Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
Mi sono allenato Giovedì e Venerdì, ma non li considero visto che erano allenamenti "tranquilli"...
Oggi:
Squat
105Kg x3 5''
115Kg x3 4''
126Kg x3 3''
136Kg x2 2''
147Kg 2x1 [fasce leggere]
Ho modificato la "piramide" altrimenti eseguivo tutto molto male
Panca
60Kg x5
65Kg x5
70Kg x5
72Kg x5
74Kg x5
74Kg 3x3
Stacco
100Kg x5 4'' fino al ginocchio e chiusura esplosiva
110Kg x4 3''
120Kg x4 3''
130Kg x3 2''
140Kg x3x4
Corpetto
150Kg 3x2
160Kg 2x2
Squat: sembra buono, qualcosa non mi convince perchè sopra i 120Kg comincio a faticare veramente troppo...
Panca: stiamo migliorando sempre di più in chiusura e spinta [come si deve!]
Stacco: lo controllo al 100% perchè sto preparando questa gara, con il corpetto fatico a mettere la Schiena in posizione, ma ci arrivo... Per il resto sembra migliorare, ho cambiato presa dominante!"Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
Commenta