Mi piaceva piu la prima perche sento lavorare poco il petto nell inclinata coi manubri
Fabri ||MAGNO E SPINGO||
Collapse
X
-
sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioperché sei un barbone
è una questione di livello nervoso, non lo senti lavorare perché sei più occupato a stabilizzare che a spingere, per questo usi un peso basso.. e l'unico modo per usare un peso alto è abituare i rotatori a stabilizzare passivamente senza troppa faticasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiosi se carichi alla morte ti cadono le spalle no un peso giusto, previo un giusto riscaldamento...
Panca inclinata manubri 6 8 8 12 120"
Panca piana bilanciere 3x8 90"
dips 3x max 90"
croci ai cavi bassi 2x10 60" pump
Mi ispira xke non ho mai fatto nello stesso wo piana inclinata e dips ho sempre fatto solo 2 esercizi di questi e mai tutti e 3 insiemesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiosi giusto.. non tirarci troppo nei dip, magari lascia un goccio di buffer..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiono intendo che se fai la sesta con difficoltà ma senti che puoi arrivare a 8 fermati..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggionon più di 8, nel caso falle relativamente lente...
Mi illumini sul xke delle 12 rep nell ultima sere della panca inclinata?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioquanto usi su inclinata?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioappunto hai sempre tenuto M x N... variando N varia lo stimolo.. per cambiare un pò
posso postarla nel mio 3d la tua nuova scheda? dicendo che è tua naturalmente...
sisi posta posta tranquillo!sigpic
Commenta
-
Commenta