If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Today Wo:
piccola modifica: da zampe/spalle a spalle/addome
lento avanti: 4x820/30 54/54/52/50
alzate lat: 3x1010kg
alzate frontali: 3x6+6+69/8/7
panca declinata: 4x860kg questo l'ho aggiunto a random, volevo far compagnia ad un amico che si stava allenando con me...
croci inverse ai cavi: 3x1213kg ultima non completata
tirate al mento (cavo): 3x1025kg
crunch su inclinata: 3x12+12 nella seconda serie (+12) abbassavo la panca di un buco
crunch a libro: 4x30
a sto punto pareva finita, mi stavo dirigendo verso gli spogliatoi, poi con la coda dell'occhio vedo che su un treadmill sta correndo un bel fighino...17/18anni...pantaloni a vita bassissima e tettoni che ballavano in modo clamoroso.....qualcuno si doveva pur sacrificare......mi son messo sul treadmill vicino.....20minuti.....6km/h, pendenza 9%......sono crollato dopo 17
alle gallette+whey ho aggiunto anche 1banana, ero davvero distrutto.
Mamma mia, è proprio vero che non ho più il fisico....
stanotte ho tirato l'alba e stamattin alle 9 ero già sveglio.....distrutto e con un aspetto che..... lasciamo perdere.
Tra l'altro mi sono alzato con una fame scandalosa....
Ho mantenuto cmq un certo decoro.....
- 2 prosecchi
- 1 vodka liscia
- 1 vodka/redbull
Da qui manterrò il più stretto riserbo.....
in programma aperitivo + serata free......dato che la settimana scorsa è saltata mi sa che un pizzone ci starà sicuramente.....con annessa birra, caxxi e mazzi vari
ciao vecchio....
hai modificato sta caxxo di dieta o mangi ancora come un deportato?
Guarda che poi il metabolismo ti arriva ai livelli di quello di mia nonna.....
ciao vecchio....
hai ragione Ghiaccio........
xò se conti che lo scorso anno ero in cheto paura da 1200kcal.....ora mi sto riprendendo alla grande.....
passato bene il ven/sabato?
Mamma mia, è proprio vero che non ho più il fisico....
stanotte ho tirato l'alba e stamattin alle 9 ero già sveglio.....distrutto e con un aspetto che..... lasciamo perdere.
Tra l'altro mi sono alzato con una fame scandalosa....
Ho mantenuto cmq un certo decoro.....
- 2 prosecchi
- 1 vodka liscia
- 1 vodka/redbull
Da qui manterrò il più stretto riserbo.....
in programma aperitivo + serata free......dato che la settimana scorsa è saltata mi sa che un pizzone ci starà sicuramente.....con annessa birra, caxxi e mazzi vari
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
........
proprio te aspettavo....dov'eri finito?
non ti ho più visto commentare i miei (immondi) wo
devo dire xò che lasciando la bilancia sotto il letto e basandomi solo sullo specchio qualche risultato lo vedo...nonostante il calo repentino di peso.
Approfitto di oggi per alzare un pochetto le kcal e vediamo se riesco a riprendermi un pochino......
spero di riuscire a comprare sta caxxo di digitale sto mese così metto nuove fotuzze...
hai ragione Ghiaccio........
xò se conti che lo scorso anno ero in cheto paura da 1200kcal.....ora mi sto riprendendo alla grande.....
passato bene il ven/sabato?
Be' passi da gigante allora...
il WE, è passato bene, molto in scioltezza...vediamo sta' domenica cosa mi riserva...forse giro lago, con morosa...
ciao vecchio....
oggi ultimo giorno di low carb poi via con la massa!
mi scatto un pò di foto e poi parto per la retta via, cercando di evitare di tornare ad essere un panzone chiaramente!
........
proprio te aspettavo....dov'eri finito?
non ti ho più visto commentare i miei (immondi) wo
devo dire xò che lasciando la bilancia sotto il letto e basandomi solo sullo specchio qualche risultato lo vedo...nonostante il calo repentino di peso.
Approfitto di oggi per alzare un pochetto le kcal e vediamo se riesco a riprendermi un pochino......
spero di riuscire a comprare sta caxxo di digitale sto mese così metto nuove fotuzze...
mi connetto un po' meno tu cqm fammi sapere che tempistiche dovrai usare x i prossimi wo.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
dopo la pizzata non ho più bevuto.....ed ho fatto il bravo.
stamattina ottimo effetto.....bello pieno e zero appannamento addominale, giusto quel poco d'h2o che smaltirò alla svelta.
Stamattina caffeina+the verde a bomba......
e tra un pò in gym se spacca.....
'giorno giacomì!
..ma quindi il giorno dopo la ricarica è consigliabile un termogenico?
io c el'ho a casa ma non l'ho mai preso!
dipende dalla ricarica e da te....
io solitamente caffeina e the verde li prendo sempre.....il giorno dopo la ricarica aumento il dosaggio.....di parecchio.
più che altro lo faccio per smaltire l'h2o accumulata più velocemente ma alla fine sn finezze che non contano praticamente nulla.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta