If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Le hai proprio massacrate le gambe eh !? Belle sensazioni in fondo, vero!? Non male quando, a fine WO, contraendo il quad partono i crampi quasi subito eh!?
BRavo davvero, penso Tu abbia pienamente interpretato e vissuto questo profilo di allenamento.
Sergio
grazie Sergio,
oggi è stato un bel work intenso............."MALEDETTO" Pette......
I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Leg extension: 2x15 warm up + 1x12-12-12 stripping 70kg-50kg-40kg- (sarebbe stato meglio il 60kg) il cuore ha iniziato il suo ballo gia da adesso......
Squat: 2x10 warm up + 2x8 partendo dall’accosciata che mantieni per 1” 80kg
Pressa piedi uniti: 2x10+10+10 ascending set e subito dopo fino alla morte con squat piedi uniti con pizza 20/25 kg. maledetto.........
Leg curl: 2x10 warm up + 1/2x8-8-8 Stripping 1° set 50kg-45kg-40kg. ho provato a fare il secondo set niente alla seconda di stripping non ce la facevo.....
Leg curl 1 gamba pensando di spingere col femorale e dimenticandoti di avere i piedi: 2x10 30kg
Polpacci: calf seduto 3x10 ss standing calf in isometrica fino alla morte 30kg
L'hit applicato alle gambe è il modo piu atroce per soffrire in palestra. Non sono anziano e non ho pesi rilevanti, ma oggi durante il work precisamente dopo la pressa ero con il viso quasi "stravolto" non sto esagerando o facendo il macio sfigato, un bruciore assurdo..........adesso ho le gambe addormentate, pesanti.......
ps sotto sotto è stato un piacere, ma sotto sotto......
Bene, bene, bene ..........
Ci siamo, era quello che volevo sentire.
Salsa, mi sa che a breve sarà meglio se ti porti un sacchettino di carta durante i WOs delle gambe .... Pette stà già pensando a centrare questo obiettivo con Te .
Un saluto ad entrambi,
Sergio
" Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)
Lento avanti: 2x10 warm up + 1/2x8+ max+ max Rest Pause 26kg
Alzate laterali: 1x12 warm up + 2x10 (3 reps per ogni terzo di movimento) 10kg Alzate laterali su panca inclinata 1x12
8kg Alzate 90° 3x10
8kg Panca stretta: 2x10 warm up + 2x8 + 2 forzate
55kg Pushdown fune: 1x12 warm up + 1/2x10-10-10 stripping
25-20-15 Dips: 3xmax BW 10 x tutti i set
settimana finita tutto ok la prossima faccio la 4^ parte.....good.
I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Lento avanti: 2x10 warm up + 1/2x8+ max+ max Rest Pause 26kg
Alzate laterali: 1x12 warm up + 2x10 (3 reps per ogni terzo di movimento) 10kg Alzate laterali su panca inclinata 1x12
8kg Alzate 90° 3x10
8kg Panca stretta: 2x10 warm up + 2x8 + 2 forzate
55kg Pushdown fune: 1x12 warm up + 1/2x10-10-10 stripping
25-20-15 Dips: 3xmax BW 10 x tutti i set
settimana finita tutto ok la prossima faccio la 4^ parte.....good.
Ottimo.
Vedrai quanto tutto questo ti sarà utile in futuro.........
Settimana prossima già sai.
Precisiamo solo che:
1) contrai e allunga bene ad ogni reps, ad ogni costo;
2) recuperi ridotti all'osso 30/90";
3) esaurisci (ma veramente, voglio vedere i pesi cadere per terra) sempre nell'ultima serie e random quanto senti che è il momento di farlo.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta