If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Esatto, il lavoro sul pump può non dare molti doms: concentrati sulla dinamica del movimento e cerca il "fuoco" in ogni singola fibra.
tra l'altro da dire che non conviene avere sempre doms o ricercare i doms per vedere se un allenamento è buono o meno
ogni volta che si presenta un doms l'omeostasi interna cerca di ritrovare il proprio assetto giusto...
Gandhi e i doms sono nemici per la vita.
Più hardcore Gandhiiiiiiiiii!
Forza Salsa, vai così!
Veramente come cosa mi son calmato, mi allenavo immondamente e quasi tutto a cedimento, lo evito da 8 mesi, e son rinato oltre che migliorato fisicamente (non chissà che cosa eh ) e in fatto di prestazioni
Odio visceralmente i doms ai femorali quando ci sono, manco a sedermi sulla tazza del wc normalmente ci riesco, devo aggrapparmi a qualcosa tipo i vecchi
Veramente come cosa mi son calmato, mi allenavo immondamente e quasi tutto a cedimento, lo evito da 8 mesi, e son rinato oltre che migliorato fisicamente (non chissà che cosa eh ) e in fatto di prestazioni
Odio visceralmente i doms ai femorali quando ci sono, manco a sedermi sulla tazza del wc normalmente ci riesco, devo aggrapparmi a qualcosa tipo i vecchi
tra l'altro da dire che non conviene avere sempre doms o ricercare i doms per vedere se un allenamento è buono o meno
ogni volta che si presenta un doms l'omeostasi interna cerca di ritrovare il proprio assetto giusto...
amici miei sono incasinato a lavoro cambiamenti in corso cmq mi alleno ci mancherebbe le mie carni bramano i muscoli anche la ciccia e le ossa sempre presenti cmq....... (grazie ragazzi per i saluti e per il vostro interessamento fa piacere sempre anche se virtuale)!!!
PETTO - BIC. Panca inclinata: 4x4 70KG (60KG DISCHI+ 10/12KG BILANCIERE) Distensioni piane 4x4-4(5)-6-6 28KG (VOLEVO FARE UN 30KG E POI CALARE A 28KG MA ERANO OCCUPATI E PARTIVANO DA 34KG QUINDI TROPPO PER ME ) Distensioni declinate: 4x8 22KG (CON MANUBRI) Croci inclinate 4x8 18KG Curl bilanciere: 4x6 36/38KG (30KG DISCHI + BIL. SAGOMATO PESO 6/8KG) Curl martello:4x6 16KG Curl manubri alternato 3x8 16KG
DORSO
Rematore bil: 4x6 70kg Trazioni prone: 4x 4-4-6-6 PARTITO CON 6KG DI SOVRACCARICO E POI ULTIMI DUE SET SOLO BW, MA AHIME FARE LE TRAZIONI DOPO AVER FATTO SEMPRE O QUASI LAT MI HA FATTO PERDERE TANTISSIMA FORZA, SONO RIUSCITO A CHIUDERE E NON SENZA DIFFICOLTA I PRIMI DUE SET BENE, GLI ALTRI A BW STIRACCHIATI IL MENTO QUASI ALTEZZA ASTA. INSOMMA NON CI SIAMO IN QUESTO EX HO PERSO. Rematore manubrio: 4x8 28KG Trazioni supine: 4x8 FATTA LAT AVANTI 65KG - 70KG CEDUTO NELL’ULTIMO SET FATTE 5 REST 20” E FATTE ALTRE 2 REPS. Pulley (facoltativo): 3x8 2 SET 2X10 35KG Iperestensioni: 4x12 15KG
AGGIORNERO' COSU ANCHE NEI PROSSIMI GIORNI CMQ QUESTI DUE WORK SONO STATI BELLI "PESONI" PER NON INDIFFERENTI.........
I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
ZAMPE: Leg extension: 3x6 L'HO FATTO DOPO LA PRESSA 65KG Squat: 4x4 95KG-95KG-100KGX3REP-100KGX3REP Pressa: 4x6 130KG Affondi manubri: 4x8 20KG ULTIMI 2 SET 7 REP PER GAMBA Leg curl punte piedi in fuori: 4x6 60KG Stacco rumeno 3x6 60KG-60KG-70KG Polpacci: un esercizio in piedi 3x8/10 e dopo calf seduto 3x12 + burns MISTO IN PIEDI E SEDUTO HO AGGIUNTO ANCHE UN SET ALLA PRESSA
SPALLE-TRIC. Lento avanti: 4x6 30KG - 28KG - 28KGX4REP - 28KGX4REP (IN REALTA 6 MA AIUTATO HO CMQ SBAGLIATO (CREDO) IL RISCALDAMENTO) Alzate laterali: 4x6 12KG Tirate al mento presa larga: 4x8 20+BIL. SAGOMATO ALTRI 2 SET 30KG + BIL. SAGOMATO Alzate 90°: 4x8 FATTI AI CAVI (PER CAMBIARE E DIREI OTTIMI FEEDBACK 4KG Parallele strette: 4x6 BW Pushdown corda: 4x6 27,5 Pusdown cavi con sbarra: 3x8 17,5
OTTIMO DIREI TUTTA LA SETTIMANA, HO OSATO E FORSE ANCHE TROPPO VEDI MILITARY CMQ BENE PERCHE' MI SONO "DIVERTITO"
I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
ZAMPE: Leg extension: 3x6 L'HO FATTO DOPO LA PRESSA 65KG Squat: 4x4 95KG-95KG-100KGX3REP-100KGX3REP Pressa: 4x6 130KG Affondi manubri: 4x8 20KG ULTIMI 2 SET 7 REP PER GAMBA Leg curl punte piedi in fuori: 4x6 60KG Stacco rumeno 3x6 60KG-60KG-70KG Polpacci: un esercizio in piedi 3x8/10 e dopo calf seduto 3x12 + burns MISTO IN PIEDI E SEDUTO HO AGGIUNTO ANCHE UN SET ALLA PRESSA
SPALLE-TRIC. Lento avanti: 4x6 30KG - 28KG - 28KGX4REP - 28KGX4REP (IN REALTA 6 MA AIUTATO HO CMQ SBAGLIATO (CREDO) IL RISCALDAMENTO) Alzate laterali: 4x6 12KG Tirate al mento presa larga: 4x8 20+BIL. SAGOMATO ALTRI 2 SET 30KG + BIL. SAGOMATO Alzate 90°: 4x8 FATTI AI CAVI (PER CAMBIARE E DIREI OTTIMI FEEDBACK 4KG Parallele strette: 4x6 BW Pushdown corda: 4x6 27,5 Pusdown cavi con sbarra: 3x8 17,5
OTTIMO DIREI TUTTA LA SETTIMANA, HO OSATO E FORSE ANCHE TROPPO VEDI MILITARY CMQ BENE PERCHE' MI SONO "DIVERTITO"
Forza salsa, spingi!!!
Hai fatto benissimo a fare sia calf in piedi che calf seduto
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta