anche io stamattina.. 37,5
Salsa's Diary
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioanche io stamattina.. 37,5
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioRimettiti in fretta amico...tanta vitamina C e riposo...
Un saluto
@Pette
Mi chiedevo ha senso continuare con l'attuale scheda anche con questo stop??
buon fine a tuttiI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Nuova dieta massa!!
COLAZIONE 7.00 (circa)
200ml albume o 30g whey
8 fette biscottate integrali/6fette wasa/100g(50g-cho) da pane integrale
2 chucciaini marmellata hero diet NON SEMPRE
Arriva almeno a 100 gr. di carbo (metti riso e/o fiocchi di avena)
Riso 100 gr./Fiocchi avena 120 gr.+ 2 banane + 1 cucch.no miele
SPUNTINO 10.00
100g pane integrale
100gtacchino/bresaola
20 mandorle
PRANZO 13.00
200g riso bianco/120g riso integrale/pasta integrale
200g pollo/tacchino/250g merluzzo/100g tonno insieme al riso
5g evo
SPUNTINO 16.00 (PRE WORK)
30g whey
2 banane o 200ml di succo pera-albicocca
POST WORK 20.00 (INIZIO WORK ALLE 18.30 CIRCA PRIMA DEL WORK (30') ASSUMO 3G DI CEE)
VITARGO 60G
3G CEE
15G GLUTAMMINA (CHE PERO' HO FINITO QUINDI PER LE PROSSIME 2 SETTIMANE NON LA PRENDO ALMENO FINO AL PROSSIMO ORDINE)
10G BCAA
CENA 21.00
250g CARNE ROSSA MAGRA
5 gr. EVO
150 gr. pasta/rso integrale
INSALATA A PIACERE
PRE NANNA
200G FIOCCHI DI LATTE (POCHISSIMI GRASSI)O YOGURT GRECO TOTAL FAGE 160G
15-20 MANDORLE
Così sono circa 420 gr. carbo. Ossia giorno ON.
Giorno off sali un pelino coi grassi e togli un po' di carbo fino ad arrivare a 300 gr.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioCOLAZIONE 7.00 (circa)
200ml albume o 30g whey
Riso 100 gr./Fiocchi avena 120 gr.+ 2 banane + 1 cucch.no miele
SPUNTINO 10.00
100g pane integrale
100gtacchino/bresaola
10 mandorle
PRANZO 13.00
200g riso integrale/pasta integrale
200g pollo/tacchino/250g merluzzo/100g tonno insieme al riso
5g evo
SPUNTINO 16.00 (PRE WORK)
30g whey
2 banane o 200ml di succo pera-albicocca
POST WORK 20.00 (INIZIO WORK ALLE 18.30 CIRCA PRIMA DEL WORK (30') ASSUMO 3G DI CEE)
VITARGO 60G
3G CEE
15G GLUTAMMINA (CHE PERO' HO FINITO QUINDI PER LE PROSSIME 2 SETTIMANE NON LA PRENDO ALMENO FINO AL PROSSIMO ORDINE)
10G BCAA
CENA 21.00
250g CARNE ROSSA MAGRA
5 gr. EVO
150 gr. pasta/rso integrale
INSALATA A PIACERE
PRE NANNA
200G FIOCCHI DI LATTE (POCHISSIMI GRASSI)O YOGURT GRECO TOTAL FAGE 160G
10 MANDORLE
Così sono circa 420 gr. carbo. Ossia giorno ON.
Giorno off sali un pelino coi grassi e togli un po' di carbo fino ad arrivare a 300 gr.
Febbre: sappiamo da cosa è dipesa. Ora aspettiamo che passi e ci organizziamo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pette Visualizza MessaggioEcco qua, non si capiva una mazza....
Febbre: sappiamo da cosa è dipesa. Ora aspettiamo che passi e ci organizziamo.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggiograzie Pette.......sto con febbre bassa 37-38 max ma stanchezza e dolori..in piu avevo gia da due settimane circa un dolore alla gamba sinistra che parte dal tallone al gluteo sx pero quando sono in movimento lavoro e palestra mi passa, ma quando sto fermo come in questi giorni mi fa male non so cosa sia vedo un po se persiste e poi vado dal medico per eventuali controlli.......cmq settimana di .....sotto questo punto di vista.
Ora riprenditi con calma e stai tranquillo.
Commenta
-
-
Buongiorno boyz
bene oggi niente febbre solo gola domani credo di non aver problemi per tornare a lavoro.......e anche in palestra ma voglio vedere domani come mi sveglio, per la colazione Pette potrei fare qualche cambio cioè non so se riesco a mangiare tutto quel (120g crudi = cotti sui 250g), insomma qualche cosa piu veloce ???(vitargo)I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioBuongiorno boyz
bene oggi niente febbre solo gola domani credo di non aver problemi per tornare a lavoro.......e anche in palestra ma voglio vedere domani come mi sveglio, per la colazione Pette potrei fare qualche cambio cioè non so se riesco a mangiare tutto quel (120g crudi = cotti sui 250g), insomma qualche cosa piu veloce ???(vitargo)
Al limite maltodestrine o un gainer serio.
I primi giorni ti sentirai pieno da scoppiare, poi ti abituerai e ti sembrerà poco.
No assolutamente vitargo perchè è troppo veloce.
Domani allenati solo se ti senti davvero bene, altrimenti domani sera avrai di nuovo la febbre.
Un giorno in più di stop non cambia niente.
Se ti alleni, questa settimana:
Chest, back, delts e quads
1 3x8 120"
1 3x10 90"
1 2x12 60"
1 3x15 30"
Fem. e polpacci
1 3x10 60"
1 3x12 45"
Braccia
1 3x10 90"
1 3x12 60"
1 3x15 30"
Stessa split della settimana scorsa, oppure (se salti domani) petto/dorso/addome; gambe; spalle/braccia/addome e poi riparti come settimana scorsa.
Cardio 2x20/30' molto blando.
Gli esercizi sceglili tu incentrando il lavoro su petto alto ed ampiezza schiena.
Nelle gambe squatx8, pressa piedi unitix10, affondi x12 e legx15.Last edited by pette; 21-03-2010, 19:30:14.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioBuongiorno boyz
bene oggi niente febbre solo gola domani credo di non aver problemi per tornare a lavoro.......e anche in palestra ma voglio vedere domani come mi sveglio, per la colazione Pette potrei fare qualche cambio cioè non so se riesco a mangiare tutto quel (120g crudi = cotti sui 250g), insomma qualche cosa piu veloce ???(vitargo)
Commenta
-
-
Bene è tanto che non metto una mia foto nel diario......6-7 mesi circa mi scuso per la luce e location (ma mia moglie era impegnata) quindi mi sono adattato.....non dico niente ora amici tocca a voi come sempre sinceri. Unica cosa non fate i soliti commenti sul discorso natural o no, tanto nessuno mi crede mai......, scherzi a parte a voi la tortura della sera!
ps
fate presto che le tolgo entro domani....Last edited by salsa; 08-04-2010, 20:12:43.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pette Visualizza MessaggioMangia solido quanto più puoi.
Al limite maltodestrine o un gainer serio.
I primi giorni ti sentirai pieno da scoppiare, poi ti abituerai e ti sembrerà poco.
No assolutamente vitargo perchè è troppo veloce.
Domani allenati solo se ti senti davvero bene, altrimenti domani sera avrai di nuovo la febbre.
Un giorno in più di stop non cambia niente.
Se ti alleni, questa settimana:
Chest, back, delts e quads
1 3x8 120"
1 3x10 90"
1 2x12 60"
1 3x15 30"
Fem. e polpacci
1 3x10 60"
1 3x12 45"
Braccia
1 3x10 90"
1 3x12 60"
1 3x15 30"
Stessa split della settimana scorsa, oppure (se salti domani) petto/dorso/addome; gambe; spalle/braccia/addome e poi riparti come settimana scorsa.
Cardio 2x20/30' molto blando.
Gli esercizi sceglili tu incentrando il lavoro su petto alto ed ampiezza schiena.
Nelle gambe squatx8, pressa piedi unitix10, affondi x12 e legx15.
ps
non so se sia l'influenza appena passata ma sti tre giorni mangio proprio contro voglia.......I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
Commenta