If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Marco...
SI oggi rest....
Normocalorica per una settimana sulle 2600kcal
E tre full body leggere per scaricare un pò ma senza smettere del tutto. Si parte domani con la prima.
Poi da lunedì prossimo comincio la King con variazioni tra iper e normo calorica tra gg wo e gg rest...
sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
Marco...
SI oggi rest....
E tre full body leggere per scaricare un pò ma senza smettere del tutto. Si parte domani con la prima.
Poi da lunedì prossimo comincio la King con variazioni tra iper e normo calorica tra gg wo e gg rest...
fede
Quante soddisfazioni mi sta dando la split king non puoi manco immaginarlo
It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Giorno ragazzuoli/e....sono in pausa pranzo. Questa mattina lavoro, oggi università e poi prima full body di scarico.
Mazza la normocalorica si fa sentire....ho abbassato di ca.500kcal ma gia dopo due ore da ogni pasto ho una fame ladra....
@Riky: si ottimo il pump per il petto....anche se al posto delle flessioni per una serie ho fatto la panca inclinata, sempre 20 colpi. Mazza se bruciava il petto oh.
sigpic
Giorno ragazzuoli/e....sono in pausa pranzo. Questa mattina lavoro, oggi università e poi prima full body di scarico.
Mazza la normocalorica si fa sentire....ho abbassato di ca.500kcal ma gia dopo due ore da ogni pasto ho una fame ladra....
@Riky: si ottimo il pump per il petto....anche se al posto delle flessioni per una serie ho fatto la panca inclinata, sempre 20 colpi. Mazza se bruciava il petto oh.
... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
bravo fede
It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Marco...
SI oggi rest....
Ciao Fed, come va in MTB?
Io domenica mattina mi sono stampato contro un albero a seguito di una caduta x colpa del fango \ bagnato...
Adesso ho un bel lividazzo sulla gamba sx e faccio fatica anche a usare la frizione della macchina...
Speriamo migliori presto!
puoi anche "peggiorare la situazione" facendo:
pullover con pausa in allungamento 5" (occhio ad addurre al massimo le scapole e stringere bene i gomiti)
piegamenti (anche mezzi)
allungamento appeso ad una sbarra con un braccio (alterni) 10" l'uno
e poi un paio di pose in max contrazione
Ciao Fed, come va in MTB?
Io domenica mattina mi sono stampato contro un albero a seguito di una caduta x colpa del fango \ bagnato...
Adesso ho un bel lividazzo sulla gamba sx e faccio fatica anche a usare la frizione della macchina...
Speriamo migliori presto!
Buon WO
Ciao Silver, cacchio è una vita che non ci si sente, come procedono gli allenamenti?
Io non vedo l'ora di ricominciare ad uscire in bici.
Tranquillo per il livido, fa figo.
Io una volta mi sono fatto un 20ina di tagli su un braccio andando contro un arbusto....da vero duro....
sigpic
no no nessun problema, negli esercizi a corpo libero me la cavo molto bene.
Invece, prima o seconda metà del movimento?
Da terra a metà o da metà a braccia distese?
sigpic
Abbastanza bene dai, questa e molto probabilemte anche la prossima settimana nn allenerò le gambe x ovvi motivi ma x il resto ok
Io non ho mai smesso
Mhm il problema nn è il livido ma che la mobilità della gamba è ridotta la minimo...
Beato te che non hai mai smesso, io per qualche settimana ho dovuto, ma riprenderò sicuramente + di prima.
Azzo ma hai preso una bella botta quindi?
Oggi primo allenamento di scarico. tutto moooooolto leggero, non sono abituato ad allenarmi così...
panca piana 3x6
trazioni 3x6
spinte 30° 3x8
rem man 3x8
cross over 3x12
pull down 3x12
15' bici
30' stretching
sigpic
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta