io di solito o mi sbevazzo whey+cho nello spogliatoio, o quando posso, pasto solido a casa...
one who works in a garden....diary...
Collapse
X
-
...io perdo un 15' abbondanti per mangiarmi 13 gallette di riso col miele e whey zio buono....
e poi dopo 1h a casa a cenare...con altrettanti macronutrienti...
Alimentazione odierna rest:
09.00: vitC + 140gr di cereali + 40gr di whey(30gr di pro effett) + 10gr di noci + multiv + caffè
tea verde
13.00: 130gr di pasta integrale con macinato di manzo magro + 120gr di tonno nat + insalata abbondante + 20gr di evo + caffè
tea nero
17.30:50gr di pane integrale + 2 wasa + 1oogr di carne di cavallo + 30gr di noci
20.00: 120gr di pasta integrale + 150gr di pollo + 20gr di evo + limone
prenanna: whey + noci
2700 kcal + 190pro + 90fat + 314cho
non ho fatto lo spuntino di metà mattina, quindi le Kcal ne hanno un pò risentito...sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
Commenta
-
-
Noooo, occhio che rischi di cannibalizzarti i muscoli....sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Lo so...lo so....infatti sono in crisi...sicuramente mi si sono ristretti i sarcomeri, per strada....(adesso uso termini fighi perchè mò questa mattina ho fatto l'esame di biologia...quindi DEVO tirarmela...)
Invece, ieri sono stato all'ospedale, per fare un ecografia hai testicoli, controllo di normale routine; beh...non vi dico nemmeno quanto bella era la dottoressa che mi ha visitato...madò...per fortuna che l'ho tenuto a bada và...
Tra poco, 2 wo della settimana....belin ciò...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza MessaggioLo so...lo so....infatti sono in crisi...sicuramente mi si sono ristretti i sarcomeri, per strada....(adesso uso termini fighi perchè mò questa mattina ho fatto l'esame di biologia...quindi DEVO tirarmela...)
Invece, ieri sono stato all'ospedale, per fare un ecografia hai testicoli, controllo di normale routine; beh...non vi dico nemmeno quanto bella era la dottoressa che mi ha visitato...madò...per fortuna che l'ho tenuto a bada và...
Tra poco, 2 wo della settimana....belin ciò...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Risc allo stacco:
5x20kg
4x30
3x40
2x60
1x70
Stacco: 5x3 120” 65kg
Trazioni PL: 5x4@6rm 90”
Rematore bil: 5x8@10rm 90” 43kg
Pulley presa neutra 3x8 75’’ 45kg
Curl bil: 3x8 75” 23kg
Abs: 9 sets x 10 reps, in vari esercizi
Lombari alla macchina
Lo stacco è andato tranquillo, la prossima volta vado con 70kg...
Le trazioni le ho fatte in 4 reps per avere un pò + di buffer, ma un 5x5 la prossima volta ci sta senza problemi...
Bene il rematore, ottimo il lavoro sui dorsali. Ci sta un 45kg. Ho aggiunto una serie.
Pulley, ok...
Curl bilancere...carico basso, ma non c'ho forza nei bicipiti....
Luigi la scheda mi piace molto, oggi 1h e 10min compresi abs...!
Oggi è stata "leggera" (mica tanto), ma dalla prossima volta alzo un pò i carichi...
Cosa ne dici se ci inserisco uno stacco gt "leggero" alla fine, prima degli abs?sigpic
Commenta
-
-
-
Sera fede, ottimo lavoro in pale...tra tutti e due qua' cè da aumentare sto stacco...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioSera fede, ottimo lavoro in pale...tra tutti e due qua' cè da aumentare sto stacco...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Momy985 Visualizza MessaggioMi segno...
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioSera fede, ottimo lavoro in pale...tra tutti e due qua' cè da aumentare sto stacco...
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiosiamo 3
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioio lo devo imparare lo stacco ..cmq tranquillo il curl salirà..e poi dai con 75 sec di pausa nn è malaccio anzisigpic
Commenta
-
-
Io ad esempio ho gran differenza tra panca e stacco:
Con il petto non sono molto forte sono sui 62.5kg+bil, mentre stacco 110kg+bil.
Commenta
-
-
Anche se ci sfotte...siamo in due fede (Capitan america e IceMan...) e in piu' lui non e' ancora grosso...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Momy985 Visualizza MessaggioIo ad esempio ho gran differenza tra panca e stacco:
Con il petto non sono molto forte sono sui 62.5kg+bil, mentre stacco 110kg+bil.
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioAnche se ci sfotte...siamo in due fede (Capitan america e IceMan...) e in piu' lui non e' ancora grosso...
An no scusa, noi abbiamo il maxx....
Alimentazione odierna rest:
08.00: vitC + 130gr di cereali + 40gr di whey(30gr di pro effett) + multiv + caffè
tea verde
11:00: 50gr di pane integrale + 40gr di fesa + 10gr di noci
12.30: 130gr di riso con 100gr di ceci + 250ml di albume + 1 uovo + insalata + 15gr di evo + caffè
16.30:50gr di pane integrale + 2 wasa + 120gr di carne di tacchino + 30gr di noci + mela + caffè
19.30: canederli agli spinaci + 150gr di pollo + 20gr di evo + limone + insalata in abbondanza + vitB + tea verde
prenanna: whey + noci
3054kcal + 183pro + 90fat + 375cho
Stasera sono ospite a una sfilata di intimo femminile......
Non dico altro...sigpic
Commenta
-
-
A pero'...complimenti!
Vedo che da' un po' hai reinserito i cibi integrali, com va' ora...?sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
Commenta