anche quì buon giorno carissima
Obiettivo: "io"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioDi nuovo anche qui a te
Se ristabilisco la conn stasera post ROMA vorrei fare 4 chiacchiere con teNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioRagaaaaaaaaaa HELP ME!!!
Ho dei DOMS assurdi ai polpacci, e tra 1:30 ho la lez di Idrobike...
CHE FACCIO???Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioLa colpa è mia purtroppo... dopo il WO di Lunedì doveva essere rest ieri ma non riesco a stare buona manco se mi leghi...
Quindi ieri Treadmill per 30 min... Oggi il dolore dilaga
comunque ho deciso di saltare il pasto pre wo e bere il doppio ... beh mi sento meglio degli altri pomeriggi, vediamo cosa combino questa sera in paleNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioio sto periodo sono al contrario ....
comunque ho deciso di saltare il pasto pre wo e bere il doppio ... beh mi sento meglio degli altri pomeriggi, vediamo cosa combino questa sera in pale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioio sto periodo sono al contrario ....
comunque ho deciso di saltare il pasto pre wo e bere il doppio ... beh mi sento meglio degli altri pomeriggi, vediamo cosa combino questa sera in pale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioIo lo faccio quando ho quell'offuscamento da cho, prova...Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
Commenta