Originariamente Scritto da Andrio
Visualizza Messaggio
Obiettivo: "io"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiociao simo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiosimo, oggi a pranzo mi sono spanzato
Teobromina???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioBella... Ci stava tutta
Teobromina???Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza MessaggioNon ancora simo. Avevo in preventivo di riprendere ad allenarmi per la massa in primavera, ma ora non so neppure più se lo farò. Mi sento troppo da dio in questo periodo. Fitness 4eva
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiopuò darsi ... comunque ho mangiato 200 gr di pasta all'arrabbiata e 260 gr di crudo sgrassato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiosimo, non ho trovato, almeno al conad, il maizena ... per adesso proseguo con il kamut
www.bancaintesa.it fatti un search per la filiale più vicina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioOk allora oggi compro pure quella
www.bancaintesa.it fatti un search per la filiale più vicinaNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiotesò, però poi mi dai il numero della tua postepay ... ops proprio la concorrenza dovevo nominare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioServe altro??? Mandami un SMS che tra poco stacco e vado al SuperXIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
Commenta