Originariamente Scritto da Simona... e basta!
Visualizza Messaggio
Obiettivo: "io"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggio'giorno belle
Corri su MSN che ti istruisco come da richiesta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioBellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Corri su MSN che ti istruisco come da richiestaXIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioio quando sn in queste condizioni critike mi riempio di caffeina... il max è 2-3caffè 1 ora prima e 500ml thè verde 1\2 ora prima di allenarmi... sembra doping!!
Manco la redbull preWO oggi
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggioperfetto ora vado a allenarmi anche se non ho nè voglia nè energie
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
simoncella bella
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiosimoncella bella
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioCiao Romano e Romanista
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Slot, vorrei che me lo spiegasti tu...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioAhahahahahah
Fatti vivo domani o Simo ha detto:"NIENTE VASCA"...
a domani...
ho comprato il cus cus, devo solo capire come si cucina..
Commenta
-
-
Raga stamattina.....sono andato alla COOP e sono riuscito a trovare glia lbumi in bric...e mi son detto quasi quasi provo il tortino con Albumi:
300 gr di albumi + 8 g di cacao amaro + 10 g zucchero (fruttosio) + 40 g fiocchi di avena.
il tutto montato con frusta, 9 minuti in micronde max potenza.
DOPO 9 MINUTI
ECCO IL RISULTATO:
L'aspetto:meglio soprassedere, ma non ha importanza.
Ma il sapore, mamma mia, non riesco proprio a mangiarlo....
Commenta
-
Commenta