giorno
Obiettivo: "io"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da Gaara Visualizza MessaggioGood Morning Princess
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gaara Visualizza MessaggioGood Morning PrincessOriginariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza MessaggiogiornoOriginariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggioah bella de roma!!!Originariamente Scritto da malexio Visualizza MessaggioBuongiorno a tutte belle ragazze!Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggiogiorno bella
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioma che caz di firma
Non mi hai mandato la mail... Ma sti orari???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioBuongiornissimo miei amori
Buongiorno pure a te Domè...
Non mi hai mandato la mail... Ma sti orari???
gioia mia oggi biglietti stasera ti chiamo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiobuon giorno simò
gioia mia oggi biglietti stasera ti chiamo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioCome ti ho risposto dillà: NO COMMENT
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiocome ti ho reèplicato già.....perchè?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioCome già replicato... Te lo dico in privato...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiocmq ok in peivato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioma che caz di firmaOriginariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
Commenta