Originariamente Scritto da malexio
Visualizza Messaggio
Obiettivo: "io"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da malexio Visualizza MessaggioSimo, ti scrocco un po' di spazio x un'info, xchè prima che mi rispondano sul mio diario...
Mi è stato detto che un integratore che ho trovato (ma non ancora comprato) è ridicolo come dosi (x 3 capsule):
- Colina bitartrato: 450mg
- L-metionina: 100mg
- Betaina Hcl: 100mg
- L-carnitina tartrato: 75mg
- Acido linoleico: 50mg
- L-lisina: 50mg
- Acido oleico: 25mg
- Inositolo: 25mg
- Lecitina: 5mg
- Cromo picolinato: 50mcg
Io sto cercando qualcosa per integrare soprattutto inositolo e colina... Ma che quantità ci vorrebbero e come vanno presi?
Thx...
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioabbelli...
tornato ieri da un piacevole weekend per ricaricare le pile
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioinfatti t'hanno detto bene,sinceramente fossi in te mi orienterei verso prodotti specifici
Squilla quando puoi che ti richiamo
Originariamente Scritto da MIZ_ Visualizza MessaggioSimo, sto provando la pozione di Obelix, vado a fare panca e poi ti dico..
Sei la peggio
Ma non dovevi allenarti con me???
Commenta
-
-
Dottoressa Erre, ci pensi lei..
la pozione magica nel frattempo sta facendo il suo effetto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZ_ Visualizza MessaggioFacciamo un altra volta simo, piu' tardi mi devo vedere con Salvo e mr freezer ai due poli opposti di Roma , poi alle 9 in pale, e infine a casa da mia madre..
la Diva che dice? e' tornata a casa?
2°) La festa era dalle 18 alle 20:30... Fai ancora in tempo a cambiare programma
3°) La Diva ha terminato da poco, sta per ripartire, mi ha detto di mandarti i suoi saluti, tanto... "ci vediamo presto"
E' andato tutto ok
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZ_ Visualizza MessaggioDottoressa Erre, ci pensi lei..
la pozione magica nel frattempo sta facendo il suo effetto
Non ho voglia di sbattermi ti prego, lasciali nel dibattito...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggio1°) Ti perdi la crostata...
2°) La festa era dalle 18 alle 20:30... Fai ancora in tempo a cambiare programma
3°) La Diva ha terminato da poco, sta per ripartire, mi ha detto di mandarti i suoi saluti, tanto... "ci vediamo presto"
E' andato tutto ok
2) prepara la vasca
3) prepara l' affitto che questi hanno rotto il glicerolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da malexio Visualizza MessaggioSimo, mail inviata sull'indirizzo di msn...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioI reply
Ti amo!
Ovviamete è un amore platonico, in quanto continuo a preferire i masculi del tuo diario...
PS. Cmq thx.A.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da malexio Visualizza MessaggioSimo, scusa se te lo dico qui davanti a tutti, ma...
Ti amo!
Ovviamete è un amore platonico, in quanto continuo a preferire i masculi del tuo diario...
PS. Cmq thx.
PS: Ma hai deciso chi corteggiare ???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioTranquillo... mi circondo di Gayarde apposta, proprio per vedervi gioire delle vostre storielle
PS: Ma hai deciso chi corteggiare ???
<--A.
Commenta
-
Commenta