ciao simo
Obiettivo: "io"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da MIZ_ Visualizza MessaggioHo deciso che voglio diventare grosso come Andrio e Sicilygay..
Simo', prepara er pacco, l'impacco e la vasca che la prossima settimana mi spalmi tutto
L'impacco se po' fà ma tu non sei mancante di BF
La vasca... su questa ci sono da spendere 2 parole
La vasca è MIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Non ha influito sulle dimensioni della coppietta da te citata... Quindi tesorA per evitare catabolisi opterei per una rapida doccia fresca
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiofrà, pompa e magna che la struttura per diventare grosso ce l'hai e sei ancora in tempo
poi molte molte molte molte molte molte trazioni alla sbarra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiociao simo
Sempre onorata di vederti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiose vieni te la faccio io, da attaccare al muro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiofrà, pompa e magna che la struttura per diventare grosso ce l'hai e sei ancora in tempo
poi molte molte molte molte molte molte trazioni alla sbarra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioEr pacco??? Vabbè, poi me lo spieghi
L'impacco se po' fà ma tu non sei mancante di BF
La vasca... su questa ci sono da spendere 2 parole
La vasca è MIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Non ha influito sulle dimensioni della coppietta da te citata... Quindi tesorA per evitare catabolisi opterei per una rapida doccia fresca
Pure io voglio la sbarra
Commenta
-
-
stasera post wo,avrò magnato 150 gr d riso all'insalata + 300 gr di merluzzo cn pomodoro,tutto sommato sto in dieta
mi sto asciugando pian piano e sto perdendo un bel pò d'acqua.. vediamo un pò cm procede la situazione,la sett prox abbasso un altro pò la quota dei carboidrati ed alzo un tantino quella dei grassi,proteine leggermente alte ma senza esagerare,up-down calorici nei gg d wo e nn wo.. testato,per me er meglio.
ad essere sincero nn è che quest'anno c'avessi tutta sta voglia d sbattermi..
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiostasera post wo,avrò magnato 150 gr d riso all'insalata + 300 gr di merluzzo cn pomodoro,tutto sommato sto in dieta
mi sto asciugando pian piano e sto perdendo un bel pò d'acqua.. vediamo un pò cm procede la situazione,la sett prox abbasso un altro pò la quota dei carboidrati ed alzo un tantino quella dei grassi,proteine leggermente alte ma senza esagerare,up-down calorici nei gg d wo e nn wo.. testato,per me er meglio.
ad essere sincero nn è che quest'anno c'avessi tutta sta voglia d sbattermi..
stai a 8,5 da bioimpedenza... tantoquanto la BF di un mio braccio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioTesò, non me pare tu abbia grandi problemi
stai a 8,5 da bioimpedenza... tantoquanto la BF di un mio braccioPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggiojo ma sei ti fai la ceretta non è meglio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioTesò, non me pare tu abbia grandi problemi
stai a 8,5 da bioimpedenza... tantoquanto la BF di un mio bracciole cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioSeriamente, ci stavo pensando... Acquisto una panca e dei manubri. Ho scoperto in vacanza quanto è bello allenarsi appena svegli. Non ho molto spazio in casa, sennò mi attrezzerei per bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioio alla bio stavo al 16%
E' Antonio che arriva da un altro pianeta...
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiolascia perdere panca e manubri. Investi in una chin/dip
Commenta
-
Commenta