Cesare... non ho spazio per metterla!!! Altrimenti mi comprerei una macchina completa. Riporre una panchetta e una valigetta con i manubri da montare è una cosa, rendere "discreta" alla vista quella cosina non è facile
Obiettivo: "io"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiobuondi'
Come stanno le 2 SuperDonne di casa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioBuongiorno Piera... Si lavora anche oggi è?
Come stanno le 2 SuperDonne di casa?
le donne tutto ok grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioqua si lavora 370 giorni su 365
le donne tutto ok grazie
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiogiorno simo
buon wo
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiobuongiorno
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiohola simo!! buon allenamento!!
Forse anche colpa mia che ho tentato il WO a digiuno... Colazione con acqua calda e un cucchiaino di cacao amaro, con dolcificante.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggio
Ciao SuperGigi, grazie. Veramente ho battuto un po' la fiacca oggi, proprio non ce la facevo a spingere, ed ho modificato in corso d'opera... ora posto.
Forse anche colpa mia che ho tentato il WO a digiuno... Colazione con acqua calda e un cucchiaino di cacao amaro, con dolcificante.le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
Commenta