Vado a UOKKIZZARE... Baciiiiiiiiiiiiiii
Obiettivo: "io"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioJo, ma mi prendi in giro???
Andiamo in pale insieme, ovvio che lo so che ci sei...
Piuttosto le tue amichette non verranno (NO MAIL, NO PARTY)
buon wo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioJo, ma mi prendi in giro???
Andiamo in pale insieme, ovvio che lo so che ci sei...
Piuttosto le tue amichette non verranno (NO MAIL, NO PARTY)PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioVado a UOKKIZZARE... BaciiiiiiiiiiiiiiiA.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioPiuttosto le tue amichette non verranno (NO MAIL, NO PARTY)A.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioVado a UOKKIZZARE... Baciiiiiiiiiiiiiii
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggionon si sa mai
buon wo!Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiobuon woOriginariamente Scritto da malexio Visualizza MessaggioCom'è andata?
Oggi era rest day, ma sono comunque andata a fare qualcosa...
Originariamente Scritto da malexio Visualizza MessaggioVoglio anch'io le amichette!!!
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggiociao simo..sei sempre impegnatissima pure te eh..kiss
Però TVB
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioGrazie cucciolotte mie
Oggi era rest day, ma sono comunque andata a fare qualcosa...
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioFattele presentare da TristanA.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da malexio Visualizza Messaggiommm... che bello essere una tua cucciolotta!!!!
1° Una volta che ti sei segnato, se lo abbandoni succedono cose indicibili
2° E' come una droga... l'estremismo allo stato puro, il connubio tra serio e faceto (sopratutto faceto , però ci scappano pure discorsi interessanti )
3° Tutti quelli che sono sul diario sono GAY-ARDE nel senso ambivalente dell'interpretazione....
Quindi BellaDeCasa adeguati
PS: Preferisci essere chiamata Alessia o semplicemente BellaBambolina?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioQuello che non sai sono le regole che vigono su questo diario:
1° Una volta che ti sei segnato, se lo abbandoni succedono cose indicibili
2° E' come una droga... l'estremismo allo stato puro, il connubio tra serio e faceto (sopratutto faceto , però ci scappano pure discorsi interessanti )
3° Tutti quelli che sono sul diario sono GAY-ARDE nel senso ambivalente dell'interpretazione....
Quindi BellaDeCasa adeguati
PS: Preferisci essere chiamata Alessia o semplicemente BellaBambolina?
1) Paura....
2) Ho notato le cose serie, ma cmq è divertente dire un po' di cavolate quando si è in tanti!
3) Mi sono già spalmato di vasellina, tranquilla! :PA.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da malexio Visualizza MessaggioEntrambi dipende dal momento in cui mi chiami e dal contesto...
1) Paura....
2) Ho notato le cose serie, ma cmq è divertente dire un po' di cavolate quando si è in tanti!
3) Mi sono già spalmato di vasellina, tranquilla! :P
Scherzi a parte, ti dò un consiglio per cercare solo i WO.
In alto a DX c'è una scritta: "Cerca in questa discussione"
Scrivi all'interno una data, una qualsiasi, tipo 22/05/2008 e ti si aprono solo le pagine relative ai WO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioPROMOSSO
Scherzi a parte, ti dò un consiglio per cercare solo i WO.
In alto a DX c'è una scritta: "Cerca in questa discussione"
Scrivi all'interno una data, una qualsiasi, tipo 22/05/2008 e ti si aprono solo le pagine relative ai WO
Ti scrocco l'idea anche per il mio diario!
Grazie.A.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da malexio Visualizza MessaggioBELLA SORE'.
Ti scrocco l'idea anche per il mio diario!
Grazie.
Basta che quando apri la finestra in forma avanzata la metti nel titolo...
Commenta
-
Commenta